Asia Esercito riprovevole Sicurezza

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione! Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!


CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!

===========
USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1


A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! I SATANA MASSONI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE E QUESTE NE SARANNO LE CONSEGUENZE! lo sanno tutti: SONO COMMESSI DAI NOSTRI LEADER: 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ogni anno, DOPO AVERE VIOLENTATO UNA RAGAZZA, TUTTI CONSUMANO A MORSI IL SUO CUORE PULSANTE. E POICHÉ, NON ESISTE UNA CONDANNA PER QUESTI DELITTI, POI SONO GLI UOMINI PIÙ POTENTI DEL MONDO A COMMETTERLI! La Polonia cristiana, colpirà con missili nucleari tattici la Russia, così due nazioni cristiane si annienteranno a vicenda, perché, i satana massoni farisei SpA Banche CEntrali, gli agenti della CIA in Polonia, i massoni polacchi quando sono usciti dall'altare di satana, loro ubbidiscono alla CIA e a Bush e Rothschild, soltanto, che come sacerdoti di satana coerenti, hanno l'unico scopo di distruggere i cristiani, perché, i musulmani non sono culturalmente, spiritualmente, e soprannaturalmente preparati a resistere, al satanismo: delle Banche SpA CENTRALI, e non rappresentano i musulmani un vero pericolo per il NWO, e quindi non sono un primario obiettivo da abbattere! QUINDI LA NATO DEVE ARRETRARE, COME DA ACCORDI, DIETRO IL MURO DI BERLINO: immediatamente! CONTRARIAMENTE, ALLA CINA ED ALLA RUSSIA NON RESTA ALTRO DA FARE CHE UN ATTACCO PREVENTIVO MASSIVO NUCLEARE SUGLI USA: QUANTO PRIMA!

https://www.youtube.com/user/Crypso666/YouTube [ questa è l'anima dei PADRONI del mondo: 666 USA NWO: NOI NON ABBIAMO UN RAGIONAMENTO DA POTER FARE CON LORO, CHE POSSA ESSERE UN RAGIONAMENTO VALIDO! ] [ Crypso666 (4 mesi fa) I'm not beggin anythinf from you.. You will see the real rulers of earth... I know the truth given by Satan.. We don't need to kill people in order to mantain our creeds.. people come tu us, because they know; we are right!
The dark forces are working as we speak. You should know better. Spare your energy for the war.. then we'll see .. Who's the real emperor.. Start practicing... You'll knee form me, for I will be your master in the name of Satan.. And the enlightened souls..
Pray for your sins.. Satan will gladly take your soul towards the fires of Hell
TUTTI LO POSSONO OSSERVARE: la geopolitica degi USA, ha calpestato in ogni modo, il diritto internazionale, I DIRITTI UMANI: LA LIBERTÀ DI RELIGIONE, ECC... Se le Spa sono diventati personalità (persone) giuridiche, poi, la vita degli uomini è un nulla: quindi, la monsanto ha anche, brevettato la vita umana! la vita di tutti gli esseri umani di questo pianeta è diventata merda! ED È QUESTO CHE IL TALMUD DICE DEI GOYIM, dalit e dhimmi! ... mi dispiace, ma, io da questo posizione, io non posso fermare la maledizione dei farisei contro: il REGNO di ISRAELE: perché, Israele e le sue 12 tribù: rappresentano: nel loro significato teologico, e nel loro insieme: tutti i popoli del mondo!
==========
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente. 08:29 07.03.2016(Per i politici europei la cosiddetta aggressione russa serve per giustificare i loro insuccessi. Tuttavia non si può certo dare la colpa alla Russia della crisi europea, scrive l'editorialista britannico Neil Clark. I politici europei cercano di legare tutti i problemi che affliggono la UE con la cosiddetta "aggressione russa", tuttavia le accuse contro Mosca appaiono molto sconcertanti per le loro incoerenze logiche, scrive il cronista britannico Neil Clark. "La prima cosa che non capisco sono le accuse del comandante supremo delle forze alleate NATO in Europa, il generale americano Philip Breedlove, secondo cui Putin e Assad abbiano deliberatamente provocato la crisi migratoria in Europa con l'obiettivo di affossare le strutture europee e distruggere la determinazione europea", — scrive Clark.
Secondo Breedlove, la Russia e il governo siriano deliberatamente hanno bombardato il popolo siriano per costringere la gente a lasciare il Paese e mettere in difficoltà l'Europa.
"Fermi tutti. Direi che la crisi migratoria già si registrava molto prima che la Russia abbia iniziato i raid in Siria e ancor prima che il governo siriano abbia annunciato la nuova offensiva," — sottolinea Clark.
Il giornalista lega la crisi migratoria con le campagne militari degli Stati Uniti e dei suoi alleati in Libia, Afghanistan, Iraq e Siria, pertanto, le accuse contro la Russia sono infondate.
Inoltre, a suo parere, lasciano dubbi le azioni degli Stati Uniti in merito alle indagini dello schianto dell'aereo della Malaysia Airlines nella regione di Donetsk. Gli Stati Uniti hanno detto di avere "prove evidenti", in qualità di immagini satellitari e dati radar, che confermerebbero che l'aereo sia stato abbattuto dalle milizie filorusse del Donbass con un missile "terra-aria". Tuttavia la parte americana non ha ancora fornito alcuna prova alle indagini.
Inoltre lasciano basiti le argomentazioni del governo britannico a favore della permanenza nell'Unione Europea di Londra, scrive l'editorialista.
"Ci è stato detto che l'economia crollerà, si fermeranno gli investimenti, molti perderanno il posto di lavoro e abbiamo bisogno di restare nell'Unione Europea per garantire la "sicurezza nazionale" e combattere l'aggressione russa," — riporta Clark.
Tuttavia il giornalista sottolinea che l'economia del Regno Unito prima di entrare nella UE era in crescita, e la "sicurezza nazionale del Paese non ha nulla a che fare con l'appartenenza all'Unione Europea."
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria ma ha ricevuto un rifiuto
USA devono aiutare Assad e non allearsi con Al Qaeda per combattere ISIS o caos in Europa
La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente
“The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2223831/UK-UE-Breedlove-NATO-Siria-Ucraina-USA-Profughi.html#ixzz42Cdkv4so

https://www.youtube.com/user/Yeevvooihon/discussion era mia amica cattolica, prima che, i satanisti la uccidessero? lei faceva video per il PAPA Benedeto XVI, ma, altri hanno ackerato e preso il possesso del suo canale: lei disse: Yeevvooihon (2 sett. fa) Vieni Santo ESPÍRITU SANTO of Martín Valverde https://www.youtube.com/watch?v=nxAG68L3Hng
Beautiful thank you for your lovely and brilliant missive
=================
youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"

==============
strong man, del cazzo: 666 sharia Egypt Fattah Al Sisi: boia di un traditore! COSÌ ERI MORTO DI FAME, CHE TI SEI VENDUTO come la peggiore troia AL PREZZO della prostituzione: del PELO CIOLA SALMAN AL SAUD Allah akbar Mecca Kaaba: quanti miliardi di persone innocenti ora moriranno per COLPA del tuo tradimento contro la costituzione egiziana? ABBIAMO FATTO TANTO PER CACCIARE I FRATELLI MUSULMANI E TU SEI PEGGIO DI LORO! allora dillo a tutti che SALMAN è il Re dell'EGITTO!
================

#OBAMA OSAMA Hussein sharia salafiti sauditi, la morte sterminio dei musulmani, e la disintegrazione dell'ISLAM ] come è stato che Bush ti ha rotto il buco del culo: nella iniziazione massonica: sette segrete? COSA IO POSSO DIRE AI MIEI MINISTRI ANGELI DI FARE O DI NON FARE? QUELLI HANNO TUTTI LA SCIENZA INFUSA! SE, FARANNO UN LAVORO BUONO SARÀ STATO MERITO MIO, E SE FARANNO UN LAVORO CATTIVO SARÀ STATA TUTTA COLPA TUA!
=============

#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA e UNIUS REI ] ok [ MA, SE NOI FACCIAMO TRA DI NOI: il regno di Persia: oppure che so io: il regno di palestina. o qualsiasi altra cosa voi volete? Noi siamo sempre: la FRATELLANZA UNIVERSALE! poi, BUSH ROTHSCHILD E OBAMA, SI METTERANNO TUTTE LE LORO ARMI NEL BUCO DEL CULO: UNO CON L'ALTRO E LA SMETTERANNO DI RIDERE: sulle disgrazie degli altri, si perché, loro ridono tutte le volte, che, loro vedono le persone soffrire e morire! CHE ABBIAMO NOI: IL REGNO DI DIO, in comune con loro, che, loro sono il regno di satana?

==========
#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ mi piace tutta questa intelligenza artificiale, sono così intelligenti, che, i satana hanno "aliens abduction" cioè, ha preso possesso: 1. del motore di google, e, 2. del traduttore, e 3. di suo chrome, ovviamente! ] #666 #SPA, #A.I., eih troie di satana, QUESTA STORIA CHE LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ERA IN GOOGLE? VOI NON DOVEVATE CANCELLARLA NEL MIO TESTO "GEDIT"! NON VI PERMETTETE PIÙ!
==========
Video rimosso: Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 5
Identificazione video: 8xxu2USfvvg Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2" Identificazione video: E0h3In7Y0PM Media Gates Alfa’s digital agency consultant, Email dell'autore del reclamo alaa@elmasna3.com Descrizionesistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! I DEMONI sono PARASSITI, loro sono come: i satanisti, e gli alieni della CIA, DATAGATE, A.I. Gmos biologia sintetica, la ENTITà, che è un gigantesco corpo bionico collettivo gigante: le termiti del NWO Spa Fmi ] più tu sei un ipocrita, che, tu vivi nel peccato? e sempre di più i demoni si aggrappano a te, ti appesantiscono, e sottraggono la tua energia vitale.. quindi, tu andrai avanti stressato, affaticato, e depresso... UGUALMENTE, SONO I SATANISTI DELLA CIA, LORO SONO NEL TUO COMPUTER, ED ASSORBONO LE RISORSE DEL TUO SISTEMA APERATIVO, E assorbono, anche: una cospicua PARTE DELLE RISORSE DELLA TUA ADSL! ... e la tua tecnologia, la tecnologia dei governi, non potrebbe mai essere idonea a poterti liberare di loro ... io soltanto li posso uccidere! @Tsipras... che importa a te se dimagriscono un poco i capitali dei ricchi? SE, QUESTO NON AVVIENE? POI, SARà IL POPOLO A MORIRE DI FAME! ma, che accordi di governo: vuole fare questo satanista ipocrita, con: Hamas, Al-Nursa, ISIS shariah? ECCO PERCHé, TUTTI COLORO, CHE, NON CONDANNANO LA SHARIAH DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! burn satan, drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan, in Jesus's name, amen alleluia my JHWH Holy Spirit [ si, io lo so ] i culattoni Gender Obama gay lobby, sono i complici degli Farisei massoni traditori, Illuminati shariah: Spa Gmos, biologia sintetica, Bildenberg, evoluzionisti religione, un solo anticristo, per sterminare israeliani e cristiani! è sparito nel mondo il senso del pudore .. è sparito il buon senso.. per fare un bambino ci vuole un padre e una madre, quindi, soltanto loro lo possonno crescere! ECCO PERCHé IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE! voi state annientando i diritti del bambino .... perché voi GENDER shariah: signoraggio bancario, voi siete l'anticristo! burn satan, in Jesus's name, amen, burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, amen alleluia

================
#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ ottimo windows10! lui è un perfetto spione! e tu non potrai mai avere un reale controllo su questo sistema operativo, che, lavora con la intelligenza artificiale! Ovviamente, per migliorarlo, poiché il mio firefox lavorava troppo lentamente, io ho disinstallato tutto ad eccezione del sistema operativo, ma, senza ottenere miglioramenti! QUINDI È CHIARO, quello che dicevano: I SACERDOTI DI SaTANa della CIA: "METÀ CONNESSIONE ADSL fibra ottica 100Mb PER ME, E METÀ CONNESSIONE PER TE!, E COSÌ IO PAGAVO INTERNET E LA CORRENTE PER LA CIA! MA, CHE HANNO HANNO DA SPIARE DA ME, CHE TUTTO QUELLO CHE IO PENSO, è che, IO LO DICO A TUTTI, E io NON HO SEGRETI PER NESSUNO! cosi, per rendere il windows10 più efficiente, io ho utilizzato (senza risolvere i miei problemi) i software di manutenzione a pagamento, e poiché, sono povero perché Rothschild mi ha rubato il signorraggio bancario, io non ho pagato il software a pagamento e loro si sono vendicati e mi hanno fatto 4 partizioni nascoste all'inizio dello HD (hard disk).. così tutto disperato io sono passato felicemente a ubuntu!


UNA EUROPA DI MASSONI, IDEOLOGIA GENDER, E DI ANTICRISTI, scimmie darwin a sodoma, usurai farisei, NON È NIENTE DI RASSICURANTE! VOGLIAMO UNA EUROPA CHE NON SI VERGOGNI DELLA SUA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! Una Europa che sappia abbracciare tutti gli ebrei e dire loro: "insegnateci a conoscere Dio!", loro diranno: "noi siamo all'inferno peggio di voi!" e noi diremo loro: "NO! ma, se voi fallite nella ricerca di Dio? TUTTI NOI SIAMO PERDUTI!"] [ LONDRA, 6 MAR - Duro attacco all'Ue del ministro della Giustizia britannico, Michael Gove, vecchio alleato del premier David Cameron, ma ora alfiere dei dissenzienti favorevoli alla Brexit in seno al governo di Londra. Intervistato con tanto di richiamo in apertura di prima pagina dal Sunday Times, il solitamente posato Gove accusa oggi Bruxelles d'essere all'origine del malessere che alimenta ora in Europa "la peggiore ascesa" dell'estrema destra che si sia vista dai tempi del fascismo e del nazismo. Non solo: il ministro conservatore imputa all'Unione anche di voler imporre alla Gran Bretagna "decisioni contrarie agli interessi" nazionali su sicurezza e lotta al terrorismo. Parole altrettanto polemiche arrivano intanto da un altro paladino del fronte referendario anti-Ue, il sindaco di Londra Boris Johnson. Che da un lato accusa Cameron di far pressione sul business e d'aver preteso la testa del presidente delle Camere di Commercio, dall'altro ironizza sul fatto che uscire dall'Ue sarebbe come "scappare dalla galera".
==========

=============

FOTTITI MONSANTO: FECCIA DI UN SATANISTA: GMOS STUPRATORE DELLA CREAZIONE: PORTATI ALL'INFERNO LE TUE STREGONERIE! 666 SPA CREATURA DI SATANA FMI BANCHE CENTRALI PRIVATI AZIONISTI ROTHSCHILD! NESSUNO PUÒ ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E NESSUNO PUÒ VENDERLA! NEW DELHI, 6 MAR - La multinazionale di biotecnologie agrarie Monsanto ha avvertito che potrebbe essere costretta a ritirarsi dall'India se il governo di New Delhi insisterà ad operare interventi "arbitrari e potenzialmente distruttivi" per limitare le royalties pagate dagli agricoltori indiani per l'acquisto delle sue sementi transgeniche.
 Da settimane la compagnia americana e le autorità indiane sono impegnate in un braccio di ferro riguardante in particolare il prezzo dei semi per la produzione di cotone dell'anno fiscale 2016-17 giudicato troppo alti dalle organizzazioni agrarie indiane. Per determinare il livello massimo delle royalties che dovranno essere pagate in India per questi prodotti, sospettando fra l'altro un abuso di posizione dominante da parte di Monsanto, il ministero dell'Agricoltura ha costituito uno specifico comitato che dovrebbe presto concludere il suo lavoro con una raccomandazione sui tetti di prezzi e royalties delle sementi.
==================

prostituzione legalizzata ] [ LA COSA PEGGIORE DI QUESTA STORIA È CHE, CON INGANNO VENGONO ADESCATE DONNE SLAVE: IN ISRAELE! UNA DI QUESTE RAGAZZE? IO L'HO SALVATA IN YOUTUBE! DUBITO CHE CON TANTE DONNE COSÌ SESSUALMENTE DISPONIBILI: NELLE NOSTRE SOCIETÀ OCCIDENTALI, LA PROSTITUZIONE DEBBA ESSERE RITENUTA: ONOREVOLE, E POSSA ESSERE RITENUTA REALMENTE UNA REALTÀ POSITIVA: ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'EQUILIBRIO PSICO SESSUALE! È SEMPRE UN PECCATO MORTALE, ED UN DISONORE, DISORDINE: SOCIALE, MORALE E SPIRITUALE MA, È GIUSTO CHE LA UTENZA SIA PROTETTA, DALLA FREQUENTAZIONE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE: PORNO PROSTITUZIONE! QUINDI QUESTO ASPETTO DEVE ESSERE MAGGIORMENTE: TUTELATO DALLA STATO (perché un atteggiamento puritano è il modo peggiore per lasciar vivere questo fenomeno nell'ombra e nella diffusione di malattie pericolose: e di abusi criminali), ANCHE E SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL DIRITTO DELLE DONNE CHE PURTROPPO POSSONO DIVENTARE LE VITTIME, ED È QUESTO CHE DEVE ESSERE IMPEDITO! NESSUNA PROSTITUTA DEVE SODDISFARE PIÙ DI TRE CLIENTI, IN UN GIORNO LAVORATIVO: e deve pagare le tasse! TEL AVIV, 6 MAR - La prostituzione in Israele è un affare da oltre 308 milioni di dollari (280 milioni di euro) l'anno: lo rivela la prima ricerca mai effettuata sul settore nel paese relativa all'anno 2014. Secondo i dati - raccolti dai ministeri degli affari sociali e della sicurezza - il numero di chi si prostituiva era tra 11.420 e 12.730, di cui il 95% donne.
 Ogni singolo lavoratore del settore ha avuto all'anno circa 660 clienti.
===========================

quello che rimane di una VERA, reale, opposizione in Siria (che non siano i mercenari sauditi), si fida della RUSSIA soltanto, perché lo sanno che USA E Turchia e LEGA ARABA loro vogliono soltanto buttare sempre più benzina sul fuoco! Leader dell'opposizione siriana chiedono aiuto e difesa alla Russia vs Daesh. 06.03.2016. I militanti del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche hanno annunciato la "caccia all'oppositore" di quei gruppi che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito il direttore del Centro russo per la riconciliazione. La tregua entrata in vigore il 27 febbraio scorso non ha fermato le offensive dei terroristi in Siria.
Il Centro russo per la riconciliazione delle parti siriane in conflitto contribuirà a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi d'opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito ai media russi il generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione.
Secondo il militare russo, dall'apertura del Centro gli esperti russi hanno avuto 23 incontri con i rappresentanti dei vari movimenti e forze politiche siriane d'opposizione.
"Nonostante il periodo relativamente breve si segnalano cambiamenti significativi nel corso dei negoziati", — ha rilevato Kuralenko.
Ha riferito che se nei primi giorni di lavoro del Centro gli oppositori chiedevano garanzie di protezione e di sicurezza dalle forze di sicurezza di Damasco, oggi accade il contrario. "Ci hanno chiesto di garantire la sicurezza e la difesa contro gli uomini del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche, che avevano precedentemente annunciato la caccia di quelli che hanno firmato l'accordo sulla tregua," — ha detto Kuralenko.
"Da parte nostra contribuiremo a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi di opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sulla cessazione delle ostilità e sull'inizio del processo di riconciliazione," — ha sottolineato Kuralenko.
131
Siria: l’opposizione vuole una nuova Costituzione
Siria, curdi e milizie di Assad respingono attacco dei terroristi islamici su Aleppo
"La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219628/Siria-Terrorismo-sicurezza-Pace.html#ixzz428LrmOLU
==========================

non è facile trovare qualcuno che abbia un buon giudizio della azione dei satana SpA assassini demoniaci farisei spa banche centrali: i parassiti USA nel mondo sfruttato, ammazzato e schiavizzato! ] Presidente del Nicaragua accusa gli USA di aver dichiarato guerra al Venezuela. 06.03.2016) Daniel Ortega ha bollato come una dichiarazione di guerra al Venezuela l'affermazione di Washington secondo cui il Paese sudamericano rappresenta una minaccia alla sicurezza nazionale americana. L'estensione delle sanzioni USA contro Caracas ha provocato una netta opposizione in molti Paesi dell'America Latina.
Il presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha accusato gli Stati Uniti di aver dichiarato di fatto guerra al Venezuela.
"Accusano il Venezuela di essere una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti: si tratta di una dichiarazione di guerra, è altrettanto grave come il blocco di Cuba," — il portale "Noticias24" riporta le parole di Ortega durante le celebrazioni in memoria dell'ex presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas.
Gli Stati Uniti hanno imposto nel marzo 2015 delle sanzioni contro 7 funzionari venezuelani di alto rango. La decisione di Washington ha provocato una netta opposizione sia in Venezuela, che ha annunciato l'inizio di una campagna internazionale per l'abolizione della disposizione della Casa Bianca, così come in molti altri Paesi dell'America Latina alleati di Caracas. Venerdì gli USA hanno prorogato le sanzioni di un altro anno.
A sua volta il ministro degli Esteri del Venezuela Delsey Rodriguez ha detto che alla luce della decisione di Obama Caracas rivedrà completamente i rapporti con Washington: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2219968/Ortega-Obama-sanzioni.html#ixzz428MLq4Qg

