spa 666 POLITICA prostituta

CHI È STATO COLPITO CON SANZIONI, PER LA PERDITA DELLA INTEGRITÀ TERRITORIALE DELLA SERBIA? PERCHÉ STIAMO ASSISTENDO ALLO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DELLA NIGERIA? PERCHÉ NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? Le sanzioni della UE contro 146 cittadini di Russia e Ucraina e 37 società saranno prorogate fino al 15 settembre, riferiscono le fonti a Bruxelles. Le sanzioni della UE contro cittadini russi e ucraini, che l'Unione Europea ritiene responsabili di compromettere l'integrità territoriale dell'Ucraina, saranno formalmente estese giovedì senza discussione: rimarranno nella blacklist 146 persone e 37 società, ha rivelato a "RIA Novosti" una fonte nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2227355/Diplomazia-Ucraina-Donbass.html#ixzz42ESSVDC2

SE non avete delle risposte convincenti alle mie domande? io vi getterò nell'abisso della distruzione! Dio ha creato l'UNIVERSO dal nulla, in pochi istanti! il Big BEN è soltanto il tuo peto! VOI NON CONOSCETE LA POTENZA DI DIO, E DIO NON È IL VOSTRO AMICO!


CERTO! io sono quì per essere amico di tutti, ad iniziare da: Kim Jong-un, per finire a Rothschild: "IO SONO ASSETATO DI AMICIZIA, E NESSUNO VORREI PERDERE di voi per impoverire il mio amore!" MA, VOI CREDETE, CHE, IO VI AMERÒ, PERCHÉ MI LASCIATE IN YOUTUBE? perché non avete la coerenza e la onestà di affrontare la giustizia di Unius REI? È CHIARO: VOI AVETE FATTO DI UNIUS REI, UN VOSTRO NEMICO! .. ma, io ero venuto per salvarvi, per giustificarvi, PER SANTIFICARE LE RELIGIONI E LE vostre ISTITUZIONI: perché, tutto quello che non è fondato, sulla ETERNA legge naturale e ETERNA legge universale sono andati tutti per la distruzione! io pensavo di: IMPOSTARE la FRATELLANZA UNIVERSALE! MA, VOI UTILIZZERETE LE MIE PAROLE CONTRO DI VOI STESSI: per la vostra condanna! Infatti, non c'è condanna senza conoscenza, ed io vi ho portato la conoscenza, che vi condannerà!

===========
USA che ESORTANO la TURCHIA ad essere meno criminale? GENERALI DELLA NATO CHE PARLANO AL POSTO DEI POLITICI? COSA CI PUÒ ESSERE DI PIÙ INQUIETANTE DI TUTTO QUESTO? PERCHÉ questo generale Philip Breedlove, non gli fate fare il Presidente USA? ] che cazzo servono più i politici? [ In precedenza il comandante dell'esercito USA in Europa e comandante delle forze NATO in Europa, il generale Philip Breedlove, aveva detto che le relazioni tra