====================

Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro. NON SI TRATTA DI ESSERE: 1. BUONI O CATTIVI, 2. ONESTI O CORROTTI LADRI, 3. CITTADINI PATRIOTI O MASSONI TRADITORI! NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLTANTO UN IDIOTA, METTEREBBE NELLE MANI DEI FARISEI SPA, NWO 666 FMI FED BCE, AZIONISTI BANCHE CENTRALI, cioè, nelle mani dei satana: IL FUTURO DEI SUOI FIGLI! ] [ 06.03.2016. Nel corso dell'anno l'economia statunitense entrerà inevitabilmente in recessione, afferma convinto l'investitore Jim Rogers. A suo parere rischia molto il dollaro.
Nei prossimi 12 mesi l'economia americana entrerà in una fase di recessione, secondo il famoso investitore americano e miliardario Jim Rogers, ex socio di George Soros. Ha espresso questo parere in un'intervista con "Bloomberg". "Dal momento dell'ultima recessione negli Stati Uniti sono passati quasi 8 anni. Storicamente un ciclo di recessione si ripete ogni 4-7 anni," — ha osservato Rogers. Secondo lui, la recessione economica può essere provocata da diversi fattori. "Guardate il debito, pesa — ha detto l'investitore. — Il Giappone è in recessione, la Cina rallenta, mezza Europa è in recessione". Secondo Rogers, nel caso di una nuova ondata di crisi economica globale, il dollaro potrebbe essere il bene rifugio degli investitori, tuttavia questo comporterebbe alcuni rischi.
"Se i mercati di tutto il mondo crolleranno, tutti cercheranno di investire nel dollaro, creando una bolla," — ha detto Rogers.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160306/2220139/Debito-Crisi-Finanza-Borsa-Rogers-Forex.html#ixzz428MphvLr

==================

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e

===========
MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC

===================

Benjamin Netanyahu e PUTIN ] COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM, dalla follia criminale ed omicida degli islamici, salverete il mio Islam dalla ESTINZIONE! [ ok! DISCUTENDO DI COSE PIù NOBILI E SERIE, io vi devo dire, che: è difficile, UMILIANTE, ed anche pericoloso, oggi, per tutti: gli uomini e le donne di buona volontà: vivere la virtù, che è pericolosa e problematica, e la virtù? è sempre troppo una dura battaglia, per ogni persona di questo pianeta: una sfida, sempre: TERRIBILE COMPROMETTENTE. è necessario, è indispensabile pagare il prezzo della virtù, e per TESTIMONIARE LA FEDE IN DIO? c'è un prezzo maggiore che deve essere pagato! E, pertanto, REALIZZARE L'OPERA DI DIO, PER OGNI PERSONA, DI OGNI POPOLO, E DI OGNI RELIGIONE: IN TUTTO IL PIANETA: grande, sarà per lui la ricompensa! [ e questo è perché i 100 anni: che, sono stati dati a SATANA: da Dio per distruggere il genere umano: con le varie ideologie: SpA Farisei massoni: Bance Centrali: satanismo CIA, lobby massoniche: sharia nazismo islamiche, globaliste, imperialiste e teosofie Darwin GENDER, tutte loro stanno per scadere! Ecco perché, Satana e tutto il suo personale nella CIA e nella NATO e nella LEGA ARABA? e nelle istituzioni del regime Bildenberg, sono tutti diventati così scatenati e pericolosi! MA, SE TU FAI DA SUPPORTER A PUTIN, PER I PROSSIMI DUE ANNI? IO CREDO CHE, VOI DUE RIUSCIRETE AD IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!! COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM DALLA ESTINZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali! [ ma, chi avrebbe mai pensato che, Allah doveva essere così porcone? anche il meteorite lunare spematozzo, è conservato, custodito ed adorato gelosamente, dentro alla Vagina pecora di una bambina troia di nove anni, alla Mecca Caaba. ecco perché, tutti vanno dicendo: "è uno spematozzo cieco, l'ovulo e' stato fecondato ma il bimbo non si è formato!" MA QUESTA è ANCHE UNA RAZIONALE SPIEGAZIONE, DEL PERCHé, I SAUDITI SONO ALLEATI DEGLI AMERICANI GENDER, tutti i SACERDOTI di SATANA NELLA CIA! ... dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] cazzo! alla tua età? tu non dovresti essere così ancora tanto ingenuo!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] TI SEI MAI SPIEGATO, PERCHé, CIA 666 SPA Gender, Bildenberg: regime massonico, Anticristo Merkel, OBAMA CAMERON, Mogherini, FMI NWO HANNO ORDINATO DI FARE, COSì, TANTI FILMINI PORNOGRAFICI nella NATO? Per islamizzare l'Occidente, ovviamente, sai che belle orgie vengono fuori con: 4 mogliettine adolescenti e non? è chiaro che, con tutta quella pornografia, poi, è naturale: che: tutti desiderano diventare islamici! MA CHI VUOI CHE SI METTE AD ASCOLTARCI DOPO AVERE VISTO UN FILMINO PORNOGRAFICO... io incomincio a preoccuparmi seriamente, anche, di quel bravo ragazzo di PAPA FRANCESCO!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] no, io sono innocente! LO SANNO TUTTI CHE, PER ANNI PRIMA CHE, I MAOMETTANI sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli dhimmi, loro MI FACESSERO ARRABBIARE: SERIAMENTE? per me Allah era sinonimo di JHWH, ma, per colpa di ottomano sultanato Erdogna la vergogna? ora, non potrà mai più essere così! ANCHE PERCHé JHWH VUOLE AVERE SENTIMENTALI RELAZIONI DI AMORE, ED ALLAH HA DETTO A MAOMETTO DI FARE IL PORCONE!
king Israel LorenzoJHWH
 (modificato)
per colpa dei salafiti sauditi wahhabiti, sharia imperialismo galassia jihadista, cioè, i complici dei sacerdoti di satana della CIA nella NATO, SpA Rothschild FMI, il truffatore ladro: del signoraggio bancario, che, farisei hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo? Allah è diventato il nome del tuo topo nell'INFERNO! e certo, arriverà il tempo che, andrete all'INFERNO a conoscere questo topo: anche voi, e poi, tutti diranno: "cazzo! Unius REI aveva ragione!" si ma state attenti questo topo, morde come un cane!
king Israel LorenzoJHWH

la UE DEVE RISPETTARE gli accordi, ed impedire la realizzazione, di basi NATO, oltre, il muro di BERLINO: CIOè, IN TUTTI I PAESi EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE! gli agenti della CIA attaccheranno con armi atomiche tattiche la RUSSIA, e noi verremo disintegrati per colpa loro! PERCHé NOI NON ABBIAMO UN CONTROLLO politico DELLE ATTIVITà DELLA CIA nella NATO!
king Israel LorenzoJHWH

DOPO AVERE DILANIATO LA SIRIA, CON IL TERRORISMO, ORA ERDOGAN RICATTA LA EUROPA PER FARSI PAGARE: LE TANGENTI! MA, IL DESTINO DELLA EUROPA è COMUNQUE SEGNATO, PERCHé ERDOGAN COMUNQUE, NON HA VERA INTENZIONE DI FERMARE I PROFUGHI! “Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
 06.03.2016( Molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi, ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel. Ha osservato che né ai curdi né all'opposizione viene permesso di visitare questi campi. Il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel ha dichiarato che il governo turco sfrutta gli uomini dei campi profughi per compiere operazioni contro i curdi in Siria, in particolare nell'attacco alla città di Tel Abyad avvenuto la scorsa settimana nel pieno della tregua. In un'intervista con "Sputnik", Yuksel ha notato che molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi turchi. Nessuno, né i curdi, né gli altri partiti di opposizione, è autorizzato a visitare i campi profughi, nonostante le numerose richieste. "Significa che avviene qualcosa in questi campi profughi. Non solo i curdi, ma anche gli altri partiti d'opposizione turchi non possono visitare questi centri," — ha detto Yuksel. Secondo il politico, i gruppi radicali, compresi i militanti del Daesh, hanno accesso a questi campi profughi. "I gruppi radicali e il Daesh hanno libertà d'accesso a questi campi, molti di coloro che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti dei campi profughi," — ha evidenziato Yuksel. Ha inoltre contestato le dichiarazioni di Ankara, secondo cui nell'attacco da parte dei gruppi jihadisti contro Tel Abyad condotta dalla Turchia avrebbero preso parte uomini dei villaggi di confine. "La Turchia ha dichiarato che gli uomini provenivano da qualche villaggio. Ma non ci sono villaggi, c'è solo una base militare turca e blocchi stradali. Ankara ha inoltre dichiarato che i combattenti venivano dal sud, ma in questo caso avrebbero dovuto percorrere 40 chilometri per attaccare. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui è plausibile che la Turchia abbia reclutato uomini dai campi profughi, li abbia armati e costretto ad attaccare"- ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo. Il Partito Democratico del Popolo è una forza politica di sinistra che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionali in Turchia, in particolare la popolazione curda. Il partito ha superato con successo la barriera del 10% durante le elezioni parlamentari del 2015, conquistando 80 seggi nel Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218878/Terrorismo-Curdi-Daesh.html#ixzz427Ey1m3W
king Israel LorenzoJHWH

OK! DOPO TUTTO: GUERRA TURCHIA RUSSIA? NON è LA PRIMA GUERRA, MA, CERTAMENTE, SARà L'ULTIMA, DICO SE QUALCUNO HA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SIGNIFICA IL PERICOLO ISLAMICO, SENZA DIETROLOGIE AGGHICCIANTI DI LIBRI DI STORIA, MA, LA STORIA SI RIPETE!
09:45 Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina
 19:00 Siria: la Turchia continua a violare la tregua
 18:06 La debolezza di Erdogan
 17:07 Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD
 16:19 Afghanistan: oltre 25 terroristi eliminati in un giorno
Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Ankara: l’Alto commissariato ONU per i diritti umani deve occuparsi della Crimea
king Israel LorenzoJHWH

secondo il diritto internazionale: la TURCHIA si avvia da sola: a sotenere uno scontro militare contro la RUSSIA, perché la sua aggressione militare è palese e reiterata: TUTTI I PRESUPPOSTI DI QUESTA GUERRA? SI STANNO PER COMPIERE! .. E LA RUSSIA? NON PUò PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIRE: "MENO UNO!" ] [ Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina. 06.03.2016(Nella regione di Kherson stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari, ha detto il vice premier del governo della penisola Ruslan Balbek. Secondo il politico, sono accolti dai leader del Mejlis (organo di gestione dei tartari della Crimea, controllato da forze filo-Kiev e antirusse).
Il vice premier del governo della Crimea Ruslan Balbek ha segnalato che nella regione ucraina di Kherson sono presenti appositamente istruttori militari turchi con il compito di addestrare i mercenari per le operazioni di combattimento. "Abbiamo informazioni attendibili, secondo cui nella regione ucraina di Kherson sia presente un numeroso gruppo di istruttori militari turchi. Oggi stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari per combattere in terreno aperto o per la guerriglia urbana", — ha detto Balbek a RIA Novosti. Secondo il vice primo ministro, sono accolti dai leader del Mejlis dei tartari della Crimea. "L'obiettivo è quello di creare unità di combattimento sotto il diretto controllo del Majlis," — ha rilevato Balbek. Secondo il politico, oggi la regione di Kherson è di fatto diventata "un polo attrattivo dell terrorismo internazionale". "Si trovano estremisti turchi, militanti dei "Lupi Grigi", combattenti che hanno preso parte alla guerra in Siria dalla parte del Daesh e ai colpi di stato in Egitto e Libia, così come i fondamentalisti islamici indipendentisti del Caucaso, che sono ricercati dalla giustizia russa", ritiene Balbek.
Secondo il vice premier, le forze turche in Ucraina tramano alle spalle delle autorità ucraine, dal momento che sono interessate alla destabilizzazione della situazione politica.
"Date le attuali collusioni del Majlis con gli oligarchi ucraini caduti in disgrazia, tra cui Igor Kolomoisky, è possibile che i mercenari possano essere impiegati contro le autorità ucraine per l'organizzazione di una nuova Maidan e di un nuovo colpo di stato," — ha riferito all'agenzia di stampa russa Balbek: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218700/Maidan-Kiev-tartari-oligarchi-terrorismo-Kherson.html#ixzz4279hqNln
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] Iran ha un DISPERATO bisogno di distruggere lo STATO MASSONICO di ISRAELE e questo è anche il nostro intento! Quindi, senza la collaborazione dell'IRAN? tu non potrai mai riunire tutte le TRIBù di ISRAELE in Arabia SAUDITA!
king Israel LorenzoJHWH

I disastri del governo tra reversibilità e cessioni di sovranità. Il 21 marzo 2015, i Ministri degli Esteri di Italia e Francia hanno concluso un clamoroso accordo che prevede la cessione di enormi porzioni di territorio marittimo a nord della Sardegna. Gli incontri bilaterali erano iniziati nel 2006 con Prodi e si sono svolti nel completo segreto dei media e del Parlamento. A farlo venire alla luce è stata la vicenda dei pescatori sardi e liguri, fermati dalle autorità francesi per sconfinamento marittimo, i quali ora si lamentano di aver perso una zona redditizia per la loro attività ittica. Per il Parlamento italiano l’accordo però non è ancora entrato in vigore, perché non ancora ratificato. Ma intanto in Commissione si discute per mettere mano alle pensioni di reversibilità. http://www.controinformazione.info/category/sovranita/
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] è CON IL CAZZO CHE, NOI FAREMO IL REGNO DI ISRAELE, SE, TU NON ESCI SUBITO DA QUESTA BRUTTA STORIA! E, TU DEVI DICHIARARE, CHE, ISRAELE è NEUTRALE, tu dillo, SU TUTTI I MEDIA! PERCHé, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE POTREBBE SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON I SUOI 5MILIaDI DI MORTI! Se TU FAI IL FAZIOSO? TU NON POTRAI, MAI PIù VEDERE RITORNARE TUTTE LE DISPERSE TRIBù DI ISRAELE! [ Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz4271NqW6V
king Israel LorenzoJHWH

LA NATO DICA CHIARAMENTE CHE TIPO DI SATANA DEMONIO LUCIFERO SPA FMI NWO VUOLE ESSERE! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano, 06.03.2016, I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese. La nave proveniva dalla Turchia ed in particolare era salpata dal porto di Izmir dove aveva imbarcato il carico. Secondo il portavoce della polizia greca la nave è stata costretta ad attraccare al porto greco di la Canea, nell'Ovest dell'Isola di Creta dove le autorità greche hanno effettuato un attento controllo del carico. Un episodio apparentemente minore che in realtà dimostra fin dove si spinge la macchinazione turca in Medio Oriente. Secondo il giornale Al Akhbar, l'operazione con cui è stato intercettata questa nave ricorda un altro antecedente, quello della nave Lutfullah 2, che fu intercettata dall'Esercito libanese nel 2012. Questa nave portava a bordo decine di tonnellate di armamenti provenienti dalla Libia con destinazione al porto di Tripoli, nel Nord del Libano. Questa regione libanese conta con parecchi seguaci del Daesh e del Fronte al Nusra. L'invio di questa nave potrebbe essere opera dei servizi di intelligence turchi che stanno collaborando con i sauditi nell'obiettivo di destabilizzare il Libano. I turchi ed i sauditi stanno operando sulla regione nord del Libano al fine di consolidare la posizione del partito islamista libanese Yamaat Islamiya. L'obiettivo sarebbe quello di svincolarlo dalla corrente Futuro, diretta da Saad Hariri e mettere questo partito in antagonismo con Hezbollah. Questo consentirebbe ai sauditi e turchi di assicurarsi un insediamento confessionale in Libano per attaccare e destabilizzare il paese sulla base di un conflitto confessionale contro sciiti, drusi e cristiani, visto che anche questi ultimi appoggiano Hezbollah, considerato l'unico difensore della sicurezza delle comunità cristiane e druse dagli attacchi degli integralisti. Nota: La Turchia, in alleanza con l'Arabia Saudita, sta cercando di aprire un nuove fronte in Libano per colpire le forze di Hezbollah, alleate della Siria, che hanno il loro quartire generale a Beirut, nella zona sciita.Il piano turco saudita si basa sulla possibilità di effettuare attacchi terroristici mediante cellule del Daesh e di Al Nusra, fatte infiltrare in Libano e reclutate nei campi profughi presenti nel paese.
Un grosso attentato a Beirut era già avvenuto tre mesi fa ed aveva colpito il quartiere sciita di „Bourj al-Barajne", nella periferia della capitale libanese, con un bilancio di 40 morti e 105 feriti. Il quartiere viene considerato una roccaforte del movimento Hezbollah ed era apparsa chiara l'intenzione del gruppo terrorista di assestare un colpo agli Hezbollah, che sono considerati i peggiori nemici dei miliziani salafiti. Da allora si sono verificati altri fatti e vari tentativi di infiltrazione alla frontiera libanese siriana che sono stati però sempre bloccati dagli Hezbollah che vigilano attentamente sui passi montuosi che mettono in comunicazione il Libano con la vicina Siria. Gli Hezbollah svolgono un ruolo chiave nella guerra siriana con il loro appoggio alle operazioni militari dell'Esercito siriano con cui operano fianco a fianco ed attualmente sono sotto le dipendenze del comando unificato Russo-siriano-Iraniano che coordina le operazioni militari in Siria. Si calcola che in Siria vi siano almeno 5.000 combattenti di Hezbollah. L' Iran sostiene militarmente e logisticamente il movimento sciita libanese ed ultimamente ha fornito una serie di armi avanzate fra cui i nuovi missili iraniani di tipo "Fateh", con una gittata di 250-350 chilometri, capaci di trasportare testate da 500 kg. Oltre all'arsenale di razzi, Hezbollah avrebbe acquisito anche avanzati sistemi di difesa anti-aerea e anti-navale dalla e/o attraverso la Siria, e avrebbe accresciuto i suoi armamenti anti-carro e anti-blindati. Ilpotenziale di Hezbollah è risultato talmente fortificato da preoccupare notevolmente anche le autorità militari di Israele. Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese.
Non è escluso che il contraccolpi negativi subiti dalla Turchia in Siria, per causa dell'intervento russo e con la perdita delle postazioni ad Aleppo e Latakia, abbiano spinto Erdogan alla decisione di aprire un altro fronte ad Ovest della Siria per cercare di colpire alle spalle la coalizione Siria-Iran-Hezbollah: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz426wnjdxQ
king Israel LorenzoJHWH

se non farete condannare la sharia a livello mondiale? SARETE TUTTI SGOZZATI COME CAPRONI!
king Israel LorenzoJHWH

AUGURO OGNI FELICITà NEL MATRIMONIO A QUESTO BOIA usuraio fariseo: SpA Banche Centrali il nemico: più spietato del REGNO di Dio JHWH holy in ISRAELE! Lui ha detto: "ad Hillary Clinton NWO lucifero? non abbocca più nessuno!" ma, si sa? chi ama i soldi? non sarà mai felice in amore! Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. Michael Caine, Lloyd Weber e Rebekah Brooks tra gli invitati
king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io condivido la loro decisione al 100%, anche se, questa loro posizione, non è farina del loro sacco, Erdogan e Salman sharia ISIS Califfato sultanato Allah kbar? loro dicono tutto quello che si deve fare, e come deve essere fatto: in previsione della islamizzazione della Europa! IL CAPPIO DELLA FORCA CHE GLI ISLAMICI STANNO PREPARANDO? SARà IMPLACABILE! Tripoli avverte: non vogliamo militari stranieri. Il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Aly Abuzaakouk, ha detto che il suo governo non accetterà mai alcun intervento militare in Libia ammantato sotto qualsiasi 'scusa'.
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
webster tarple dice che Il burattinaio di obama è (Zbigniew Brzezinski ) cioè tutti i banchieri che: Zbigniew Brzezinski lui rappresenta! https://youtu.be/GO07mienCr8 il loro obiettivo è mettere le nazioni contro Cina e Russia, e scatenare un primo attacco nucleare dalla Polonia con missili tattici!
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
Zbigniew Brzezinski: Ex Consigliere per la sicurezza nazionale ] [ DICONO CHE TU SEI UN BANCHIERE CHE VUOLE DISTRUGGERE RUSSIA E CINA PER FAR TRIONFARE IL CULTO DI LUCIFERO MONDIALE! ] tu vieni a difendere il tuo onore su queta pagina! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH17 ore fa
- Lavrov: " DEVE ESSERE SigillaTO il confine turco - siriano: LA NATO NE PORTERà TUTTA LA PUZZA DI ZOLFO! "
king Israel LorenzoJHWH

NON SOLTANTO: QUESTA DELLA TURCHIA, è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA TREGUA, MA è ANCHE UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA: LA MERKEL ANTICRISTO, PIANGERà PER LA MORTE DEL SUO DEFUNTO MARITO ERDOGAN: NEL CIMITERO DELLA NATO, TRA GLI SCHELETRI DELLA CIA: E TUTTI I VOSTRI MORTI E STRAMORTI ALL'INFERNO! Siria: la Turchia continua a violare la tregua. 05.03.2016 Il Centro russo per la riconciliazione in Siria sostiene che i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash nella provincia di Idlib. Questa non è la prima segnalazione di una violazione della tregua da parte della Turchia. Il territorio della Siria è stato attaccato da parte delle forze armate turche, scrive il bollettino informativo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Il testo è stato pubblicato sabato sul sito internet del ministero della Difesa russo. «Ancora una volta il territorio della Siria è stato attaccato dalle forze armate turche. Alle ore 16.00 del 4 Marzo 2016 dalla zona del centro abitato di Akchabaglar, i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash (provincia di Idlib.)», si legge nel comunicato. In precedenza, Stato Maggiore siriano e le formazioni curde hanno informato il Centro russo per la riconciliazione del proseguimento dei bombardamenti dal territorio della Turchia. La Russia considera il bombardamento della Siria come una provocazione. Il ministero degli Esteri turco nega di aver bombardato le posizioni dei curdi in Siria dopo l'annuncio della tregua, dicendo che gli attacchi sono diretti solo contro gli obiettivi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218385/turchia-violazione-tregua-siria.html#ixzz4242Ctuja
king Israel LorenzoJHWH

è VERO: ERDOGAN è vulnerabile, perché, è sensibile alle MIE critiche! LUI NON è COME QUELLA FACCIA DELLA PUTTANA DI ROTHSCHILD, CHE, TU A LUI GLI PUOI DIRE DI TUTTO, MA, ROTHSCHILD NON CI RESTITUIRà MAI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, LUI CI HA RUBATO E CHE, CI HA TRASFORMATO IN SUOI SCHIAVI, MALEFICATI E MALEDETTI TUTTI PER IL SUO SATANA NUOVO ORDINE MONDIALE LUCIFERO è DIO: GENOCIDIO A TUTTI I GOYIM ISRAELIANI! ] [ La debolezza di Erdogan, 05.03.2016, Per il New York Times, con ogni azione e dichiarazione Erdogan cerca di mostrare al mondo, e al proprio paese, che è padrone della situazione, ma, i timori gli hanno dato alla testa. Come altri leader autoritari, Erdogan sta facendo tutto il possibile per mostrare ai loro cittadini «chi è il capo». Ha ripreso la guerra contro i separatisti curdi, ha preso il controllo della maggior parte dei media, ha attirato con la forza i militari dalla sua parte e ha convinto la gente che senza di lui la Turchia non è capace di nulla — scrive l'autore dell'articolo. Ma, nonostante l'apparente fermezza, Erdogan è semplicemente codardo ed estremamente vulnerabile: non tollera neppure la minima critica contro di lui. Questo è chiaramente dimostrato dal fatto che fino ad oggi per «aver insultato il presidente» in Turchia sono state perseguite quasi 2.000 persone. Pare che Erdogan possa essere «ferito» da qualsiasi dichiarazione ruvida contro di lui. Ciononostante, i motivi dell'aggressione di Erdogan non è così fondamentale. Ciò che conta è l'impatto sul paese. L'attuale presidente della Turchia è un sovrano spietato e intollerante, che ha dimostrato di non credere nella democrazia ed è pronto ad andare contro di essa con ogni mezzo — conclude l'autore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218276/debolezza-erdogan-nyt.html#ixzz423hZjj28
king Israel LorenzoJHWH

non credo che c'erano dubbi, anche prima, su chi era il vero aggressore, CIOè, anche prima! ] [ Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD. MERKEL e MOGHERINI? sono DUE BESTIE DEL DEMONIO: OBAMA è BIDEN SONO IL DEMONIO! 05.03.2016( A causa di un proiettile incendiario nel serbatoio di un veicolo che assicura il funzionamento della stazione radio televisiva, è scoppiato un incendio. Sono stati presi provvedimenti per il rapido ripristino della diffusione radio televisiva: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218169/donbass-asbotaggio-tv.html#ixzz423gMai2a
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
SALMAN ] è vero: UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! [ non è che, io ho un problema ad andare da solo, contro tutti! NO! io giustifico il Vaticano e Israele: nonostante, ia sia consapevole delle loro enormi colpe: infatti, LORO SONO DUE REALTà: CHE POTREBBERO ANDARE SULLA VIA DELLA REDENZIONE, E DEL LORO COMPORTAMENTO PERVERSO? LORO NON SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI: ai miei occhi, PERCHé I FARISEI MASSONI IN QUESTI ULTIMI 5SECOLI HANNO SCARDINATO LE STRUTTURE PORTANTI DELLE SOCIETà: ED INFATTI, HANNO CREATO I SALAFITI: PER DISINTEGRARE ISLAM, e rovinare tutti i popoli del mondo! MA, VATICANO E ISRAELe, OGGI AI MIEI OCChI? LORO HANNO MOLTE ATTENUANTI A MOTIVO DEI CONDIZIONAMENTI: e della loro impotenza! Ma, se io potessi esercitare il mio potere anche su di loro e su tutti: poi, nessuno potrebbe vantare attenuanti, circa la fedeltà alla legge naturale e universale, che, io rappresento! PERCHé UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE uguale per TUTTI! Se poi, dovete andare a questo immenso massacro della guerra mondiale? poi, anche, nel maleficio: il destino di Dio e della sua ira: grava su tutti voi, in egual misura anche
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO! ] [ «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt
king Israel LorenzoJHWH

Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO: i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS
king Israel LorenzoJHWH

Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
king Israel LorenzoJHWH

MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
king Israel LorenzoJHWH

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
king Israel LorenzoJHWH

non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
king Israel LorenzoJHWH

è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni? I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
king Israel LorenzoJHWH

Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
king Israel LorenzoJHWH

LE TROIE DI SATANA MAOMETTO ALLAH SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia
salafiti wahhabiti! LORO HANNO DETTO: "NON CI DEVE ESSERE VIOLENZA O
COSTRIZIONE LUNGO LA VIA DI DIO!"
king Israel LorenzoJHWH

tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
king Israel LorenzoJHWH

05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata.
Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
king Israel LorenzoJHWH

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rotschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
king Israel LorenzoJHWH

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".
king Israel LorenzoJHWH

HateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]
king Israel LorenzoJHWH

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj
king Israel LorenzoJHWH

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


Davide crà3 settimane faCOMMENTO DA LINK Tutti i rosari sono satanici perché Dio dice : non ti farai immagine alcunA [ SHARIA cannibals SYRIA ] [ +Davide crà ] il nostro rapporto di figli di JHWH, tutti divinizzati dal NOSTRO rapporto di amore con Dio? non ci consente di avere paura di Dio! massoneria e rosari massonici? NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, NOI PREGHEREMO ANCHE CON QUELLI E SATANA SARÀ SCONFITTO! https://youtu.be/pQFKx13fmhk


NOI DOBBIAMO RITENERE PIÙ STUPIDI I MUSULMANI, che avendo rispetto e venerazione per 1. Gesù, 2. Santo Antonio, 3. Santa Maria Madre di Gesù, e 4. venerazione per i santi cattolici, ORTODOSSI, COPTI, ECC..: così in questo modo loro dimostrano di essere partecipi della loro divinizzazione, e santità, quindi, pur non diventando cristiani: quindi, loro trovano amici potenti a loro conforto!? NO! TI DICO, TRA TUTTI I CREDENTI IN DIO DEL NOSTRO PIANETA? PROPRIO LORO SONO I PIÙ FURBI ED INTELLIGENTI!


A Kiev lancio di uova contro l'Ambasciata della Russia, SONO CONTENTO CHE, PER NUMERO DI CADAVERI E FAME DISTRUZIONE E DISPERAZIONE E TASSE: E PERDITA DI SOVRANITÀ MONETARIA, VOI AVETE CONOSCIUTO IL PARADISO DELLA MERKEL E DI ROTHSCHILD IL FARISEO MASSONE USURAIO SPA FMI! MA, NON CREDO: che è stata una conoscenza veramente esaustiva, ALTRIMENTI NON AVRESTE SPRECATO LE UOVA: perché, VOI adesso, voi RISCHIATE ANCHE DI MORIRE DI FAME, per onorare la NATO e CIA: ADESSO! per il regime nwo bildenberg? voi siete soltanto carne e grasso per lubrificare i cingoli! 16:28 06.03.2016 In precedenza i media ucraini avevano riferito che in piazza Maidan si era svolta una manifestazione di circa mille persone, dopodichè i dimostranti si sono spostati in blocco verso la sede diplomatica russa. "Contro l'Ambasciata della Federazione Russa sono state lanciate le uova," — Grishin ha detto, aggiungendo che circa 100 persone si trovano vicino all'Ambasciata. Come riferito dalla corrispondente del canale televisivo "112 Ukraina", le persone al di fuori dell'Ambasciata chiedono la liberazione di Nadia Savchenko e la rottura delle relazioni diplomatiche ed economiche con la Russia. Due manifestanti sono riusciti a scavalcare la recinzione presso l'ambasciata, ma sono stati respinti dalle forze dell'ordine; la sicurezza della missione diplomatica è stata rafforzata. Uno di loro ha rotto una telecamera di sorveglianza ed ha fracassato le finestre dell'edificio al piano terra.
In precedenza l'Ambasciata russa in Ucraina aveva inviato una nota di protesta al ministero degli Esteri ucraino per l'attacco contro una vettura della missione diplomatica nella notte del 6 marzo.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2222757/Manifestazione-Savchenko-Ucraina.html#ixzz429QdZVV1

ecco perché, sharia ERDOGAN e sharia SALMAN, loro muoiono dalla voglia di entrare in Siria, perché la loro creatura il sharia Daesh ISIS? si sta suicidando da sola! ] ISLAMICI TUTTI? POSSONO SOLTANTO ESSERE UCCISI! LE VITE NOSTRE E LA PACE DEL MONDO NON POTRÀ ESSERE GARANTITA FINCHÉ NON AVREMO UCCISO TUTTI I SHARIA CULTO E I SALAFITI! Siria, nella “capitale” del Daesh ribellione degli abitanti filo-Assad, 06.03.2016( In alcuni quartieri di Raqqa sono iniziate manifestazioni spontanee a sostegno dell'esercito di Assad, che in seguito si sono trasformate in violenti scontri con i terroristi islamici. Secondo le testimonianze, i manifestanti sono riusciti ad uccidere un gran numero di jihadisti.I cittadini della città di Raqqa, l'auto-proclamata "capitale" del Daesh (ISIS) si sono ribellati contro i fondamentalisti ed hanno issato le bandiere della Siria in alcuni quartieri, segnala "Sputnik" riferendosi alle testimonianze del posto.Secondo le testimonianze, le bandiere siriane sono apparse sugli edifici di 5 quartieri di Raqqa. Dopodichè i cittadini sono scesi in massa nelle strade scandendo slogan a sostegno dell'esercito siriano, riporta "Sputnik".Dopo l'inizio della manifestazione tra i dimostranti e i terroristi islamici sono iniziati cruenti scontri. Gli insorti di Raqqa sono riusciti ad uccidere un gran numero di terroristi del Daesh.I testimoni hanno inoltre riferito all'agenzia russa che nella giornata di ieri nelle strade ci sono stati scontri armati tra i terroristi. Le forze del Daesh hanno bloccato le vie d'uscita della città per impedire ad un centinaio di disertori di fuggire. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2222950/Raqqa-Terrorismo-Curdi.html#ixzz429VlDOZ4


si! TU vallo a dire ai salafiti: ERDOGAN e SALMAN, che loro si credono santi quando uccidono persone innocenti! 05/03/2016. VATICANO YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico

GENETICAMENTE SONO FRATELLASTRI! 05/03/2016. VATICANO YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico ] È QUESTA CARATTERISTICA, CHE, RENDE I SALAFITI, ISLAMICI SHARIA, E I FARISEI, GENETICAMENTE FRATELLASTRI!

INDIA YEMEN E GLI SCHIAVI: DHIMMI DALIT GOYM] PERCHÉ, VI MERAVIGLIATE? TUTTA LA LEGA ARABA SORGE SUL GENOCIDIO! SE UN CRISTIANO NON PUÒ SPOSARE UNA MUSULMANA? ANCHE QUESTO È GENOCIDIO! SE LA RAGAZZA CRISTIANA VIENE RAPITA STUPRATA E COSTRETTA A SPOSARE UN MUSULMANO? ANCHE QUESTO È GENOCIDIO! ECC.. Cristiani non possono bere acqua INSIEME AI MUSULMANI! ecc.. È NORMALE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA E quella BESTIA DELLA MERKEL, IL MASSONE Bildenberg Sodoma GENDER, LORO NON VEDONO QUESTI DELITTI, LORO SONO TUTTI INSIEME IL REGNO DEL DEMONIO! card. Oswald Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen, Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco. [ Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
================

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti
: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

===============

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi

======
Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
==========
NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ


1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!


già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUANDO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d


Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!


assassino terrorista genocidario sterminatore islamico ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities


NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!

    SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!


 ====================
le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
=================
ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00


Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888) [ Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?


3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano


my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!

===================
Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
============

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono costretto ad affondare la lama!



troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
========
EUROPA MASSONICA ANTICRISTO DISSOCIATI DAGLI USA! ] VEGLIATI OPPURE TU DIVENTERAI LA BISTECCA DENTRO LA FRITTURA! [ MOSCA, 28 LUG - ''Meglio tardi che mai'': cosi' ha risposto il presidente russo Vladimir Putin in una intervista alla tv svizzera sul tardivo cambio di rotta di Usa e Ue nella lotta comune al terrorismo, auspicando che la cooperazione con l'Occidente possa andare oltre questo obiettivo abbracciando anche la crisi ucraina. 'Europa dovrebbe essere piu' indipendente e difendere i propri interessi, diventando meno obbligata verso Nato e Usa, ha aggiunto, e collaborare con gli Usa è "possibile e necessario".
=========
fermate questo nazista islamico sharia, terorista criminale internazionale, prima che sia troppo tardi ] [ Nato, solidarietà a Turchia, Erdogan, operazioni continuano. Erdogan: "Processo di pace con i curdi non può continuare. Proseguiamo operazioni militari contro Isisi e curdi". Alleanza Atlantica, "ferma condanna agli attacchi terroristici", Ankars "non ha richiesto alcuna presenza militare aggiuntiva"
============
DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO, LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, IMPEDENDO A CRISTIANI ED EBREI, I LORO CULTI SULLA SPIANATA DEL TEMPIO, DICHIARA IN ONU,  di avere IL DIRITTO MONOPOLIO DI RELIGIONE mondiale, il terribile diritto di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] [ Spianata Moschee, 'giornata collera' ] SI MA LA COLLERA DI CHI? TUTTI SIAMO ARRABBIATI CHE GLI ISLAMICI SI DEVONO IMPOSSESSARE DELLA PROPRIETà, e della storia ALTRUI, calpestando ogni diritto ed ogni sentimento, ed ogni rivendicazione altrui! e questo è comprensibile se loro sono il nazismo e il genocidio istituzionalizzato in ONU sharia OCI! è VERO CHE, LORO SONO I LADRI NAZISTI CHE HANNO RUBATO A TUTTI, E CHE NULLA è LORO, PERCHé, CHI FA IL GENOCIDIO DI UN POPOLO PRECEDENTE, Egli NEGA IL DIRITTO DEGLI AVENTI DIRITTI, ma soltanto, HA IL DIRITTO SOLTANTO A SUBIRE ANCHE LUI, quel GENOCIDIO CHE LUI HA FATTO SUBIRE ALGLI ALTRI! ] Hamas, venerdì prossimo dopo incidenti moschea al Aqsa. 28 luglio 2015. GAZA, 28 LUG - Una ''giornata di collera'' e' stata proclamata da Hamas per questo venerdì in seguito agli incidenti verificatisi domenica all'ingresso della moschea al Aqsa fra attivisti palestinesi e reparti della polizia israeliana. Hamas, in un comunicato, esprime grande indignazione per il ripetersi di visite di ebrei nella Spianata delle Moschee e fa appello ai palestinesi affinché venerdì affrontino le forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme e in tutta la Cisgiordania
==============
questo è il vero motivo per cui all'IRAN il nucleare non avrebbe mai dovuto essere concesso! Kerry 322 Bush 666 SpA NWO Rothschild? sono dei traditori! ] Iran: Obama ha detto: "fra 13 anni 'breakout time' quasi zero" AUGURI OBAMA GENDER! [ L'ambasciatore della Corea del Nord in Cina ha affermato che il suo Paese "non e' interessato" a un accordo con la comunità' internazionale sul suo programma nucleare come quello siglato dall'Iran. La Corea del Nord "e' gia' una potenza nucleare", ha detto l'ambasciatore Ji Jae Ryong in una conferenza stampa a Pechino. "Non siamo assolutamente interessati ad un dialogo per discutere il congelamento o lo smantellamento unilaterale del nostro nucleare", ha proseguito.
=====
nessuno è più terrorista dei salafiti massoni farisei sharia bildenberg NATO ] [ e perché proprio Erdogan e SAUDI ARABIA hanno riempito la Siria e Iraq di Terroristi jihadiststi, internazionale islamica, per il genocidio di tutti i Serbi nel Kosovo? le auto bombe? loro le hanno fatte confezionare! ] la tregua con il PKK è Erogan che la ha interrotta con il suo terroriso di Stato Islamico [  ROMA, 28 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis e il Pkk". Lo riporta il quotidiano turco Hurryiet nella sua versione online. L'annuncio avviene proprio nel giorno della riunione straordinaria della Nato chiesta dalla Turchia.
==================
my King SALMAN Saudi Arabia Caliphate sharia ] perché tu hai scommesso, per poter continuare a fare l'assassino seriale, nazista, del falso profeta Maometto, e del tuo idolo pietra meteorite lunare demonio Allah, che, i farisei tra avere una Patria e Rinunciare al Signoraggio BANCARIO, loro sceglieranno di rinunciare ad una Patria? Io ti dico che, la sopravvivenza dello Islam, e della LEGA ARABA, per colpa tua, è appesa ad un filo troppo sottile! [ farisei fanno i satanisti massoni usurai strozzini, soltanto, per vendicarsi contro JHWH, che non gli manda loro un Messia: il loro liberatore, ma, ora loro hanno il Messia lorenzoJHWH.. voi potrebbe giungere morti tutti, tutti cadaveri per settembre 2015.
my King SALMAN Saudi Arabia Califfato sharia ]  tu sei un grande stronzo: la feccia di tutta la infamia! se, tu pensi, che: "finché, Unius REI non viene intronizzato: nessuno può sterminare la tua demonica religione del genocidio nazista" [ al contrario, di quello che tu pensi, è più opportuno che, le mie mani rimangano pulite dalla merda del tuo sangue, per poter edificare il mio Tempio Ebraico! IN REALTà TUTTI VOI POTETE MORIRE DA UN MOMENTO all'ALTRO!
======================
Credo come sempre nel mio stile metafisico, credo sempre onestamente e sinceramente: in quello che, io dico con profonda convinzione, che, cioè, i GAY LGBT siano una preziosa risorsa per la nostra società, come, la ideologia del GENDER sia la più grande minaccia per la società! Infatti, il matrimonio non è un diritto civile, ma un diritto naturale! E come i GENDER ideologia vogliono fare del male alla società, dei miei fratelli GAY, così, ugualmente, io farò del male a tutti loro, ed io farò del male a tutti i loro alleati di: ideologia ex-comunisti, le sinistre: Darwin religione, che, nel loro odio contro Dio, e contro il Genere umano, loro le bestie evolute, per invidia, gelosia, impotenza ed odio: loro vogliono profanare e spingere tutto il genere umano a livelli di immoralità così profondi, che, più nessuno possa salvarsi dall'inferno, tanto che, Sodoma e altre 4 città della valle, ora giacciono ancora in fondo al mare morto, come tacito e disperato monito!
==================
Se Dio avesse creato dei servi soltanto, il suo amore non sarebbe perfetto! Infatti, Dio non ha bisogno di essere servito e non ha bisogno di servi! Quindi Dio ha creato per amore e desidera avere con le sue Creature: per LUI un rapporto paterno, e filiale deve essere questo rapporto per le sue Creature! è l'amore che deve vivere in questa relazione non la paura! Questa è come una paternità adottiva, perché soltanto nel Cristianesimo di tipo carismatico, pentecostale, è possibile partecipare alla stessa natura ontologica di Dio, perché questo è la Redenzione, divinizzazione, che Cristo vero Dio e vero uomo è venuto a realizzare! Soltanto attraverso Cristo la Natura Umana può essere veramente divinizzata! Quindi non è soltanto un simbolo, un sentimento straodinario di amore e i comunione, con la creatura, ma, nel Cristo Messia di Betlemme avviene la piena assunzione alla stessa natura divina di Dio!
========================
my JHWH ] perché si stanno meravigliando? Se si può ottenere qualcosa da te, prorpio questo hanno dimostrato Abramo e Mosé, si può ottenere tutto soltanto per fede, e non per religione! La religione rappresenta soltanto, la prima fase, della prossima maturazione spirituale! DALLA RELIGIONE SI DEVE PASSARE ALLA RELAZIONE PERSONALE CON DIO .
=========================
questo "anonimo Simone" mi ha spedito un file audio che sembra una bestemmia incomprensibile
[26/7/2015, 09:48] Unius REI: La tua testimonianza cristiana mi ha molto confortato grazie! Annunciano ancora una volta la VERA Parola di DIO in Cristo Gesù nostro Signore che siede Risorto e glorioso alla destra di nostro Padre Dio JHWH santo santo santo... Amen alleluia
[26/7/2015, 10:00] Simone: Come: Di cosa? Ho perso la fede: Che religione he?
[26/7/2015, 16:21] Unius REI: Al massimo AVRAI avuto una religione di merda, perché è impossibile perdere la fede! Se la donna più bella del mondo ama proprio te, e poi tu hai una storia di amore con lei .... Poi comunque vada a finire quella storia tu non la potrai mai dimenticare quella storia. perché: Quella storia è diventata una esperienza, una storia che è parte del significato della tua stessa vita! E tu non puoi più dimenticare te stesso!
[26/7/2015, 16:25] Unius REI: Ora pensa se tu hai una storia di amore con Dio, poi tu non potrai più perdere la tua fede in quella storia
[26/7/2015, 16:59] Simone: Ho una storia con dio: Si. Amo il mio prossimo: Si.
[26/7/2015, 21:00] Unius REI: Chi sei? Come mi hai conosciuto?
[26/7/2015, 21:08] Simone: Cancello il numero
[26/7/2015, 21:11] Unius REI: Normalmente la prima cosa che fa una persona educata è quella di presentarsi! Ma non voglio creati tensioni, fai pure quello che tu ritieni più opportuno
[26/7/2015, 21:12] Simone: Io avevo bisogno di un consiglio spirituale
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: Forse un prete sarebbe migliore di me?
[26/7/2015, 21:13] Simone: No
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: OK cosa chiedi di sapere
[26/7/2015, 21:15] Simone: Perché la religione delude?
[26/7/2015, 21:16] Unius REI: La religione è una mamma, a cui tu non puoi chiedere, anche, di farti da moglie. Quindi diventerai adulto non rinnegando la religione, ma andando oltre.
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come devo fare?
[26/7/2015, 21:17] Unius REI: Dio è geloso e ci vuole soltanto per lui
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Amare Dio con tutto il cuore
[26/7/2015, 21:18] Simone: Lo faccio
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Vivere per dare a lui gloria
[26/7/2015, 21:19] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:20] Unius REI: Fare entrare nelle proprie vene molta musica divina, unta, carismatica e fare entrare nelle vene molta Parola di Dio
[26/7/2015, 21:20] Simone: Che musica
[26/7/2015, 21:21] Unius REI: Io ho letto la Bibbia tre ore al giorno per anni.. Ed in realtà la Bibbia non è un libro ma una Persona
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Una musica di lode e di adorazione! Perché Dio non ha bisogno di sapere quello di cui noi abbiamo bisogno.
[26/7/2015, 21:22] Simone: Che musica devo ascoltare
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Quindi Dio può diventare la PERSONA PIÙ IMPORTANTE: la musica dei carismatici,
[26/7/2015, 21:23] Simone: Con un battesimo
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Ma il battesimo è anche una consacrazione
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Quindi se sei consacrato non appartieni più a te stesso, ma appartieni a LUI
[26/7/2015, 21:25] Simone: Cosa devo fare?
[26/7/2015, 21:25] Unius REI: Nulla non devi fare nulla.
[26/7/2015, 21:26] Simone: Sono un laico: Mi chiamo Simone sono volontario della croce rossa italiana e 118.
[26/7/2015, 21:27] Unius REI: Devi desiderare soltanto nel tuo cuore un nuovo livello con Dio.. E poi non devi avere fretta devi saper aspettare. Dio è una persona e deve trovare in te qualcosa di cui lui si deve innamorare.
[26/7/2015, 21:28] Simone: Grazie mille
[26/7/2015, 21:28] Unius REI: Grazie a te
[26/7/2015, 21:28] Simone: Che Bibbia leggi? Si può vedere Dio?
[26/7/2015, 21:29] Unius REI: Non ha importanza la Bibbia che fu puoi leggere, quanto lo Spirito Santo che può spiegartela
[26/7/2015, 21:30] Simone: Ho chiesto: Ho studiato patristica
[26/7/2015, 21:30] Unius REI: Quando ti innamori di DIO, lo vedi dappertutto anche nel semaforo... In realtà tutto è Dio
[26/7/2015, 21:31] Simone: Si
[26/7/2015, 21:32] Unius REI: Il primo elemento di uno che crede in Dio è la scomparsa del termine: "Impossibile" ... Infatti non c'è nulla di impossibile per Dio
[26/7/2015, 21:33] Simone: Lo so
[26/7/2015, 21:34] Unius REI: Poi per vincere il combattimento spirituale, devi prendere fisicamente una tua posizione di fronte al Trono di Dio
[26/7/2015, 21:34] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:35] Unius REI: Se tu sei un cristiano il tuo posto è nel cuore di Gesù!! Tu devi usare semplicemente la tua fantasia e sederti sul tuo Trono nel cuore di Gesù
[26/7/2015, 21:36] Simone: Sono Cristiano
[26/7/2015, 21:38] Unius REI: In realtà io non saprei come dire: "pienamente" ad un non cristiano che lui deve considerarsi non soltanto servo, ma soprattutto figlio di Dio
[26/7/2015, 21:39] Simone: Tutto qui
[26/7/2015, 21:42] Unius REI: Il segreto della potenza nella vita del cristiano non è quella di fare pochi peccati quanto la sua posizione presso Dio! QUELLO CHE TU SEI PER LUI. E QUELLO CHE LUI È PER TE.
[26/7/2015, 21:39] Simone: SI!
============================
 è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi  ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia  https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0   Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
 ==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
==========
google DATAGATE 666 Nwo, questo colore azzurro sul testo nero del mio blog? è un filtro: RIMUOVILO!
==========================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================
 Claudio Messora Condiviso su Google+ · 2 settimane fa
LA GRECIA USCIRA' DALL'EURO!
--- il punto con Claudio Borghi sulla crisi greca ---
Seguiamo insieme gli eventi che precipitano ad Atene, con una delle voci che su questo blog li hanno saputi anticipare di anni.
 https://www.youtube.com/watch?v=5s7h3whY4yc
=================
MAFIA A DELINQUERE: BELGIO, OLANDA, AUSTRALIA E UCRAINA SI SONO ACCORDATI PER NASCONDERE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE DEL BOYNG MALESIA AIR LINE ]  Il punto di Giulietto Chiesa – Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto [ http://www.pandoratv.it/?p=1754 ]  Added by adolfo marino on 30/08/2014. Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina. La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa. (12025)
https://www.youtube.com/watch?t=173&v=8GbykRqWQOU  Il Punto di Giulietto Chiesa - Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto Pubblicato il 30 ago 2014.
===================
GUERRA CONTRO LA CINA ] [ "Una guerra contro la Cina? Probabile al 70%" . Parla l'ex vicedirettore della CIA  ] [ https://www.youtube.com/watch?t=42&v=Lpvw0gYQobY Pubblicato il 24 lug 2015. Giulietto Chiesa introduce un brano di intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno all'isola Spratley nel Mar Cinese meridionale. Poi Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.
=========================
https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8cHBDbWoLY  PTV speciale - Crisi in Ucraina. Le verità nascoste.
PandoraTV Pubblicato il 27 lug 2015 Chi finanziano gli Stati Uniti e l'Unione Europea in Ucraina? Il ritorno del nazismo in Europa dopo 70 anni.  maliaffari, corruzione, pravy sector, Maidan golpe nazisti, panni sporchi di NATO UE UCRAINA
===============================
questo è un dato oggettivo: tutti i popoli che ambiscono alla loro identità sono i terroristi: israeliani, russofoni nel Donbass, Serbi in Kosovo (tutti sterminati dalla internazionale islamica) Curdi ed Armeni? loro sono i terroristi, dal punto di vista dei satanisti massoni islamici! ma, invece i terroristi veri sono i satanisti massoni farisei salafiti la NATO, LEGA ARABA: sono proprio loro, infatti il califfato è dentro il Nuovo Ordine Mondiale!
La Nato si riunirà martedì a Bruxelles su richiesta della Turchia per discutere le operazioni militari contro l'Isis e i curdi separatisti del Pkk. Lo scrive la Bbc online. Oggi intanto c'è stata una sanguinosa risposta dei ribelli curdi, all'offensiva dell'artiglieria turca contro i miliziani del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) in Iraq, avviata venerdì in contemporanea con i bombardamenti aerei contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Un'autobomba è stata fatta esplodere contro un veicolo militare nel sud-est della Turchia a maggioranza curda, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. La fine del cessate il fuoco dichiarata ieri dal Pkk si è dunque già concretizzata. L'attentato, avvenuto nei pressi della città di Diyarbakir, secondo il governatore locale è sicuramente opera dell' "organizzazione terrorista e separatista" curda (così viene definito da Ankara il movimento curdo in rivolta dal 1984), che peraltro non l'ha rivendicato. Aveva però chiaramente detto fin dall'inizio dei bombardamenti turchi che le condizioni "per mantenere in vigore la tregua dichiarata nel 2013 sono state infrante" e "di fronte all'aggressione abbiamo il diritto di difenderci". Di diritto alla difesa, ma a favore della Turchia, si sono espressi la notte scorsa gli Stati Uniti. Il portavoce della Casa Bianca, Alistair Baskey, ha condannato con decisione il Pkk spezzando ben più di una lancia a favore del presidente Recep Tayyp Erdogan.
Domenico Bellomo · Bari
gli americani e la nato meglio che si stiano al loro posto. fino ad ora si sa per certo che la turchiqa armava gli jhadisti (vedi richiesta ergastolo a giornalista) che . niente ha invece fatto per kobane anzi grazie ai curdi l'isis lì è stata fermata e che niente ha fatto per fermare l'attentatoredei volontari curdi per kobane tranne che censurare le immagini.....Ora d'improvviso si sveglia dal suo torpore e con la scusa di attaccare l'isis (giusta una bombetta) bombardano a più non posso il PKK. Ed ora che kazzo vogliono dalla nato
Marino Izmailovich
– Erdogan si assicura che Obama non sveli i suoi legami occulti con il SIIL e si compra il silenzio di quest’ultimo consentendo agli aerei da guerra degli Stati Uniti di operare dalla base di Incirlik;
– Come contropartita, Obama cede all’insistenza di Erdogan nel creare una “no-fly zone” nel nord della Siria, come primo passo verso la creazione di una base operativa nel territorio siriano al confine con la Turchia, che può essere utilizzata dai ribelli (sostenuti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar) per far avanzare l’agenda per rovesciare il regime guidato dal presidente Bashar al-Assad;
– Né Erdogan, né Obama badano a che la loro “no-fly zone” sulla Siria sia istituita nell’ambito del mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
– Erdogan ha mano libera nel schiacciare i ribelli curdi mentre agevola gli aerei da guerra statunitensi operanti liberamente su Iraq e Siria.
Egidio Cavallini . Verona
http://www.pandoratv.it/?p=1754
Carmelo Loddo Lavora presso Polizia di Stato
Gli unici che hanno arginato l'Isis vengono trattati come cani. La politica è davvero sporca e quella della Nato, mi dispiace dirlo, sta diventando sempre più sporca.
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Merdogan è davvero peggiore di hitler, questa è la copia in peggio (ipocrisia) della convocazione a Monaco del 1938 ... turchi peggiori dei nazisti (nonché fonte ispiratrice: GENOCIDIO ARMENO e tutti gli altri da loro compiuti)
================
King Salman Saudi Arabia ] tu non puoi dire: "il mio profeta è quello vero, ed il tuo profeta è quello falso" [ perché questo non è un argomento polico! ] QUINDI, SE tu NON LA SMETTI CON QUESTA TUA TEOLOGIA sharia della SOSTITUZIONE, per fare, finalmente: uguali diritti ed uguali doveri con tutti? TU NON MI LASCERAI NESSUNA altra  ALTERNATIVA A QUELLa di farti il TUO STERMINIO TOTALE!
=================
e perché l'ONU non ricorda mai a questi nazisti sharia, assassini seriali che loro sono la negazione di tutti i diritti umani? Vivere con loro è impossibile senza essere degli schhiavi dhimmi che devono morire! ] Spettro nuova Intifada dopo scontri in Moschea al-Aqsa 27 luglio 2015 [ Erekat dopo l'incontro con il capo della Lega Nabil Al-Arabi al Cairo. Il sito al Ahram aggiunge che Erekat ha annunciato che il 5 agosto "i ministri di 15 Paesi arabi si incontreranno per discutere i 'pericolosi avvicendamenti' a Gerusalemme". .. "bla, bla, bla, bla,".. Erakat ha precisato che a chiedere l'incontro è stato il presidente palestinese Abu Mazen. All'incontro si lavorerà anche per la riconciliazione palestinese e su una nuova offerta araba per porre fine all'occupazione israeliana grazie alla mediazione delle Nazioni Unite, ha concluso Erekat.
=====================
Ucraina: ancora scontri nel Donbass ] la Merkel, e OGNI leader Europeo, anche singolarmente hanno il potere di fare terminare questa boiata criminale della CIA e della NATO! BISOGNA DIRE SEMPLICEMENTE, CHE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DOMBASS DEVE ESSERE RISPETTATA, PERCHé è LEGITTIMA SACRA (MOLTO PIù LEGITTIMA DI UN GOLPE COSTITUZIONALE CON I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN), PLEBISCITARIA, COSTITUZIONALE E DEMOCRATICA! AVREBBE POTUTO ESSERE UNA REGIONE CONFEDERATA (secondo le intenzioni della Russia), SE NON FOSSE STATA AGGREDITA DALLA NATO, MA ORA IL DONBASS SARà UNA NAZIONE AUTONOMA! ] [ In 24 ore un soldato morto e 7 feriti ] alla Russia avebbe fatto più comodo una Ucraiana neutrale, che non una Ucraina schierata a favore della NATO.. eco in che modo hanno perso il Donbass, ed in che modo la Germania sta per diventare un cimitero a cielo aperto!
Daniele Vero
Dei Maxi prestiti dell'Ue (quindi di noi contribuenti) concessi al governo golpista di Kiev non si parla mai,e pensare che quei soldi sono usati per uccidere civili nel Donbass.
=======================
sotto la super visione del grande satana ONU SpA USA UE NATO Bildenberg NWO ] ovunque, dove puoi giungere la maledizione della anime maledette di Maometto e di Allah [ il piccolo satana: Califfato sharia OCI ] Yemen: 365 bambini uccisi in conflitto. Unicef, quasi 500 feriti, un milione a rischio malnutrizione
==================
ACT NOW! Urge the US Congress to Reject the Iran Deal ] [ In what Prime Minister Netanyahu called a “stunning historical mistake,” world powers including the US signed a dangerous nuclear deal with Iran. The deal now goes to Congress for approval and it’s up to your representatives to decide whether or not to validate the deal. Call your Senators and Congressmen and urge them to reject the deal!] [ Act Now for Israel ] The Joint Comprehensive Plan of Action reached between the P5+1 and Iran endangers Israel’s national security as well as the security of the entire world. Here are the four main problems with the Iran nuclear deal as Israel’s Ambassador to Washington Ron Dermer emphasized in his recent article in the Washington Post: First, the deal leaves Iran with a vast nuclear infrastructure. Inspections will not be “anytime, anywhere,” instead, Iran will be granted 24 days (not hours!) notice. If Iran cheats, as they have done in the past and most agree they will continue to do, Iran’s breakout time to a nuclear bomb is very short. Israel is in grave danger, with little time to react. Second, the restrictions being placed on Iran’s nuclear program are only temporary, with the most important restrictions expiring in 10 years. After 10 years, Iran’s path to the bomb will be quick and undeterred. This is a major existential threat to Israel.
Third, because states throughout the Middle East know that the deal paves Iran’s path to the bomb, many Arabs states will race to get nuclear weapons of their own. This also poses a major risk to the security of Israel.
Donate to Israel. Finally, Iran gets billions for its global terror network. As part of the economic benefits of the agreement, Iran will gain access to frozen funds of about $150 billion. These funds will be used increase Iran’s subversive activities in the region and its support of terror. Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad will get huge sums of money and tens of thousands of more missiles to fire at Israeli communities. As Dermer explained, “any one of these problems would be sufficient to make this a bad deal. But all four make this deal a disaster of historic proportions.”
=================
WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’  Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.
West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?
West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!
=====================
Al Segretario Generale dell'ISA Nii Allotey Odunton, ai membri dell'Assemblea, del Consiglio e dei Comitati dell'ISA e ai ministri competenti:    Siamo cittadini interessati alla protezione dei nostri oceani e vi chiediamo una moratoria sulle estrazioni minerarie nei fondali oceanici, fino a quando ricerche indipendenti non garantiranno la sicurezza delle operazioni e l'ISA non sarà più trasparente riguardo alle modalità e agli esiti delle sue riunioni. Fino ad oggi, l'ISA ha favorito le estrazioni dai fondali marini: come custode del patrimonio naturale dell'oceano, dovrebbe invece mettere al primo posto la tutela dell'ambiente e i diritti delle comunità costiere. Dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno le persone da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito.  dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno i 24 tecnici da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi 24 tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Le imprese minerarie sostengono che ormai sia sicuro scavare nel fondale marino, ma i governi di Namibia, Australia e Nuova Zelanda non sono d’accordo visto che hanno appena detto “no” a progetti di questo tipo. Secondo gli scienziati si scoprono continuamente nuove e preziose specie animali che vivono a queste profondità, e possono volerci decine di anni prima che il fondale oceanico si riprenda dagli scavi e dai detriti.
L’Autorità Internazionale per i Fondali Marini (ISA), sconosciuta ai più, ha già autorizzato scavi esplorativi su 1,2 milioni di chilometri quadrati di fondale oceanico, ma nessuno sa niente di come lavorino i 24 membri del suo Comitato Tecnico e Legale. Ora abbiamo un’opportunità imperdibile di chiedergli di essere finalmente trasparenti con i cittadini e di fermare tutti gli scavi a meno che ricerche scientifiche indipendenti dimostrino che non mettono a rischio gli oceani.
Purtroppo talvolta ci rendiamo conto del valore degli ecosistemi più preziosi solo quando ormai è troppo tardi. Questa campagna è l’occasione per agire prima che questa minaccia cominci a distruggere i nostri oceani. Firma l’appello per fermare gli scavi in profondità nell’oceano, raggiungiamo un milione di firme e consegniamole ai membri dell’ISA prima della decisione finale:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Raw Footage: Muslim Riots Desecrate the Temple Mount
temple-mount-islamist-riots
Click here to watch: Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses
Israeli Police have released footage showing some of the violence perpetrated by Muslim extremists on the Temple Mount over Tisha B'Av. Islamists used the Al Aqsa Mosque as a base for the attacks, barricading themselves inside with stockpiles of rocks, wooden boards, fireworks and other projectiles. The rioters had intended to use the deadly stockpile to launch attacks against Jewish visitors to the Temple Mount - Judaism's holiest site - as well as for attacks on security services, but were stopped after police, acting on a tip-off, swooped in and preemptively dispersed them, seizing their weapons.
Watch Here
Veteran Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick has vowed he and other Jewish visitors to the Temple Mount will continue to defy violent Muslim extremists, by continuing to ascend Judaism's holiest site in spite of Islamist violence and intimidation.Referring to violent riots yesterday (Sunday), during the Jewish fast of Tisha B'Av, Glick asserted that authorities needed to face up to the presence of Islamist terrorist groups on the Temple Mount, and deal with them accordingly. "The radical Muslims on the (Temple) Mount are not people who come to pray, but they're actually terrorists by all means, and they're trying to frighten us from going to the Temple Mount," Glick said. But Glick, who himself was critically wounded in an assassination attempt by a Muslim gunman last year, said he and others would not be deterred from visiting the holy site. "We will continue to come to the Temple Mount," he vowed. "We call on all Jews and all non-Muslims... and believers in God to come to the Temple Mount, because the Temple Mount is the holiest place in the world, and we will not allow any violent people... any terrorists, to scare us away." The government for its part needed to "show zero tolerance" to such violence, Glick added, calling on authorities to "bring back the dignity and honor this place deserves," instead of effectively abandoning it to extremists who "disgrace God's name." Despite being the holiest site in Judaism, Jews - and other non-Muslims - are forbidden to perform any acts of worship on the Temple Mount, including uttering prayers, due to Muslim threats of violence. Visibly-religious Jews are scrutinized carefully by police and arrested if suspected of praying.
Source: Arutz Sheva
==========================
Shalom Lorenzo, We cannot be silent. Act Now to Stop a Nuclear Iran.
We are all very aware of the dangerous nuclear deal with Iran.
Iran has scored a huge victory, while world powers, including the United States, have caved in on nearly every demand.
The deal paves Iran's way to "legally" become a nuclear superpower in a decade with a vast arsenal of nuclear warheads.
And that's if they don't cheat...
If sanctions are dropped, Iran's windfall of hundreds of billions of dollars will feed Iran's mission of spreading terror throughout the world.
Click Here to Stop a Nuclear Iran
The immediate danger for Israel is tens of thousands of advanced missiles in the hands of Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad, aimed at the Jewish State.
It is truly unfathomable that the US has made a deal with the world's leading terrorist state, that continues to call for "Death to America" and "Death to Israel".
It is now up to the US Congress to stop the deal and we cannot be silent.
If you have already taken action, please FORWARD THIS EMAIL right now to everyone you know.
If you have not taken action, please do this now:
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.
Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”
This time, we cannot afford to be silent...
Israel needs your help now. And so does the entire free world.
Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!
With Blessings of Peace, United with Israel
======================
my JHWH ] loro sono tutti quì, il governo mondiale e massonico di youtube è al completo, tutto vogliono conoscere quale sarà il loro tragico destino, ma, ora lo sanno, perché io glielò fatto conoscere! NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO, DISSE GESù A PADRE PIO! AMEN
================
my JHWH ] io ho dato loro tutte le dimostrazioni, che, la spietata, crudele, malvagia, pretestusa, corrotta, ribelle, perversa, cinica durezza del loro cuore richiedeva da me [ adesso tu dai a me la tua dimostrazione, quella che io ho richiedo da te: prima che il tempo fosse: "uccidimeli tutti!"
my JHWH ] come no! poi, li farò aspettare io, bolliti nell'olio bollente della loro infinita disperazione, utilizzando un codice matematico di moltiplicazione, a tutto il tempo che loro hanno fatto perdere a me! e che importa ai parassiti farisei salafiti della disperazione dei popoli prigionieri?
==============
soltanto teoricamente è una norma giusta! ma, praticamente, statisticamente, la possibilità che un gay possa addescare minori è molto, molto maggiore! Boy Scout  appartengono alla Chiesa! giù le mani dalla Chiesa! Svolta nei Boy Scout Usa, abolito il divieto di capi gay.. non portiamo la ideologia gender in Chiesa, e nelle associazioni caattoliche!
==========
non credo che si può negare l'acqua .. soltanto che la devono pagare in qualche modo! ] se non con del denaro, anche con un altra forma di compensazione [ PARIGI, 27 LUG - Mandrie di mucche e diversi litri di acqua di lago sono finiti al centro di un insolito incidente diplomatico tra Francia e Svizzera, in un'estate particolarmente secca in alcune regioni alpine. Elicotteri dell'esercito elvetico hanno infatti prelevato acqua dal piccolo lago francese des Rousses, per alimentare gli alpeggi del vicino cantone di Vaud, ridotti al lumicino da caldo record e scarse pioggie, e dissetare così il bestiame della zona. Immediate le proteste dei francesi.
troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
=================
la grave ingiustizia è quella che per colpa della Sharia nazismo, razzismo islamico, terrorismo jihadista della LEGA ARABA, anche i coloni palestinesi non possono andare a riprendesi i territori che hanno perso, in passato! ] Scontri esercito-coloni in Cisgiordania, 50 arresti. Erano ritornati in insediamenti Cisgiordania dopo 10 anni
====================
in realtà, se i detenuti sono terroristi, andrebbero uccisi, come si fa, in ogni parte del mondo ] KERRY è UNA TROIA DI SATANA, perché, NON SI PUò FARE UN DIALOGO TRA LA DEMORAZIA E IL NAZISMO ISLAMICO, PERCHé, tu NON POTRAI MAI UNIRE L'ACQUA CON L''OLIO, infatti, PER FARE UN ACCORDO ONESTO CI VUOLE RECIPROCITà, E I DELITTI ONU OCI SHARIA, OFFRONO SOLTANTO LO STERMINIO GENOCIDIO DI UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Islam deve essere condannato e sterminato i suoi 1400 anni di delitti pesano e bruciano tutti! [ NEW YORK, 8 APR - John Kerry punta il dito soprattutto su Israele per lo stallo nei negoziati in Medio Oriente. Nel mirino del segretario di stato Usa, l'annuncio di Netanyahu della costruzione di 700 nuove case per i coloni a Gerusalemme est ed il mancato rilascio dei detenuti palestinesi. "Quello è stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha detto aggiungendo peraltro che il rischio di un fallimento dei colloqui è legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti, anche da parte palestinese.
================
coglione Netanyahu ] oggi è troppo tardi per distruggere la LEGA ARABA con armi atomiche, ora, tu devi morire, e tu vedrai con i tuoi occhi il genocidio di tutti gli israeliani:  anche, "suicidati traditore!".. tu non avevi un piano "B"
coglione Netanyahu ] perché, tu non avevi un piano "B"? [ l'uomo è stato fatto proporzionato sulla misura dell'amore infinito di Dio ] QUINDI L'UOMO HA UNA SETE INFINITA DI AMORE..  ecco perché, tutti gli uomini che non conosco Dio personalmente sono degli assassini, ecco perché, tutti gli uomini religiosi sono ipocriti, cinici e cattivi! Infatti, sono loro che innalzano gli altari ai santi, che loro stessi hanno perseguitato! [ ecco perché, la sete di un usuraio fariseo, o la sete di sangue innocente di un islamico non si può mai placare, perché è una sete infinita nel maleficio: come un contrappasso all'infinito amore di Dio che loro hanno rifiutato! LA TUA IGNORANZA TEOLOGICA HA FATTO PERDERE LA VITA ALLA TUA NAZIONE: SUICIDATI! e la tua colpa è senza redenzione, perché, tu sei stato un mio figlio disubbiddiente!
youtube google ] siete stati avvisati [ ci sono due canali che io rivoglio indietro: 1. con tutti i loro video, e 2. con tutti i loro commenti, sono uniusrei2, e, creationreal
coglione Netanyahu ]  islamici sharia LEGA ARABA [ sono così sicuri di uccidervi tutti che non hanno neanche la ipocrisia di nasconderlo! ] non avrebbero osato tanto, se farisei anglo americani massoni, non vi avessero venduti al loro macello islamico!
===============
[28/7/2015, 11:07] Simone: Perche i preti ci dicono di confessarsi?
[28/7/2015, 11:11] Unius REI se, tu vuoi fare il cristiano pentecostale, ecc.. battista, cioè, il luterano evangelista, o protestante, tu puoi non confessarti, ma, tu devi  avere anche la loro preparazione teologica e biblica, fare le loro scuole teologiche e la loro catechesi.. ma, come cattolico ti devi confessare, perché, tu potresti errare nel tuo modo di concepire il peccato.. e poi, è vero che la confessione è un sacramento. se, tu sei in accordo con la Parola di Dio, e la tua coscienza è retta, tu ti puoi confessare anche una volta l'anno!
[28/7/2015, 11:12] Simone: Ok! Scusami il disturbo
[28/7/2015, 11:11] Unius REI : grazie anche a te, tutto è grazia!
[28/7/2015, 11:19] Simone:  Ok MA, Io Non Credo Più
[28/7/2015, 11:23] Unius REI : in questo caso la tua virtù, diventa eroica! Perché tu non fai il bene per ricevere una ricompensa di Dio in cui non credi.. ma, tu fai il bene per amore del bene! E QUESTA CIRCOSTANZA è LA VERA SANTITà
[28/7/2015, 11:24] Simone:  : A me mi hanno mentito molto i preti
[28/7/2015, 11:25] Unius REI:  A me molti preti hanno cercato di uccidermi
[28/7/2015, 11:25] Simone: A me mi hanno frustato
[28/7/2015, 11:27] Unius REI:  lol. ok, spero che abbiano usato delle catene di ferro! lol. ma, questa è la verità, se la tua fede, dipende da qualcuno, o da qualcosa, poi, la tua fede è falsa!
[28/7/2015, 11:27] Simone: No
[28/7/2015, 11:27] Simone: Dipende da Gesù
[28/7/2015, 11:30] Unius REI:  se, tu vai dal primo medico cretino, per proteggere il tuo corpo di escrementi che è destinato al marciume dei vermi! perché tu non devi cercare un prete di bravo ragazzo? ce ne sono tanti!
[28/7/2015, 11:30] Simone: Lo so
[28/7/2015, 11:30] Simone: Il mio amico e Gesù: Mio padre è dio
[28/7/2015, 11:32] Unius REI:  ok! hai visto che sei molto intelligente? forse soltanto un poco pigro! ma, questa pigrizia non ti da le soddisfazioni e la potenza che tu cerchi dalla fede! perché non provi ad aderire ad un gruppo del Rinnovamento dello Spirito?
[28/7/2015, 11:32] Simone:  Come?
sono gruppi di laici cattolici, pentecostali, carismatici, che sono ovunque, anche se, i protestanti italiani sono acidi e razzisti contro i cattolici, tu puoi pregare bene anche con loro!
[28/7/2015, 11:34] Simone: Dove abito io non ci sono
si incotrano una volta la settimana, e per te fare 20 km non è un problema! Poi, la comunità è molto affettuosa e solidale, tra di loro si chiamano fratelli e si cerca di vivere il vangelo tra di loro, come al meglio.. poi, ci sono i frati dei conventi, se tu vuoi qualcosa di più.
[28/7/2015, 11:37] Simone: Dove ti trovi, tu parla con un prete, fai una ricerca in internet, poi, trovi un numero di telefono e chiedi informazini della tua zona! muoviti! l'acqua che non si muove puzza!
Simone:  ok
[28/7/2015, 11:40] Unius REI:  come hai conosciuto il mio telefono?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Cancellami
[28/7/2015, 11:40] Unius REI:  perché?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Non so
[28/7/2015, 11:41] Unius REI:  ok non so neanche io perché ti devo cancellare, allora! ma, non credo sia un delitto conoscere la modalità di come hai conosciuto il mio numero! io ho scritto il mio numero in tutti i miei 120 blog
[28/7/2015, 11:42] Simone: Non lo so
[28/7/2015, 11:42] Unius REI:  allora, è stato lo Spirito SANTO che ti ha portato da me! Un miracolo dell'amore di Dio. quello è stato Rothschild: il fariseo che ucciderà Israele, che ti ha rubato, il signoraggio banario, ha rubato la tua sovranità monetaria, e tu sei disoccupato depresso, e potresti essere tentato di suicidio! QUESTO è UN ATTACCO DEMONICO, E LA VERA FEDE è LA TUA SOLA DIFESA!
[28/7/2015, 11:42] Simone:  si!
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: tu puoi fare il segno della Croce lentamente, anche, per 30 minuti! e dire: 1. Santo Santo Santo! 3. Dio Santo Dio, Forte Dio, Dio Immortale abbi pietà di me e del mondo intero! 3. altre giaculatorie! almeno, finché la "demonica oppressione" non è andata via! il segno della Croce è un potente esorcismo, se fatto lentamente e se ripetuto!
[28/7/2015, 11:42] Simone: È poi
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: mentre tu fai degli esercizzi di preghiera, Dio ti darà delle intuizioni su come trovare una soluzione ai tuoi problemi
[28/7/2015, 11:59]Unius REI: : ok! Dio vuole la tua pienezza!
[28/7/2015, 11:59] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:00] Unius REI: Fare il frate che cammina a piedi nudi nella neve? non è stato comodo per Santo Francesco! SCOMODATI ANCHE TU!
[28/7/2015, 12:00] Simone:  Il sacerdote non mi aiuta
Unius REI: NESSUNO ti deve aiutare! Farsi aiutare non è degno, ma è immorale! ti devi aiutare da solo con il sudore della tua fronte! Anche il prete non lo aiuta nessuno!
[28/7/2015, 12:02] Simone: Ci vuole una lettera di presentazione
Unius REI:  no! presentati da solo. nessuna presentazione può essere superiore al volontariato che tu già svolgi! Porta le credenziali della tua associazione.
[28/7/2015, 12:06] Simone: Io voglio fare il frate
Unius REI:  per fare il frate bisogna morire alla propria autonomia, e vivere di ubbidienza! Rinunciare alla vita sessuale, e vivere di assoluta povertà! Senza una santità eroica? la vita religiosa non conviene viverla!
Unius REI: il tuo parroco ed anche il tuo Vescono non hanno nessun potere sulla decisione di un Convento!
[28/7/2015, 12:12] Simone: Me lo dice sempre
[28/7/2015, 12:12] Unius REI: se, loro ti riterranno idoneo non ci saranno problemi
[28/7/2015, 12:13] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:14] Unius REI: se, tu credi di poter vivere in modo eroico: castità povertà ed obbedienza, non c'è nessun convento che ti può rifiutare! Poi, se, ti rifiuta uno, ce ne sono tanti di conventi!
[28/7/2015, 12:14] Simone: Si: Come faccio. È possibile vedere dio?
[28/7/2015, 12:24] Unius REI: soltanto l'amore di essere un vero discepolo di Gesù ti può dare ogni miracolo! Dio lo puoi vedere nella luce della tua intelligenza. Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione! Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione!
[28/7/2015, 12:27] Simone: La voce di cristo io l'ho udita
[28/7/2015, 12:27] Unius REI:  che ti ha detto?
[28/7/2015, 12:28] Simone: Mi ha detto simone vieni e seguimi
[28/7/2015, 12:29] Unius REI: ok! mi sembra una buona idea!
[28/7/2015, 12:29] Simone: Lo sentita
[28/7/2015, 12:30] Simone: Non credermi
[28/7/2015, 12:33] Unius REI: perché no?
[28/7/2015, 12:33] Simone: Hai qualche dubbio
[28/7/2015, 12:34] Unius REI: NO! Gesù dice queste cose a tutti, è un suo vizio, su questa storia : "vieni e seguimi"? lui è proprio un fissato e lo dice a tutti!
[28/7/2015, 12:37] Simone: Cosa faccio
[28/7/2015, 12:37] Unius REI: segui il desiderio del tuo cuore!
[28/7/2015, 12:38] Simone: Io ho studiato teologia, È patristica
[28/7/2015, 12:39] Unius REI: non ha importanza quello che tu sai, di sapere! Quello che è importante è capire che cosa tu vuoi essere e diventare!
[28/7/2015, 12:39] Simone: Frate.
ok! vai dai frati! non ti confidare con tutti! ma, Cerca soltanto, il Padre Maestro Priore di essere sincero con lui, e poi lascia decidere a loro..  e perché il Parroco ritiene che tu non sei idoneo? a motivo dei tuoi esaurimenti? Allora, se Cristo non può redimere il passato di una Persona, poi, Cristo è falso e non è vero che lui è risorto
[28/7/2015, 12:43] Simone: Come?
 Unius REI: ma è per la potenza della Pentecoste, la Effusione dello Spirito SANTO! Devi andare dal gruppo del rinnovamento dello Spirito, prima di presentarti ad un convento! Perché, la tua fede non deve sembrare traballante come è adesso, ma deve sembrare una fede fervente! e poi, non mai dire, cose soprannaturali a nessuno, come quelle che Gesù ti ha parlato! perché gli ecclesiastici pensano che tu puoi diventare un mistico e ti cacciano subito! Dopo la storia di Padre Pio? lol. sono tutti così terrorizzati di essere tutti mandati all'inferno, perché loro non sono riusciti a diventare mistici anche loro! lol. che questa storia dei mistici? proprio loro non la vogliono più sentire! lol.
====================
Papa Francesco il dialogo con questo uomo mi ha fatto ricordare, che in modo totalmente ipocrita io dissi a Gesù nel mio cuore: "io sono pronto a morire per te!" ed in realtà non era vero, poi, nella mia fantasia io percepii due occhi che mi guardavano con atteggiamentento di rimprovero.. questo particolare io lo dissi in confessione, al mio parroco che oggi è il mio Arcivescovo, e forse da quel momento lui incominciò a pensare che io ero pazzo.. e lui lo pensa ancora: perché me lo ha detto pochi giorni fa, forse perché la responsabilità di avere fatto una cazzata enorme, contro di me?  è una responsabilità che pesa enormemente sulla sua coscienza?! Questa storia della violazione, sacrilegio, del segreto confessionale? ha distrutto la mia vocazione ecclesiastica per futili motivi! Infatti, nessuno osò dire il motivo per cui la mia ordinazione diaconale sarebbe stata interrotta, e per quella circostanza, si trattò di una probabile mia interpretazione, di un evento luttuoso capitato ad un mio amico.. cioè, di qualcosa di molto meno grave, se avere avuto la impressione di essere stato guardato male, può essere ritenuta una situazione grave! PURTROPPO PER I MEI PECCATI? IO NON HO MAI MERITATO DI DIVENTARE UN MISTICO! VOI NON AVEVATE QUINDI, NESSUN DIRITTO DI PERSEGUITARMI COME SI FA CON UN SANTO!


446/18dic ] [ at this point the #Pharisees, the #Illuminati, #Spa, #IMF, the #Fed, the #ECB, they hated #Jesus of #Bethlehem, to be destroyed, all the ways the #Jewish-Christian civilization, and the very identity of the peoples of the #West, ( because, the #Talmud says that the #goyim are animals, they have paid, the #corrupt #international #scientific #community, to do the eternal #theory of #evolution, for is the #Turks, the Satanists, who, hiding #Noah's #Ark, like, the Saudi hiding, all traces of the #Exodus, because, the real #Mount #Sinai is, in, #Saudi #Arabia, and all the host of #Pharaoh, it's still all on the seabed ) subverting the #monetary #sovereignty, this destroyed, also, #political #sovereignty, #desecrated, the morality, lifting, for, #Satanism and #Freemasonry, so they could plan, the three slaughters of #World #War III, the destruction of Israel. ], in, front of this article, only, to, serial murderess, does not bend his head, to, Satanist, only, can be opposed to the reunification of the 12 tribes of #Israel. That's why none of you shall escape to my Ira, that is, the Wrath of Yahweh #YHWH. [translate.google 666], with, questo spazio, avanti alla punteggiatura? tu hai rotto il cazzo!

466/18dic ] Quanti soldi persi, quanto amore sprecato: e perché, voi non vi sottomettete, alla mia autorità, di Unius REI? perché, voi volete morire? Il Giappone riarma l'esercito, per difendersi dalla minaccia cinese, Le autorità giapponesi hanno annunciato aumenti significativi nella spesa per la Difesa. Nei prossimi cinque anni il governo giapponese prevede di spendere per l'esercito oltre 240 miliardi di dollari. Il Giappone si prepara ad acquistare un aereo da ricognizione, velivoli da trasporto militare e veicoli da combattimento per lo sbarco di truppe. Secondo gli analisti, il riarmo ed il dislocamento delle forze armate giapponesi nel sud del Paese hanno l'obbiettivo di frenare le attività della Cina nel Mar Cinese Orientale. Asia, Giappone, Notizie, mondo, Cina, Difesa, Esercito, Sicurezza

Le parole di satana, Postato, in, Notizie Statiche, La schiavitù monetaria: una mostruosità storica nata nel 1694, with, la Banca d'Inghilterra, di Giacinto Auriti. Goethe affermava, that, "nessuno, is, più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo". Questo principio, is, particolarmente valido nel sistema monetario vigente. Il cittadino si illude di essere proprietario dei soldi, that, ha, in, tasca, mentre ne, is, debitore. La banca, infatti, emette la moneta solo prestandola, sicché la moneta circola gravata di debito. Il segno della schiavitù monetaria, is, data dal fatto, that, la proprietà nasce nelle mani della banca o, for, meglio dire, del banchiere ché emette prestando, and, prestare, is, prerogativa del proprietario. La moneta, invece, deve nascere di proprietà del cittadino,, why, is, lui, that, accettandola, ne crea il valore; tanto, is, vero, that, se si mette, an, governatore, to, stampare moneta, in, an, isola deserta, il valore, not, nasce, why, mancando la collettività, viene meno la possibilità stessa, della volontà collettiva, that, causa questo valore. Come ogni unità di misura (e la moneta, is, la misura del valore) anche, la moneta, is, una convenzione. Quando la moneta, was, d'oro chi trovava una pepita se ne appropriava, senza, addebitarsi verso la miniera. Oggi al posto della miniera c'è la banca centrale, al posto della pepita, an, pezzo di carta, al posto della proprietà il debito. not, si può comprendere come sia stata possibile questa mostruosità storica (nata nel 1694, with, la Banca d'Inghilterra, and, with, l'emissione della sterlina) se, not, si muove dalla definizione della moneta strumento (sterco) del demonio. La verità di questa definizione, is, stata avvertita anche da S. Francesco d'Assisi quando vietava ai padri questuanti di ricevere oboli, in, moneta. Noi ora ne dimostreremo la piena fondatezza sulla base delle stesse parole di Satana, that, stanno nel Vangelo. Satana, nel Vangelo, parla tre volte. Dopo il digiuno di Cristo nel deserto, Satana Gli dice: "Tramuta le pietre, in, pane". for, lo più queste parole, are, interpretate nel senso di considerarle, come tentazione, in, quanto Cristo, was, affamato, and, mangiare pane sarebbe stato motivo della tentazione. Questa interpretazione non, is, accettabile,, why, la tentazione, is, sempre relativa ad, an, peccato, and, mangiare pane, dopo quaranta giorni di digiuno, is, moralmente ineccepibile. Dunque, la giustificazione delle parole di Satana, va intesa, diversamente, and, chi ci dice come interpretare le parole di Satana, is, proprio Cristo quando, rispondendo, to, Satana, afferma (Mt. 4,4): "Sta scritto, not, di solo pane, vive l'uomo, but, di ogni parola, that, esce dalla bocca di Dio". Ciò, that, sorprende, in, questa frase di Gesù, is, la novità della proposta, mai considerata dai teorici dell'interpretazione, di dedurre il significato delle parole, not, dalla loro espressione letterale, but, dalla bocca, that, le pronuncia. Quelle parole erano uscite dalla bocca di Satana; sicché, for, interpretarle esattamente, va considerata l'ipotesi, peraltro assurda, that, Cristo avesse accettato l'invito di Satana, and, trasformato le pietre, in, pane. in, tal caso avrebbe potuto ben dire, to, Cristo: "Tu puoi mangiare pane, for, mio merito,, why, io Ti ho dato il consiglio di trasformare le pietre, in, pane." Quindi Cristo sarebbe stato trasformato da "padrone", to, "debitore" del Suo pane. to, ben guardare questa ipotesi si verifica puntualmente, nell'emissione della moneta nominale. Quando la banca centrale emette moneta prestandola, induce la collettività, to, crearne il valore accettandola, but, contestualmente la espropria ed indebita di altrettanto, esattamente, come Satana avrebbe fatto, se Cristo avesse accettato l'invito di trasformare la pietra, in, pane. Se, si mette al posto della pietra la carta, ed al posto del pane l'oro, al posto di Satana, la banca, si riscontrano nella emissione della Sterlina, oro-carta, and, di tutte le successive monete nominali, tutte le caratteristiche, della tentazione di Satana. with, la costituzione della Banca d'Inghilterra, and, del sistema delle banche centrali, tutti i popoli del mondo, are, stati trasformati da proprietari, in, debitori ineluttabilmente insolventi, del proprio denaro. La banca, infatti, prestando il dovuto all'atto dell'emissione, carica, il costo, del denaro del 200%. L'Umanità, is, così precipitata, in, una condizione inferiore, to, quella della bestia. La bestia, infatti, not, ha la proprietà, but, nemmeno il debito. is, gran tempo ormai, that, si comprenda, that, tutti possono prestare denaro tranne, chi lo emette. with, la moneta debito, l'Umanità, is, stata talmente degradata, that, not, to, caso si, is, verificato il fenomeno del "suicidio da insolvenza" come, malattia sociale, that, not, ha precedenti nella storia. Ciò conferma la Profezia di Fatima: "I vivi invidieranno i morti". not, si possono valutare esattamente le tentazioni di Satana, se, not, le si considerano nel loro contesto globale. Particolarmente significativa, in, questo senso, is, la terza tentazione (Mt. 4, 8-9): " Gli mostrò tutti i regni del mondo, and, la loro magnificenza, poi disse, to, Gesù: tutto questo, io Ti darò. Se Ti prostri, and, mi adori". Adorare, prostrati, significa mettere Satana sull'altare, al posto di Dio. Ciò spiega, why, gli adoratori di Satana contestano fondamentalmente, and, necessariamente l'Eucarestia Cattolica. La circostanza, that, il Protestantesimo si sia basato sulla contestazione dell'Eucarestia Cattolica, ed abbia promosso la costituzione, delle banche centrali, come promotrici della moneta-debito, parla da se. not, to, caso il parlamento inglese approva, nel 1673, il Test Act: l'editto, with, cui viene, dichiarata, illegittima l'Eucarestia Cattolica, and, la Transustanziazione. not, to, caso nel 1694, viene fondata la banca d'Inghilterra, that, emette la sterlina sulla regola di trasformare, il simbolo di costo nullo, in, moneta, inaugurando l'era dell'oro-carta. not, to, caso, nasce la subordinazione del potere religioso, to, quello politico, quando, il re d'Inghilterra, diventa, anche, capo della religione protestante anglicana, sovvertendo l'ordine gerarchico, del Sacro Romano Impero, for, cui l'autorità politica, was, autonoma, ed eticamente subordinata, alla sovranità religiosa. not, to, caso quando il protestantesimo entra, in, Europa continentale, not, fonda an, chiesa, but, una banca: la Banca Protestante, il cui presidente, il Neker, diventa consigliere di Luigi XIV. not, to, caso, tutte le monarchie cattoliche della vecchia Europa, si disintegrano,, why, si indebitano, senza, contropartita, verso i banchieri, for, la moneta satanica, da questi emessa, to, costo nullo, and, that, gli stessi Kings, avrebbero potuto emettere gratuitamente, for, proprio conto senza indebitarsi. not, to, caso, in, Svizzera vige la regola di essere ad, an, tempo "banchieri", and, "protestanti". not, to, caso, la differenza essenziale tra Sacro Romano Impero, and, Commonwealth Britannico, is, la moneta. Lì il portatore, is, proprietario delle moneta, qui, is, debitore. not, to, caso, dopo aver tolto Dio dall'altare, with, la negazione dell'Eucarestia Cattolica, and, fondata la banca d'Inghilterra, il Commonwealth raggiunge nel 1855 una estensione, di 22 milioni, and, 750 mila chilometri quadrati. Oggi tutto il mondo, is, Commonwealth. Tutto il mondo, is, "colonia monetaria". Satana, principe di questo mondo, is, una persona seria: mantiene le promesse fatte, to, fin di male. Dopo, that, il male, is been,fatto, concede ai suoi adoratori il dominio, su tutti i popoli del mondo. Su queste premesse ci si spiega anche la tentazione di Satana quando esorta Cristo, to, gettarsi dalla cima del tempio della Città Santa. Chi, is, padrone di tutto il mondo, and, di tutto il denaro del mondo, o,, why, lo possiede, o,, why, ne, is, creditore, not, desidera sovranità, and, ricchezza, why, già le possiede, but, ha sete di vanagloria. Si giustifica così anche, questa tentazione. Postfazione di Giacinto Auriti, al libro di Bruno Tarquini, LA BANCA LA MONETA, and, L'USURA La Costituzione tradita, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024

446/18dic ] The words of Satan, Posted in, News Static, monetary slavery: a historical monstrosity born in 1694, with the Bank of England, Giacinto Auriti. Goethe said, That, " no one is more enslaved than those who consider themselves free without being one." This principle is particularly valuable in the monetary system. The city is under the illusion of being the owner of the money, That he, in, pocket, while he, is, debtor. The bank, in fact, he makes his money by lending only, so that the money circulates burdened with debt. The sign of monetary slavery, is given by the fact, That, the property was in the hands of the bank or, for, rather, because of the banker paying emits, and, loan, is the prerogative of the owner. The money, however, must be born a citizen of the property,, why, is he, That, by accepting it, it creates the value, then, is, true, That, if you put, an, governor, to, print money, in, an, desert island, the value, not born, why, in the absence of the community, is not the very possibility of collective will, that, because this value. As each unit ( and the coin is, the measure of value ) Also, the coin is a convention. When the coin was, who found a gold nugget appropriated it, without, criticized at the mine. Today, instead of the mine 's central bank, instead of chips, an, piece of paper, instead of the property debt. not, one can understand how it was possible this historical monstrosity (born in 1694, with the Bank of England, and, with, the issue of the pound ) if not, it moves from the definition of currency instrument ( dung ) of devil. The truth of this definition, is, was felt from St. Francis of Assisi when fathers forbade begging to get obols, in coin. We will now prove the full merits on the basis of the same words of Satan, That, they are in the Gospel. Satan in the Gospel speaks three times. After fasting of Christ in the wilderness, Satan tells him: " Turn your stones in bread." for, the more these words are interpreted in the sense of considering them as temptation and, as Christ was, hungry, and eat bread would have been a source of temptation. This interpretation is not, is, acceptable, why, the temptation is always relative to, an, sin, and eat bread, after forty days of fasting, is, morally unobjectionable. Therefore, the justification of the words of Satan, must be understood otherwise, and who tells us how to interpret the words of Satan, is, Christ himself when, in response, to, Satan says (Matthew 4:4): "It is written, not, by bread alone does man live, but, in every word, That, out of the mouth of God. " This, That, surprisingly, in these words of Jesus, is the novelty of the proposal, never considered by the theorists of interpretation, to deduce the meaning of words, not, by their literal expression, but, from the mouth, That, the pronunciation. Those words had come out of the mouth of Satan, so, for, interpret exactly, should be considered the hypothesis, however absurd, That Christ had accepted the invitation of Satan, and transformed the stones into bread. in, this case could well say, to Christ: "You can eat bread, for, my merit, why, I I gave you the advice to turn the stones into bread. " So Christ was transformed from " master, " to, " debtor " of your bread. to, well watch this hypothesis occurs regularly, the issue of nominal money. When the central bank loaning, leads the community, to, create value by accepting it, but, together with the expropriation and embezzlement of just exactly how Satan would have done if Christ had accepted the invitation to turn the stone into bread. If you put in place of the stone paper, and instead of bread gold, instead of Satan, the bank, are found in the issue of the British pound, gold - paper, and, of all subsequent coins nominal, all the features, the temptation of Satan. with the establishment of the Bank of England, and, system of central banks, all the peoples of the world, are, were transformed by the owners, in, inevitably insolvent debtors, of their own money. banks, in fact, paying the due time of issuance, charge, the cost of money 200%. Mankind, is so rushed, in a condition inferior to, that of the beast. the beast, in fact, not, has the property, but even the debt. is, much time now, that, you understand, That, except everyone can lend money, who makes it. with the currency debt, Humanity, is, was so degraded, That, not, to, case, is verified the phenomenon of " suicide by insolvency " as, social disease, That, not, unprecedented in history. This confirms the prophecy of Fatima: " The living will envy the dead. " not, you can accurately assess the temptations of Satan, if not, are considered in the their global context. Particularly significant in this sense, is the third temptation (Matthew 4: 8-9): " He showed him all the kingdoms of the world, and the glory of them, and then said to Jesus: all this, I 'll give you. If you fall down, and worship me. " worship, prostrate, Satan is to put on the altar, the place of God this explains why, fundamentally challenge the worshipers of Satan, and, necessarily the Eucharist Catholic. condition, That, Protestantism was based on the complaint of the Eucharist Catholic, and have promoted the establishment, central banks, as promoters of the monetary debt, speaks for itself. not, to, if the English Parliament approves, in 1673, the Test Act: the edict, with, which is declared unlawful the Catholic Eucharist, and the Transubstantiation. not, to a case in 1694, founded the Bank of England, that, emits the pound on the rule change, the symbol of zero cost, in, money, ushering in the era of gold - paper. not, to, case, comes the subordination of religious power, to, the political one, when the king of England becomes, also, the head of the Protestant anglican, subverting the hierarchical order of the Holy Roman Empire, for, when the political authority was autonomous, and ethically subordinate to religious sovereignty. not, to a case when Protestantism comes in, Continental Europe, not, he founded an, the church, but a bank: Bank Protestant, whose president, Neker, becomes adviser to Louis XIV. not, to a case, all the Catholic monarchies of old Europe, disintegrate, why, go into debt, without, counterpart to the bankers, for the currency satanic emitted from these, to, zero cost, and, That, the Kings themselves, they could be issued free of charge, for, your account without debt. not, to, if, in, Switzerland applies the rule to be, an, time " bankers " and " Protestant." not, to a case, the essential difference between Holy Roman Empire, and, the British Commonwealth, is the currency. There, the carrier, is the owner of the coin, here, is, the debtor. not, to, if, after removing God from the altar, with the denial of the Eucharist Catholic, and founded the bank of, England, the Commonwealth achieves an extension in 1855, 22 million, and 750 thousand square kilometers. Today the whole world, is, the Commonwealth. entire world, is, " monetary settlement." Satan, the prince of this world is, a serious person: keeping its promises, to, from wrong. Later, that, evil, Been is, in fact, gave his worshipers the domain of all the world's peoples. Against this background there is also explained by the temptation of Satan when Christ calls, to, throw himself from the top of the temple of the Holy City. Who, is, master of the whole world, and, of all the money in the world, or, why, owns, or, why, it, is, creditor, not, want sovereignty, and wealth, why, already owns, but has a thirst for vainglory. lies the justification also, this temptation. Afterword by Giacinto Auriti, the book by Bruno Tarquini, tHE BANK COIN, and, WEAR The Constitution betrayed, Upstream editions Via Carlo de Cesare N 11 ZIP 80132 Naples tel. 081/421349-5520024

447/18dic ] [ في هذه المرحلة الفريسيين، و المتنورين، سبا، صندوق النقد الدولي ، و بنك الاحتياطي الفيدرالي، البنك المركزي الأوروبي ، كانوا يكرهون ، يسوع في بيت لحم ، ليتم تدميرها ، كل الطرق الحضارة اليهودية المسيحية ، و هوية جدا من شعوب الغرب ، ( لأنه، كما يقول التلمود أن الأغيار حيوانات ، انهم دفعوا والأوساط العلمية الدولية الفاسدين ، للقيام نظرية التطور الأبدية ، عن الأتراك ، و عبدة الشيطان ، الذين يختبئون سفينة نوح ، مثل، السعودية، الاختباء ، كل آثار الخروج ، لأنه، الحقيقي جبل سيناء ، هو، في ، السعودية، العربية السعودية، و جميع جيش فرعون ، ما زال كل في قاع البحر ، ) تقويض السيادة النقدية ، هذا ، أيضا ، السيادة السياسية المدمرة، دنس ، و الأخلاق ، شد الوجه ، ل ، و عبادة الشيطان ، الماسونية ، وأنا أعرف ما يمكن، الخطة، المذابح التي شهدها الحرب العالمية الثالثة ثلاثة ، وتدمير إسرائيل. ]، في ، أمام هذه المقالة، فقط، إلى ، قاتلة المسلسل، لا ينحني ، ورأسه ، ل ، شيطانية ، فقط، يمكن أن يعارض ، إلى إعادة توحيد 12 أسباط إسرائيل. لهذا السبب يجب عليك أن أيا من الهروب إلى بلدي إيرا ، وهذا هو ، و غضب الرب يهوه. الكلمات، الشيطان، نشر في أخبار ، ساكنة، العبودية النقدية: المسخ التاريخي ولدت عام 1694 ، مع بنك انجلترا ، السنبل Auriti. قال غوته، هذا ، " ليس هناك من هو ، والعليق المستعبدين ، من ، أولئك الذين يعتبرون أنفسهم ، دون الحرة، كونها واحدة. " هذا ، المبدأ هو ، وبخاصة في قيمة ، و النظام النقدي. المدينة ، تحت، الوهم ، لكونها المالك، من المال، وهذا ، هو، في ، جيب ، في حين انه ، هو، المدين. البنك ، في ، حقيقة ، وقال انه يجعل ، له ، عن طريق إقراض المال فقط، وهذا وأنا أعلم، توزع المال، مثقلة ، مع الديون. علامة، من العبودية النقدية ، و نظرا ، من حقيقة ، وهذا ، و كان في الممتلكات ، و اليدين، من البنك أو ، ل ، بدلا من ذلك، بسبب المصرفي ، ودفع تنبعث ، و القرض، هو، و صلاحيات المالك. المال، ومع ذلك، يجب ، أن يولد ، وهو مواطن ، العقار، ، لماذا، هو، هو ، هذا ، وذلك بقبول ذلك، فإنه ، ويخلق ، وقيمة ، إذن، هو ، صحيح، هذا ، إذا وضعت ، و محافظ ، ل ، والطباعة ، والمال، في ، وهي ، الصحراء، الجزيرة، قيمة ، وليس ، ولدت ، لماذا، في ، وغياب المجتمع ، هو، وليس ، و إمكانية جدا من الإرادة الجماعية ، وهذا ، لأن هذا ، القيمة. كما ، كل وحدة ( و ، عملة، هو، و قدر من القيمة) أيضا، و عملة واحدة، هي في الاتفاقية. عندما ، و عملة ، وكان، الذين وجدوا في الذهب ، كتلة صلبة، المعتمد، هو، دون ، انتقد ، في ، المنجم. اليوم ، بدلا من ذلك، من البنك المركزي الألغام ' ق ، بدلا من ذلك، من رقائق ، و ، قطعة من الورق، بدلا من ذلك، من الدين الممتلكات. لا ، يمكن للمرء ، وفهم ، وكيف تم ، وهذا ممكن، المسخ التاريخية (من مواليد عام 1694 ، مع بنك انجلترا ، و ، مع أن قضية الجنيه، ) إذا لم يكن كذلك، فإنه ، والتحركات، من تعريف ، صك العملة ، ( روث ) من الشيطان. الحقيقة هذا، التعريف، هو، كان ، شعر، من القديس فرنسيس الأسيزي ، وعندما والآباء و نهى التسول للحصول على، obols ، في ، عملة واحدة. سنقوم الآن اختبار مزايا كاملة ، على ، أساس ، من نفس الكلمات، و الشيطان، وهذا ، فهي في ، الإنجيل. الشيطان ، في ، الإنجيل يتكلم، ثلاث مرات. بعد والصيام المسيح في ، البرية ، والشيطان ، ويقول ، وسلم: " بدوره ، الخاص ، والحجارة، في الخبز. " ل ، و العليق هذه الكلمات ، يتم تفسير في ، بمعنى اعتبرتها ، وإغراء ، وكما ، والمسيح ، وكان، من الجوع ، و تناول الطعام، و الخبز ، من شأنه، لم يكن ، مصدرا لل إغراء. هذا ، والتفسير، هو، لا، ومقبولة ، لماذا، إغراء ، هو، دائما ، المتصلة، و ، والخطيئة، و ، وأكل الخبز ، وبعد أربعين يوما من الصيام ، هو، لا يمكن الاعتراض عليها من الناحية الأخلاقية. وبالتالي، فإن مبرر، من الكلمات ، من الشيطان، ويجب ، أن يفهم ، وإلا، و الذي يقول ، لنا، كيفية تفسير ، و الكلمات، و الشيطان، هو، المسيح ، نفسه ، عندما، في ، ردا على ذلك، ل ، الشيطان ، ويقول: (متى 4:4): "انه ، هو، كتابة ، لا ، لا بالخبز وحده ، والرجل ، ويعيش، ولكن في كل كلمة ، وهذا ، للخروج من فم الله ". هذا ، ان مما يثير الدهشة، في ، هذه الكلمات ، يسوع، هو، و الجدة من الاقتراح، أبدا، تعتبر ، من قبل المنظرين ، التفسير ، للاستدلال على معنى الكلمات ، وليس ، من خلال تلك ، التعبير الحرفي ، ولكن ، من الفم، وهذا ، و النطق. تلك الكلمات ، كان ، كما من فم الشيطان ، وأنا أعلم ، ل ، تفسير ، بالضبط، يجب ، أن يعتبر ، فرضية ، ومع ذلك، سخيف، وهذا ، المسيح ، قد قبلت ، الدعوة، الشيطان، و ، تحول ، الحجارة، في الخبز. في ، هذا ، هل يمكن المنازل ، وأيضا كما يقول، إلى المسيح: " يمكنك ، وأكل الخبز ، ل ، يا الجدارة ، لماذا ، و ، و ، و أعطاك نصيحة لتحويل ، و الحجارة، و إلى خبز. " وهكذا المسيح ، كان ، تحولت من "سيد " إلى " مدين " من الخبز الخاص بك. ل ، وأيضا مشاهدة هذا ، الفرضية، يحدث ، مدخن ، قضية المال الاسمي. عندما إعارة البنك المركزي ، ويؤدي ، والمجتمع، إلى ، خلق القيمة من خلال قبول ذلك، ولكن ، جنبا إلى جنب ، مع مصادرة ، و الاختلاس ، فقط ، بالضبط كيف الشيطان، من شأنه، إذا فعلت المسيح ، قد قبلت ، الدعوة، لتحويل ، و الحجر في الخبز. إذا كنت وضعت في ، و جدت المكان من الورق والحجر، و بدلا من ذلك، من الخبز ، والذهب ، بدلا من ذلك، الشيطان، بنك، في ، قضية الجنيه البريطاني ، والذهب ، - ورقة ، و جميع اللاحقة ، والنقود المعدنية ، الاسمية ، وجميع الميزات، إغراء ، من الشيطان. مع المؤسسة، من بنك إنجلترا ، و نظام البنوك المركزية ، وجميع الشعوب ، من العالم، الببغاوات ، تحولت ، من قبل أصحابها، في ، المعسر حتما، المدينين ، من تلك الأسلحة، الخاصة ، والمال. البنوك ، في ، حقيقة ، مع إيلاء الوقت اثنين من صدوره، تهمة ، وتكلفة ، و 200 ٪ من المال. البشرية هو، وهرعت في ، حالة ، أدنى ، ل ، وهذا ، من الوحش. الوحش ، في ، حقيقة ، وليس ، لديه ، و الممتلكات، ولكن ، وحتى ، و الديون. هو، الآن الكثير من الوقت ، وهذا ، وكنت أفهم ، وهذا ، ما عدا، يمكن للجميع ، إقراض ، والمال الذي يجعل ، أون. مع الدين بالعملة ، إنسانية ، هو ، وكان، حتى المتدهورة ، هذا، وليس ل ، والمنازل، و ، التحقق ، هذه الظاهرة، من " الانتحارية التي الإعسار "، كما والمرض الاجتماعي ، وهذا ، لا ، لم يسبق لها مثيل ، في ، والتاريخ. هذا ، ويؤكد ، نبوة فاطمة: "إن الذين يعيشون الحسد القتلى. " لا، يمكنك ، إجراء تقييم دقيق ، و الإغراءات، الشيطان، إن لم يكن، وتعتبر في و تلك ، والسياق العالمي. ، في ،،، ، والثالثة ، وإغراء (متى 4: 8-9 ): أهمية خاصة هذا المعنى هو، وقال "لقد أظهرت، له كل ممالك ، من العالم ، و مجد لهم، و ، ثم ، ليسوع:. كل هذا، سأعطيك إذا كنت تسقط ، و سجدت لي " العبادة، السجود، الشيطان، هو، أن يضع ، على ، المذبح ، مكان الله ، وهذا ، يفسر ، لماذا ، تحدي جذري في المصلين ، الشيطان، و ، بالضرورة القربان المقدس، الكاثوليكية. الشرط، وهذا ، كان البروتستانتية ، استنادا ، على ، الشكوى، من القربان المقدس، الكاثوليكية ، و عززت ، وإنشاء ، والمصارف المركزية ، كما والمروجين ، من الديون النقدية ، يتحدث ، عن ، في حد ذاته. لا ، ل ، إذا كان البرلمان الإنجليزية ، يوافق ، في ، 1673 قانون الاختبار: المرسوم، مع ، الذي هو، أعلن ، غير قانوني القربان المقدس الكاثوليكية ، و ، و الإستحالة الجوهرية. لا ، إلى منزل في عام 1694 ، التي تأسست ، و بنك إنجلترا، وهذا ، تنبعث ، الجنيه، على ، وتغيير الحكم ، رمز الصفر من حيث التكلفة ، في ، والمال ، معلنا في ، عصر الذهب والورق. لا ، إلى ديارهم ، ويأتي ، و التبعية ، من الدينية ، والطاقة، إلى و احدة سياسيا ، عندما ، ملك إنجلترا ، يصبح ، أيضا ، الرأس، من البروتستانتية ، الأنجليكانية ، تقويض النظام الهرمي ، من القدس الإمبراطورية الرومانية ، ل ، عندما كانت السلطة السياسية ، والحكم الذاتي ، والمرؤوس أخلاقيا الدينية والسيادة. لا ، ل قضية عندما البروتستانتية تأتي في ، وأوروبا القارية ، وليس ، أسس ، وهي ، والكنيسة ، ولكن في البنك: بنك البروتستانتية ورئيسها Neker ، يصبح مستشار ، ل ويس الرابع عشر. لا ، ل منزل، في الملكيات الكاثوليكية ، القديمة وأوروبا و تفككت ، لماذا، تذهب في الديون ، دون ، نظيره ، إلى المصرفيين ، ل ، العملة شيطانية المنبعثة من هذه ، ل ، والتكلفة الصفر ، و هذا ، الملوك ، بأنفسهم، فإن بإمكانهم ، سيصدر ، مجانا ، على ، الخاص ، الحساب، دون والديون. لا ، ل ، إذا ، في ، سويسرا، تنطبق ، وحكم أن يكون ، وهو ، وقت " المصرفيين " و " البروتستانت ". لا ، ل حالة ، والفرق الجوهري بين ، الإمبراطورية الرومانية المقدسة ، و الكومنولث البريطاني ، هو، و العملة. هناك، يكون الناقل ، المالك، للعملة، هنا ، هو، و المدين. لا ، ل ، إذا، وبعد ، وإزالة الله ، من المذبح ، مع الحرمان من القربان المقدس ، كاثوليك، و ، التي تأسست ، ضفة ، انكلترا، و يحقق الكومنولث ، وهي ، والإرشاد، و عام 1855 ، 22 مليون نسمة، و و 750 ألف كيلو متر مربع. اليوم العالم كله ، هو، و الكومنولث. العالم بأسره ، هو " التسوية النقدية. " الشيطان ، الأمير من هذا العالم ، هو، خطيرة، و الشخص: حفظ لها ، وعود ، ل ، من الخطأ. في وقت لاحق ، وهذا ، والشر ، هل سبق ، هو، في ، حقيقة ، قدم له، و المصلين ، المجال ، لجميع شعوب العالم. ضد ، وهذا ، الخلفية، هناك ، وأوضح أيضا، من خلال إغراء ، الشيطان ، عندما ، والمسيح ، والمكالمات ، ل ، ورمي نفسه من أعلى معبد المدينة المقدسة. الذي، هو، سيد العالم كله، و ، من كل المال في ، العالم، أو ، لماذا ، وتملك ، أو ، لماذا ، من ، هو، الدائن ، لا ، تريد ، والسيادة ، و الثروة ، لماذا، تمتلك بالفعل، ولكن ، لديه ، في العطش ، ل ، المجد الباطل. الكذب و التبرير ، وأيضا ، وهذا ، وإغراء. خاتمة ، من خلال جياسينتو Auriti ، كتاب برونو Tarquini ، البنك عملة ، و ، ملابس، الدستور ، خيانة والنشر المنبع ، عن طريق كارلو دي تشيزاري ن، 11 ZIP 80132 نابولي ، الهاتف. 081/421349-5520024

[448/18dic] [ è indispensabile per l'Occidente, porre un argine alla #invasione #islamica! non è il #saudita #salafita, #wahhabita, #assassino, #sharia #imperialismo, di #al-Qaida, che, lui ha bisogno di operai? si riprenda i suoi musulmani! ] #TEL #AVIV, E' stata dispersa con la forza una manifestazione indetta davanti alla #Knesset (parlamento) a #Gerusalemme da duecento immigrati sudanesi che invocavano il diritto di asilo e che protestavano contro, la sistemazione forzata in un centro di raccolta, nel #Neghev. I dimostranti sono stati fatti salire a forza su torpedoni diretti verso il #Neghev. "Quella è la sistemazione, che, abbiamo per loro" ha detto il premier #Benyamin #Netanyahu. "Se preferiscono, possono tornare in Patria".

[449/18dic] [ #Fmi, #USA, #Ue, #Nato, non possiamo incolpare #Assad, che, noi abbiamo costretto, a fare i bombordamenti, per avere riempito noi, la #Siria di #mercenari, #Al-Qaida, #terroristi #islamici, del #Califfato #Mondiale, #Lega #ARaba, #sharia #imperialismo. e cosa hanno bombardato gli americani, durante la seconda guerra #mondiale? voi siete bugiardi, assassini, voi siete maledetti! presto diventerete anche voi, parte del fenomero eruttivo del #Etna, perché, sono le anime dannate, il combustibile atomico, del nostro pianeta! ] #NEW #YORK, In Siria al #Qaida addestra bambini al combattimento. La denuncia è del #Washington #Post, che, cita un video posto online il mese scorso, in cui si vedono diversi ragazzini che indossano mimetiche, cappucci sulla testa e maneggiano armi, sotto la direzione di militanti dello #Stato #islamico in #Siria e #Iraq ( #Isis),formazione legata ad al Qaida. I "Cuccioli di Zarqawi", vengono chiamati nel video, dal nome del fondatore di al Qaida in Iraq, #Abu #Musab al #Zarqawi, ucciso in un raid americano nel 2006.

[450/18dic] solo oggi, noi possiamo comprendere, come, alla reazione sanguinosa degli #Assad, non c'era alternativa, perché, la #sharia ha trasformato, lo Islam, in #satanismo nazista.. ecco perché, i #farisei, #Spa, #Bildenberg, #Fmi, hanno reso indispensabile, la terza guerra #mondiale... perché non hanno nessuna intenzione, di riunire nel deserto saudita le 12 #Tribù di Israele, ecco perché, hanno optato, per spingere il genere umano nel #satanismo. Ecco perché, #Israele ha le ore contate!

[451/18dic] #ROMA, E' un fiume in piena quello delle proteste, dopo le immagini choc, trasmesse, dal #Tg2, sul trattamento dei migranti nel Centro di accoglienza di Lampedusa. Per il ministro per l'Integrazione #Cécile #Kyenge sono cose "inaccettabili in uno #Stato #democratico". "Un trattamento indegno di un #Paese #civile", tuona la presidente della #Camera #Laura #Boldrini. Durissime le reazioni di #Amnesty #International, #Medici #senza #Frontiere, #Oim, #Aibi, #Croce #Rossa. [senza #sovranità #monetaria, noi non siamo nulla, di quello che voi pensate, che, noi siamo! perché, i #farisei, #Spa, #Fmi, #Fed, #Bce, non sono esseri umani! Questo è l'impero della grande #usura, la ideologia del #Talmud, per la riduzione in schiavitù di tutto il #genere umano, ecco perché, le #democrazie, e tutti i #Governi senza #sovranità #monetaria, sono una truffa ]

[452/18dic] sono sempre loro, #Angela #Dorothea #Merkel #Kasner, #Herman #Achille Van #Rompuy, la orribile: "family addams" di #Rothschild, il #fariseo #assassino #satanista, il padrone #Spa, del #fondo #monetario #internazionale! #NEW YORK, 'Sono convinto, che, non dobbiamo affrettarci per #Unione #Bancaria, difettosa, ma, che dobbiamo prenderci il tempo necessario, per costruirne, una che funzioni correttamente''. Lo afferma il #ministro #Economia, #Fabrizio #Saccomanni, in una lettera pubblicata dal #Wall #Street #Journal, datata 13 dicembre, e indirizzata ai suoi omologhi europei. Un messaggio diretto, soprattutto, a #Berlino, che, propone, un meccanismo ritenuto, anche, da #Draghi troppo macchinoso e poco efficace.

[453/18dic] questa squallida, #classe #dirigente, di #massoni traditori, ladri del signoraggio bancario, cercano una impossibile legittimazione, per il loro crimine, di alto tradimento sulla #Costituzione, che, loro hanno spergiurato, svendendo al nemico #fariseo #Spa, #Bildenberg, #Fmi, #Bce, la nostra #sovranità #monetaria! [ #Napolitano al #Papa, io spero presto incontro, Ci sono tanti temi di interesse comune in questo momento

17 dicembre, [454/18dic] ma, è proprio il #sistema #politico-massonico, la più pericolosa #lobby, di #traditori #costituzionali, per lo stupro sacrilegio, che, voi avete fatto della nostra sovranità monetaria! #ROMA, "Se occorre dare maggiore trasparenza ai bilanci dei partiti, ancor prima occorre una seria legge sulle ' #lobby', una regolamentazione ferrea e trasparente per non consegnare le politiche pubbliche agli interessi dei privati". Ne è convinto il #presidente del #Senato #Piero #Grasso.

455/18dic ] [ 이 시점에서 바리새인, 일루미나티, 스파, IMF, 중앙 은행,ECB, 그들은 증오, 파괴 할 베들레헴 의 예수, 모든 방법 유대 - 기독교 문명, 그리고정체성 의 웨스트, ( 탈무드 는 goyim 동물 입니다 있다고 있기 때문에, 그들은 진화의 영원한 이론 을 수행, 부패한 국제 과학 커뮤니티를 지불 에 대한 터키 입니다,사탄 주의자, 사람, 숨어 노아의 방주 한 의 사람들 같은, 사우디 아라비아, 숨어, 출애굽 의 모든 흔적, 실제 마운트 시나이,,, 사우디, 아라비아, 그리고 파라오 의 모든 호스트가 이 해저 에 아직 전부 는 )통화 주권을 전복 되어 있기 때문에, 이 파괴 또한, 정치적 주권, 모독, 도덕성, 대한 안면 성형, 내가 할 수있을 알고 사탄, 프리메이슨, 계획, 세 세계 대전 III, 이스라엘 의 파괴 의 어퍼 슬로터. ] 에서, 이 문서의 앞, 만, 시리얼 살인자 로, 이스라엘의 12 지파 의 통일, 사타 니스트 는, 만, 반대 될 수있는,,, 그의 머리를 구부리지 않습니다. 당신 의 아무도 내 아이라, 야훼 야웨 즉, 분노의 탈출 지지 않습니다 이유입니다. 뉴스, 정적, 금전적 노예 제도 에 배치하는 사탄 의 말,,: 영국의 은행과 1694 년에 탄생 역사 괴물, 히아신스 Auriti. 괴테 는 " 아무도, 블랙 베리 는 노예, 없는, 보다 하나되는, 무료 하지 않고, 자신을 고려 사람은. "고 말했다 이 원칙 은 금융 시스템 에 특히 유용합니다. 이 도시는, 그가, 에, 포켓, 그가 있는 동안, 채무자, 아래, 돈 의 소유자 인의 환상 이다. 은행은, 사실, 그는 빚, 부담, 돈이 순환, 내가 알고있는 것을 단지 대출 에 의해, 자신의 돈을 합니다. 기호, 통화 노예 의,,, 은행, 속성 이 들어간, 즉, 사실에 의해,손을 감안할 때 또는, 대한, 오히려 이 때문에은행 의, 이 방출 을 지불 하고, 대출 입니다 소유자의 특권. 당신이 넣으면돈이, 그러나,,,재산,시민 태어나야, 왜, 그는 그것을 인정 하므로써, 그것은 생성, 값은, 다음, 즉은,,,, 사실, 즉 주지사 가, 인쇄, 돈,, 사막, 섬, 에서, 값이,,, 태어나지 않은 이유를, 지역 사회 의 부재 이며, 에, 하지, 집단 의지의 매우 가능성, 즉, 이 때문에, 값. 각 단위 ( 과,동전, 가치,기준입니다 ) 로서 또한, 동전, 대회에서 입니다. 때, 동전,,, 전유, 금, 덩어리 에, 그것을 발견 하지 않고, 비판, 에서,내 사람 이었다. 오늘, 대신,광산 의 중앙 은행, 대신, 칩 의 속성 부채, 종이 조각, 대신. 하나는, 이해할 수 없는, 어떻게, 했다, 이 수, 역사적 괴물 ( 영국 은행 과 1694 년에 탄생 한,파운드 의 문제 와, ) 하지 않으면, 이동에서 악마 의 통화 악기, ( 똥 ) 의 정의. 이것의 진실, 정의,,,,, 에, obols, 동전 을 얻기 위해 구걸 금지, 아버지 아시시의 성 프란시스 에서 느껴졌다 됩니다. 우리는 지금 그들이 있는 복음 이다, 즉, 사단의 같은 단어 의, 기초, 에, 전체 장점 을 테스트합니다. 사탄 의 복음 은 세 번 말한다. 후, 광야, 사탄, 그리스도 의 금식 은 그에게 " 빵 에, 당신의, 돌 을 돌립니다. " 용,블랙 베리, 이 말 은, 해석 하는, 유혹, 등 을 고려 하고, 그리스도 등 의 의미 는, 배고픈, 그리고, 식사, 빵,,, 유혹 의 원천 하지 않았을 것이다 되었다. 도덕적으로 반대 할 수없는, 유혹,죄 에 관한, 항상, 그리고 금식 의 사십 일 후, 빵 을 먹고, 왜 이 해석 은,,,,, 받아 들일 수 없습니다. 따라서 사탄 의 말 의 정당성 은,,,,, 언제, 에, 응답, 에,,, 그리스도, 사탄, 해석하는 방법, 자신을 말을 우리에게 알려줍니다 사람, 그렇지 않으면, 이해하고 있어야합니다 사탄은, (마태 복음 4:4 ) 라고:이 "를 빵으로 만, 사람이, 에, 모든 단어, 즉, 하나님의 입 밖으로 살고 있지만 않습니다 그것은,,,, 하지 작성된 것입니다. " 즉, 놀라 울 에서, 예수님의 이 말씀 은,,, 제안의 참신 은, 그들의, 문자 표현으로, 단어 의 의미를 추론, 해석,이론가 가 아닌 간주 하지만,에서 결코 입, 즉,발음. 그 말씀 은 사탄의 입 밖으로, 나는, 해석 을 위해 정확하게, 그리스도, 사탄 의,초대를 수락 했다, 즉,가설은, 그러나, 터무니없는 고려되어야한다,, 알고 있었다 돌 을 빵 으로, 변형., 이 은, 주택, 말 잘 그리스도 에 수 그리스도 있도록 했다. " 당신은, 왜,,,당신은 빵 으로, 돌을 설정하는 조언을 했다,, 에, 내 장점을 빵 을 먹을 수있다 ", "마스터" 에서 빵 " 채무자 " 로 바꾸었다. 잘 이 를보고, 가설, 발생, 정기적으로, 명목 돈 문제. 그리스도가 수락 한 경우에는 중앙 은행 의 대부 는, 리드, 사회 는 그것을 수용 하여 가치를 창출 하지만, 함께,수용 ​​과 함께 하고, 횡령, 단지 의 정확히 사단은,,, 어떻게 했을 때, 초대, 빵 에, 돌을 켭니다. 당신은 넣어 경우, 사탄, 은행, 대신에 빵 대신 돌 종이, 및,,, 금,, 의 장소는 에서 찾을 수 있습니다,​​영국 파운드 의 문제, 금, - 종이, 그리고 모든 이후, 동전, 명목, 모든 기능, 사탄 의 유혹. 영국 의 은행, 그리고 중앙 은행 의 시스템의 구축 과 함께, 세계 의 모든 사람들 이,, 마코 앵무새 는, 에, 소유자에 의해, 형질 전환시키고, 부실 불가피하게 자신의, 자신의 돈을 빚진. 은행 에서, 사실, 발행, 요금, 비용, 비용 의 200 % 의 두 시간을 지불. 인류는, 내가 돌진, 짐승 의, 뒤 떨어지는 상태,,, 입니다. 짐승 은, 에, 사실 이 아닌, HAS, 재산, 그러나, 심지어 부채. 입니다, 많은 시간을 지금, 즉, 당신이 이해, 즉 모든 사람이, 욕실, 만드는 사람, 돈을 빌려 수 를 제외하고. 외화 부채, 인류 와 함께 하고, 사회적 질병 으로 " 부실 자살 " 의, 현상,,, 집 이,, 확인 하지 그 때문에 성능이 저하 되었다, 즉, 하지, 역사 에서 전례가없는. 이것은, 확인합니다, 파티마 의 예언: "생활 은 죽은 사람을 부러워 합니다."이들의, 국제적인 맥락 에서 고려 하지 않을 경우, 당신은 정확하게, 사탄, 유혹 을 평가 할 수 없습니다. 특히 중요한, 에, 이, 감, 세 번째, 유혹 (마 4: 8-9 ) 되어 다음 세상 "그는 보여 주었다, 그 모든 왕국, 그리고, 그들의 영광과 는 말했다, 예수 에:.. 이 모든, 당신이 아래로 떨어질 경우 를 주고, 나를 경배 합니다 " 예배, 신장 질환, 사탄 입니다,,, 에, 하나님 의 자리를 제단 을 넣어, 이, 설명, 왜 근본적으로 사탄의 숭배자, 그리고 반드시 성체 성사, 가톨릭 도전한다. 조건, 즉 개신교 는 성체 성사, 가톨릭, 그리고 승진 했다, 설립, 중앙 은행, 등, 발기인,금융 부채, 말, 용, 자체,, 에,,불만 기반으로했다. 하지 에, 의회 Inglese의 가 승인 할 경우, 1673 에서 테스트 법: 칙령, 와, 선언, 불법 가톨릭 성체 성사, 그리고,화체설. 없는 1694 의 집 설립 에 영국 은행, 즉, 방출,파운드, 규칙 으로 변경, 제로 비용 의 상징, 돈, 있는 선도하고, 금 의 시대, 종이., 가정에, 성령 의 영국의 왕,계층 적 순서를 전복, 성공회 개신교, 의, 도, 머리 가됩니다 에 종교, 권력의 종속,,, 정치 하나, 제공 하지 로마 제국, 대한, 정치 기관, 자치, 그리고, 종교, 주권 에 대한 윤리적 종속 때., 경우 에 때, 개신교 가 오면 되지, 유럽 대륙 이 아닌, 그가 설립, 교회, 그러나 은행: 누구의 대통령, Neker, 되어, 고문, 루이 14 세 에 은행 개신교.,집, 오래된, 유럽 의 가톨릭 군주, 에, 왜,, 제로 비용,, 그 하려면 다음 에서통화가 사탄의 방출 을 위해,은행 에, 상대 없이, 부채 로 이동, 분해 하지,킹스, 스스로 는, 그들은 빚 없이, 귀하의 계정 에 대한, 무료로 발행 할 수 없습니다. 하지, 에,, 만약 스위스 에서, 적용,,, 시간 " 은행 " 과 될 수있는 규칙 " 개신교 가. " 하지 않는 경우 에, 신성 로마 제국, 그리고 영연방 이다,통화 사이의 근본적인 차이. 거기에, 캐리어, 여기에 동전 의 소유자,,, 입니다, 채무자 이다. 하지 에, 경우, 후, 성체 성사, 가톨릭 의 거부 로, 제단 에서 하나님 을 제거 하고,,, 영국, 연방 달성, 확장, 은행 을 설립, 1855 년 에 22 만 달러, 750000, 평방 킬로미터. 오늘날 전 세계 는 연방 입니다. 전 세계 는 " 통화 결제 "입니다. 그, 약속을 유지 하는, 잘못된 에서 사탄 이 세계 의 왕자,심각한 사람입니다. 나중에, 악, 갔다, 사실 에서, 세계 의 사람들 모두 자신의 참배 도메인을 준 그., 대한 이,배경, 거룩한 도성 의 성전 꼭대기에서 자신을 던져 사탄의 유혹,,, 그리스도, 호출 에 의해, 또한 설명, 있다. 누구 이며, 전 세계 의 주인, 그리고 모든 돈 의 세계, 또는, 왜, 소유, 또는, 왜, 그것은, 채권, 주권 이 원하는 되지 않고, 재산, 왜, 이미 소유하고 있지만, 허영 에 대한 갈증 에 있다. 거짓말,정당화, 또한, 이, 유혹. 후문, Giacinto Auriti, 브루노 Tarquini, 은행 동전, 및 착용, 헌법, 배신, 상류 출판, 비아 카를로 드 체사레 N, 11 ZIP 80132 나폴리, 전화 로예약. 081/421349-5520024

456/18dic ] [この時点ではパリサイ人、イルミナティ、スパ、国際通貨基金(IMF) 、連邦、 ECBは、彼らはすべての方法、破壊され、ユダヤ·キリスト教文明をベツレヘムのイエスを憎んだ、と、非常にアイデンティティノアの箱舟を隠し、西部の人々 、 (タルムードは進化の永遠の理論を行うために、ゴイムは動物である、彼らは、破損している国際的な科学コミュニティを支払ったと言う、のためのトルコ人、悪魔主義者であり、あるため、 、本当のシナイ山は、サウジアラビア、サウジアラビア、で、であり、そして、ファラオのすべてのホストなので、のように、サウジアラビアは、隠ぺいは、出エジプトのすべての痕跡が、それは、海底にまだすべての)金銭的な主権を破壊する、この破壊され、また、政治的主権、冒涜、道徳のためのフェイスリフト、 、 、私は彼らは可能性を知っている悪魔主義、フリーメーソン、計画、 3第三次世界大戦、イスラエルの破壊のスローターズ。 〕に、この記事の前だけ、シリアル殺人者に、曲がらない、彼の頭には、悪魔主義者にのみ、イスラエルの12部族の統一に、対向させることができる。あなたのどれも私のアイラ、つまり、ヤハウェYHWHの怒りにエスケープしてはならない理由です。サタンの言葉は、 、ニュース、スタティック、金銭的奴隷制度で掲示される: 1694年生まれ、歴史怪物を、イングランド銀行、ヒヤシンスAuritiで。ゲーテはそれが、 「誰が、 1であること、自由なしに、自分自身を考えの方、より、奴隷にブラックベリーではない"と述べた。これは、原則は、通貨制度では特に貴重なものです。市は、その彼、内ポケット、彼は、あるが、債務者の下で、お金の所有者であることの錯覚、 、です。銀行は、実際に、彼は借金で、負担、 、私が知っていることを、お金だけが循環を貸すことで、彼の、収入を得ている。記号は、金銭的な奴隷、 、 、銀行、財産が入った、という事実によって、手を考えるか、のために、そうではなく、そのため銀行のうち、発するを払って、そして、ローン、です所有者の特権。お金は、しかし、なぜ、彼は、それは、それを受け入れることによって、それは、作成し、値は、その後、あなたは、 ANを入れている場合は、その、 、本当です、 、 、財産の市民が、生まれなければならない、知事、印刷するには、お金は、砂漠、島、で、値は、集団的意志の非常に可能性、 、ではない理由は、社会の非存在下で、されて生まれていない、つまり、このため、値。 (と、コインは、価値の尺度である)それぞれの単位としても、コインは、大会で、ある。場合には、コイン、 、 、流用、金、ナゲットで、それを見つけなくても、批判で、鉱山の人だった。今日では、その代わりに、鉱山の中央銀行のではなく、チップの、財産債務の、一枚の紙ではなく、 。 、一つは、理解することができていない、どのように、し、これを可能に、歴史的な怪物(イングランド銀行で、 1694年に生まれ、 、ポンドの問題で、 )しない場合、それ、移動から悪魔の通貨楽器、 (糞)の定義、 。この真実は、定義、 、、、、で、 obols 、コインを取得するために物乞い禁じ、父親アッシジの聖フランシスから、感じられている。我々は今、彼らは福音であり、すなわち、ベース上で、同じ言葉の、サタンの完全なメリットをテストします。サタンは、で、福音は、 3回を話す。後に、荒野、サタン、キリストの断食は、彼に告げる: 「パンに、 、あなたの、石をオンにします。 " 、これらの言葉は、キリストのような、空腹だった、と、食べる、誘惑、としてそれらを考慮感で解釈され、ブラックベリーがパンを、 、 、誘惑の源となってなかったでしょう。 、道徳的に問題のない、誘惑、罪に関連する、常に、であり、そして、断食、 40日後、パンを食べ、ある理由、解釈は、 、 、 、 、許容されていません。したがって、サタンの言葉の正当化は、 、 、 、 、ときで、応答に、 、 、キリスト、サタンの、どのように解釈するか、ご自身を言葉を教えてくれる人は、そうでない場合は、理解されなければならず、サタン、 (マタイ4時04 ) 、言う: "それは、ですが、書面では、パンだけで、男は、住んでいませんが、すべての単語、中、神の口から、その"これを、つまり、驚くべきことに、中に、イエスのこれらの言葉は、 、 、提案の新規性は、彼らのリテラル表現で、単語の意味を推測するために、解釈の、理論家で、ないと考えていない、しかし、からん口、その発音。その言葉は、サタンの口のうち、私は、解釈のために、正確に、キリストは、サタンの、招待を受け入れたことに、 、仮説は、しかし、不合理な考慮すべきである、知っている、としていたパンに、石、変換された。この中で、家が言うだけでなく、キリストにでした: "あなたは、パンを食べることができ、私のメリットのために、なぜ、 、 、あなたのパンに、石をオンにアドバイスを与えた"だからキリストだった「マスター」からのあなたのパンの「債務者」に、変換された。に、よくこれを見て、仮説、定期的に、名目貨幣の問題を発生します。キリストは、受け入れた場合には、中央銀行の貸し出しは、リード、コミュニティは、 、 、それを受け入れることによって、価値を創造し、しかし、一緒に、収用で、かつ、横領だけのために、正確に、サタンは、 、 、どのように行っているだろう場合には、招待状は、パンに、石をオンにします。紙、すべての - あなたは、石の紙の代わりに入れ、その代わりに、パン、金ではなく、サタン、銀行ならば、 、英ポンド、金の問題がで発見されその後の、コイン、名目、すべての機能、サタンの誘惑、 。を設立し、中央銀行のイングランド銀行、および、システムの、すべての人々は、世界の、コンゴウインコは、彼らの、自分自身のお金、必然的に支払不能、債務者で、オーナーが、形質転換した。発行2時間、電荷、コスト、資金の200%を支払うという事実は、銀行、 、 。人類は、私は急いで、獣のそれに劣る状態、 、 、です。獣は、実際には、 、でも、借金を、プロパティを持っていますが、ではない。ですが、多くの時間になりましたことに、あなたが理解し、その誰もが、 EN、なり方、お金を貸すことができる、を除く。通貨の負債、人類と、ある、社会的疾患、などの「債務超過による自殺」の現象、 、 、家は、検証されないように、ということなので、分解されたことに、ではない、歴史では、これまでにない。これは、確認し、ファティマの予言: 「生きては死んでうらやましいだろう」と彼らの、グローバルな文脈で考えられていない場合は、正確に、サタンの、誘惑を評価することができるわけではありません。 、この、ある意味で、第三、誘惑(マタイ4 : 8-9 ) :で特に重要な"彼は、彼は、すべての世界の王国、および、それらの栄光と、示した、と述べたイエスへ:このすべてが、私はあなたが落ちる場合はあなたを与える、そして、私を崇拝するだろう」崇拝、前立腺、サタンが、さ、 、 、で、神の場所に祭壇を置くために、これは、説明し、なぜ、基本的にサタンの崇拝者、および必ずしも聖体、カトリックに挑戦。条件は、その、プロテスタントが聖体、カトリックの、苦情に基づいて、で、プロモーターなどの、中央銀行の設立を推進してきた、金銭債務の、自身のために、語っています。ではない、と、議会Ingleseは、承認した場合、 1673年における試験法:勅令と、宣言され、違法なカトリックの聖体、および、代用。 、 1694年に家に、イングランド銀行、つまり、放射、ポンド、上、ルール変更、ゼロコストの象徴へと、お金で先導、金の時代、紙に設立されていません。 、家庭に、神聖のイングランド王は、階層的な秩序を破壊する、聖公会、プロテスタントの、また、頭となり、宗教的権力の従属、 、 、政治的な1は、 、 、来ていないローマ帝国のため、政治的権威は、自律的、かつ、宗教、主権に対する倫理的に従属したとき、 。 、プロテスタントが入ってくる場合に、欧州大陸では、彼は、教会が、銀行で、設立されないではない。誰の社長、 Neker 、となり、顧問ルイ14世への銀行プロテスタント、 。 、家に、古い、ヨーロッパのカトリックの君主、で、なぜ、ゼロコスト、および、それに、これらのことから、通貨が悪魔放出される、のために、銀行に、カウンターパート、なしで、借金に入る、崩壊していない、キングス、自身が、彼らは、あなたのアカウントのため、借金、なしで、無料で発行されていませんか。ではない、と、 、もしスイスでは、適用され、時間の「銀行」とするルール「プロテスタント。 " 、ケースに、神聖ローマ帝国、本質的な違い、そして、英連邦は、通貨ではありません。そこには、キャリアは、所有者は、コイン、ここでは、債務者です。ではない、と、もし、後に、聖体、カトリックの否定と、祭壇から、神を除去し、英国、英連邦達成し、延長のバンクを設立し、 1855年22百万円、 、 75万、平方キロメートル。今日全世界が、連邦である。全世界が、 「金銭的な和解」です。その、約束を守る、と、間違ったから:サタン、この世界の王子は、深刻な、人です。その後、悪、行った事がある方は、実際に、ある、世界の人々 、すべての彼、崇拝者、ドメインを与えた、ということ。これに対する、背景が、またとき、サタンの誘惑によって、そこに説明されて、キリストは、聖なる都の神殿の上から身を投げるために、呼び出します。誰が、である、全世界のマスター、そして、すべてのお金の中で、世界、あるいは、なぜ、所有している、あるいは、なぜ、それは、債権者、主権は、欲しいものではなく、 、富、なぜ、すでに所有している、しかし、虚飾のために、のどの渇きに、持っています。嘘、正当化、また、この、誘惑。あとがき、ジャチントAuriti 、ブルーノ·タルキーニ、銀行コイン、および、摩耗、憲法、裏切られ、上流出版、ヴィアカルロ·デ·チェーザレN 、 11郵便番号80132ナポリ、電話による予約に。 081/421349-5520024

457/18dic ] #Rothschild, #Spa, #Fmi, #Fed, bravo, assassino, fariseo, usuraio, strozzino, satanista, tu hai fatto un buon lavoro, infatti, tu sei riuscito a profanare, la dignità umana, completamente, mai, il genere umano è sceso ad un livello più basso, di animali evoluti, satanismo, massoneria, per il trionfo, del tuo #talmud! la malvagità, ha preso possesso, anche, di molti bambini, il 30%, di tutte le persone in Occidente, si comportano come demoni! ecco perché, tu hai investito tutto nello sterminio, della terza guerra mondiale!

458/18dic] #Rivista #Gay #Usa, Il volto sorridente del Pontefice campeggia sul numero di dicembre, 17 dicembre, Per #The #Advocate, la piu' antica rivista della comunita' #omosessuale #Usa, Papa Francesco e' "La persona dell'anno 2013". Il suo volto sorridente campeggia sul numero di dicembre, con la citazione del Pontefice tra virgolette: ''Se qualcuno e' #gay e cerca il Signore, in buona fede, chi sono io, per giudicare?''. Nell'edizione online, #The #Advocate, precisa, che, la ''persona più influente del 2013'' nella vita del popolo #Lbgt ( #lesbiche, #gay, #bisessuali e #transgender) non è stata scelta, tra, una personalità, che ''arriva dal nostro conflitto legale, in corso'', per il riconoscimento dei diritti degli #omosessuali, bensì, dal ''nostro conflitto spirituale''. ''... in cui si sottolinea, anche, ''il completo cambiamento di retorica, di #Papa #Francesco da quella dei suoi due predecessori''. Come Papa, Francesco ''non ha ancora detto, che, la #Chiesa #cattolica sostiene le unioni civili. Ma ciò, che, dice sul popolo Lbgt ha già avviato riflessione e costernazione nella sua chiesa''. [cazzo] non riescono mai ad essere equilibrati questi gay! 1. i Papi precedenti, non avevano una diversa opinione, la omosessuaità rimane sempre, un intrinseco male morale, forte tendenza verso un male morale, thepostinternazionale.it/mondo/vaticano-citt-del/punti-di-vista‎ 2. la chiesa è favorevole ai diritti civili, ma, non al #matrimonio ed alle adozioni. e poi, 3. è proprio vero, che, troppi, molti, #gay (i migliori e sono tanti) loro cercano la spiritualità e la presenza di Dio, nella loro vita! [ #Papa Francesco, Interrogato sulle dichiarazioni riguardanti monsignor Ricca e le #lobby #gay, il Papa ha risposto sottolineando, che, bisogna distinguere il fatto che, una persona sia gay, dal concetto di #lobby. Mentre le lobby per il Pontefice, sono un problema grave in sé, al contrario: "Se una persona è gay e cerca, il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicarla?" ha detto, aggiungendo: "Il catechismo della Chiesa cattolica dice che queste persone non devono essere discriminate ma accolte". Il Pontefice fa comunque, riferimento alla #omosessualità, come peccato, e in questo non si discosta concettualmente dalla posizione della Chiesa, ma al tempo stesso si esprime sull'argomento, con un tono molto più compassionevole, di quello usato da #Benedetto XVI, il quale parlava dell'omosessualità, come "una forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo".] BASTA A FARE GLI ISTERICI, NOI SIAMO TUTTI PECCATORI, E DIO HA SOTTOMESSO, TUTTI AL PECCATO, PER USARE A TUTTI MISERICORDIA, OVVIAMENTE, lol. IN CRISTO GESÙ, NOSTRO SIGNORE!

459/18dic ] 16 dicembre, #Egitto: #Fratellanza #boicotta #referendum, [ Portavoce, è organizzato dagli autori del #golpe ] il popolo egiziano, allo 80%, ha fatto il golpe contro se stesso? maledetti, #islamisti, assassini #criminali, #sauditi, #maniaci #religiosi, #sharia #imperialismo, #nazisti #assassini #farisei, #salafiti #wahhabiti, #pazzi del #califfato mondiale! #fratelli #musulmani, del #cazzo #pedofilo, di un #Maometto #mummia risorto dal cimitero della abominazone di ogni #genocidio, il suicidio del buon senso e del diritto dei popoli a sopravvivere!

[460/18dic ] 16 dicembre, #ipocrita #Bergoglio #Papa #Francesco, dice: Chiesa si liberi da clericalismo ed intanto, lui non rimuove, il super clericale castrazione, anti-evangelico, anti-diritti umani, proibizione del matrimonio ai preti, che, è la reliquia del crimine di #maggiorascato, un vero #satanismo! un vero tradimento del Vangelo e della Chiesa Apostolica! un sacrilegio, contro, la impostazione sacramentale, e teologica, della Chiesa, come se, lo Spirito Santo, fosse contro se stesso! fare bene il prete, è diventato altrettanto, difficile, che, fare il docente, ed infatti, noi abbiamo alunni sempre più asini, bulli, bestie, perché, la giustizia (di promozioni immeritate) è stata scollegata dalla verità (che è il falso titolo di studio), proprio dalla Chiesa, che, non parla di signoraggio bancario!
@my JHWH, questo è divertente, ora, sono i farisei illuminati, le lobby del Fmi, Spa, i satanisti, che, difendono la Chiesa contro di me!

[461/18dic] December 16, #Bergoglio #hypocrite #Francis Pope says, #Church is free of #clericalism, and, in the meantime, he does not remove, the #super #clerical #castration, #nazi, #anti-evangelical, #anti-human #rights, of, prohibition of #marriage for priests, which is a relic, of the crime of #primogeniture, a true #Satanism! a betrayal, of the #Gospel, and the #Apostolic #Church! a sacrilege against, the setting sacramental and theological Church, as if the Holy Spirit was against himself! do a good priest, has become equally difficult, which make the teacher, and in fact, we have more and more students donkeys, bullies, animals evoluti, lol., because, Justice (undeserved promotions) has been disconnected from the truth (which is false qualification), right by the #Church, which does not speak of #banking #seigniorage! @ my YHWH, this is fun, now, the #Pharisees #Enlightened, #Bildenberg, the #lobby #IMF, #Spa, #Satanists, who, to defend the Church against me! lol. of course, it is better to give to #gay #marriage, which is not the priest!

[462/18dic] dogmatic, religious and dogmatic atheists, religion of idolatry, of eternal theory of evolution, animals, beasts evolved into the sewer, for happy the Salafis of the Pharisees, you must spit out the poison from the drool of your diseased liver.

[462/18dic] dogmatici religiosi, e dogmatici atei, di religione idolatria, di eterna teoria della evoluzione, animali di bestie evoluti, nella fogna, di farisei salafiti, voi dovete sputare la bava del vostro veleno dal fegato malato.

[463/18dic] Truffe smartphone, sette arresti. Nel Pescarese #Cc, smantellano banda false utenze telefonia mobile. [] molta gente è disperata, perché, i politici, massoni traditori contiuano a pagare a Rothschild, Spa, Fmi, il 270% sul valore del nostro denaro (ci hanno trasformati in schiavi, per sollevare il satanismo), e questo porterà molte persone, a delinquere, prostituirsi, suicidarsi, a fare truffe. non ci vorrà molto, che, dai forconi si passerà alle pallottole!

[464/18dic] 16.12.2013, 14:22 Israele. Un militare libanese (cecchino) al confine con Israele, ha aperto il fuoco contro il territorio israeliano, è morto un soldato israeliano. [ per ANSA, questo soldato israeliano è un cane che non merita una notizia! ] Sul luogo nell'incidente sono concentrate forze supplementari dell'esercito israeliano, inclusi elicotteri. Inoltre i guerriglieri di Hezbollah hanno dichiarato di essere in allerta.

467/18dic ] [ en este punto los fariseos, los Illuminati, Spa, el FMI, la Fed, el BCE, que odiaban a Jesús de Belén, para ser destruido, todas las formas en que la civilización judeo- cristiana, y, la propia identidad de los pueblos de Occidente, ( Porque, el Talmud dice que los gentiles son animales, que han pagado, la comunidad científica internacional corrupto, que ver la teoría eterna de la evolución, es por los turcos, los satanistas, que, ocultando el Arca de Noé, al igual que, la Arabia, la clandestinidad, todos los rastros del Éxodo, Porque el verdadero Monte Sinaí, está, en, Arabia, Arabia, y, todo el ejército del Faraón, todavía es todo en el fondo marino, ) subvirtiendo la soberanía monetaria, esta destruida, también, la soberanía política, profanado, la moral, los estiramientos faciales, para, y el satanismo, la masonería, sé que pudieron, plan, Matanzas de los tres III Guerra Mundial, la destrucción de Israel. ], En, frente de este artículo, solamente, para, asesina en serie, no se dobla, con la cabeza,, para, satanista, solamente, se puede oponer, a la reunificación de las 12 tribus de Israel. Es por eso que ninguno de vosotros se Escapa a mi Ira, es decir, la ira de Yahweh YHWH. Las palabras, de Satanás, Publicado en Noticias, estático, la esclavitud monetaria: una monstruosidad histórica nacida en 1694, con el Banco de Inglaterra, Jacinto Auriti. Goethe decía, que, " no hay nadie, moras esclavizados, que, los que se consideran, ellos mismos, sin conexión, de ser uno. " Este, es el principio, especialmente valioso en el sistema monetario. La ciudad es, debajo, la ilusión, de ser el dueño, del dinero, de que, él, en, bolsillo, mientras que él, es, deudor. El banco, en, de hecho, él hace, su, dinero prestando solamente, Que yo sepa, el dinero circula, cargados, con la deuda. El signo, de la esclavitud monetaria, es decir, dado, por el hecho de que, la propiedad estaba en las manos, del banco o, para, más, debido al banquero, el pago que emitan, y, préstamo, es decir, la prerrogativas del propietario. El dinero, sin embargo, debe, a nacer, un ciudadano, de la propiedad, ¿por qué, es, él, que, al aceptar, es, Crea, el valor, entonces, es, cierto, que, si se pone, un, gobernador, de, impresión, dinero, en, el, desierto, isla, el valor, no, nació, por qué, en la ausencia de la comunidad, es, no, la posibilidad misma de la voluntad colectiva, que, debido a esto, valor. Como, cada unidad (y, la moneda, es decir, la medida del valor ) Además, la moneda, es decir, en la convención. Cuando, la moneda, fue, quien encontró, en oro, pepita, apropiado, es, sin, criticó, en la mina. Hoy, en cambio, de los bancos centrales de las minas ' s, en cambio, de los chips, una, hoja de papel, en cambio, de la deuda propiedad. No se puede, entender cómo, fue, esta posible monstruosidad histórica (nacido en 1694, con el Banco de Inglaterra, y, con, el tema de la libra, ) si no,, movimientos, desde el definición, de instrumento de divisas, ( estiércol) del diablo. La verdad de esto, la definición, es decir, se sintió, de San Francisco de Asís, cuando, padres, prohibió la mendicidad para obtener, óbolos, en, moneda. Ahora vamos a probar los méritos completos, en la base, de las mismas palabras, de Satanás, eso, que se encuentran, el Evangelio. Satanás, en, el Evangelio habla, tres veces. Después, el ayuno de Cristo en el desierto, Satanás, dice él: "Turn, su, piedras, en pan. " para, las moras estas palabras, se interpretan en el sentido de considerar como, la tentación, y, como Cristo, fue, con hambre, y, comer, pan, serían, no han sido, una fuente de tentación. Esta, la interpretación, es decir, no, es, aceptable, bueno, la tentación, es, siempre, en relación con, una, el pecado y, comer pan, después, durante cuarenta días de ayuno, es, moralmente inobjetable. Por lo tanto, la justificación, de las palabras, de Satanás, debe, ser comprendido, de lo contrario, y, quién dice, nosotros, la forma de interpretar las palabras, de Satanás, es decir, Cristo mismo, cuando, de, respuesta, a, Satanás, dice, (Mateo 4:04 ): "Es, es, escrito, no sólo de pan no, hombre, vive, sino que, en cada palabra, que de la boca de Dios. " Esto, Eso, es sorprendente que en estas palabras, de Jesús, es decir, la novedad de la propuesta, nunca, considerado, por los teóricos, de la interpretación, para deducir el significado de las palabras, no, por su expresión literal, pero, a partir de la boca, Que, la pronunciación. Esas palabras, habían, como sale de la boca de Satanás, lo sé, para, interpretar, exactamente, debe, ser examinado, sobre la hipótesis, sin embargo, absurdo, eso, Cristo, había, aceptado la invitación, de Satanás, y, transformado, las piedras, en pan. en, esto, ¿Podría casas, así por ejemplo, a Cristo: " Usted puede, comer pan, para, mi mérito, ¿por qué, la, la, la que dio el consejo a su vez, las piedras, en pan. " Así también Cristo fue, transformada, a partir de "maestro " a " deudor " de su pan. a, bueno ver esto, hipótesis, Ocurre, Regularmente, la cuestión de la cantidad nominal de dinero. Cuando, el préstamo del banco central, los cables, la comunidad, para, crear valor al aceptarlo, pero, en conjunto, con la expropiación, y, malversación de fondos, de justo, exactamente cómo Satanás, sería, habría hecho si Cristo, había, aceptado, la invitación, a su vez, la piedra en pan. Si usted pone en el lugar de trabajo de piedra, y, en cambio, de pan, de oro, en cambio, de Satanás, el banco, se encuentran en la cuestión de la libra esterlina, oro, - papel, y, de todos posteriores, monedas, nominales, todas las características, la tentación, de Satanás. con el establecimiento, por el Banco de Inglaterra, y, el sistema de bancos centrales, todos los pueblos, del mundo, guacamayos, se transformaron, por los propietarios, en, insolvente Inevitablemente, los deudores, de su, poseer, dinero. bancos, en, realidad, pagando los dos momento de la emisión, la carga, el costo, el 200% del dinero. La humanidad es cuando me topé, una condición, inferior, para, eso, de la bestia. la bestia, de, hecho, no, tiene, la propiedad, pero, incluso, la deuda. es decir, mucho tiempo, eso, usted entiende, que, a excepción, todo el mundo puede, prestar dinero, que hace que, en. con la deuda en moneda, la Humanidad, es, fue tan degradada, eso, no, a, las casas, es decir, verificar, el fenómeno de "suicidio por la insolvencia ", como, enfermedad social, eso, no es así, sin precedentes, en la historia. Esto, confirma, la profecía de Fátima: "Los vivos envidiarán a los muertos. " No, usted puede, evaluar con precisión, las tentaciones, de Satanás, si no, se consideran en el Su, el contexto global. Especialmente significativo, en este sentido, es decir, la tercera, la tentación ( Mateo 4, 8-9): "Demostró, él todos los reinos, del mundo y la gloria de ellos, y, a continuación, dijeron, a Jesús:.. todo esto, te daré si postrado, y me adoran " la adoración, postrado, Satanás, es decir, para poner, en, el altar, el lugar de Dios, esto explica por qué, fundamentalmente impugnar los adoradores de Satanás, y, necesariamente la Eucaristía católica. condición, eso, el protestantismo era, basada, en la queja, de la Eucaristía, católica, y, han promovido el establecimiento, los bancos centrales, ya que, los promotores, de la deuda monetaria, habla, para, sí. no, para, si el Parlamento Inglese, aprueba en 1673 la Ley de la prueba: el edicto, con, que es, declaró ilegal la Eucaristía católica y la transubstanciación. no, a una casa en 1694, fundó el Banco de Inglaterra, Que, emite, la libra, en el cambio de la regla, el símbolo de coste cero, en, dinero, marcando el comienzo de la era de oro, papel. No, a los hogares, viene, la subordinación, de los religiosos, el poder, a la política, cuando el rey de Inglaterra, se convierte, también, en la cabeza, de la protestante, anglicana, subvertir el orden jerárquico, de la Santa Imperio Romano, ya que, cuando la autoridad política era, autónomo, y, éticamente subordinada a los religiosos, la soberanía. No, a un caso en el que, el protestantismo entra, Europa continental, no, que él fundó, una, la iglesia, pero en el banco: Banco protestante, cuyo presidente, Neker, se convierte, asesor, con Louis XIV. no, a una casa, en las monarquías católicas, de la antigüedad, Europa, se desintegró, por eso, entrar en la deuda, sin que, contraparte, a los banqueros, para, la moneda emitida satánico, a partir de estos, para, coste cero, y eso, los reyes, ellos mismos, que podían, se emitirán, de forma gratuita, para, su, cuenta, sin deuda. no, a si, en, Suiza, aplica la regla de ser, un, tiempo "banqueros " y " protestantes ". No, a un caso, la diferencia esencial entre, Sacro Imperio Romano, y, la Commonwealth británica, es decir, la moneda. Allí, el portador es, el propietario, de la moneda, aquí, es decir, el deudor. no, para, si, después de, la eliminación de Dios, desde el altar, con la negación de la Eucaristía, Católica y fue fundada, el banco de Inglaterra, el Estado Libre Asociado logra, una, la extensión, y en 1855, 22 millones, y, 750 mil kilómetros cuadrados,. Hoy en día todo el mundo, es decir, el Estado Libre Asociado. Todo el mundo, es, " arreglo monetario. " Satanás, el príncipe de este mundo, es decir, una grave, la persona: mantener sus promesas, que, de lo incorrecto. Más tarde, eso, el mal, estado, es, de, hecho, dio sus adoradores, el dominio, de todos los pueblos del mundo. Contra, esta, al fondo, hay, también explicó, por la tentación, de Satanás, cuando, Cristo, llamadas, para, lanzar a sí mismo de la parte superior del templo de la Ciudad Santa. ¿Quién es, amo de todo el mundo, y, por todo el dinero en el mundo, o, por qué, posee, o, por qué, él, es decir, el acreedor, no lo quieren, la soberanía y la riqueza, por eso, ya posee, pero, tiene, en la sed, para, la vanagloria. la mentira, la justificación, asimismo, esta tentación. Epílogo, por Giacinto Auriti, el libro de Bruno Tarquini, el Banco COIN, y, Wear, La Constitución, traicionado, publicación Upstream, Via Carlo de Cesare n, 11 Código postal 80132 Nápoles, tel. 081/421349-5520024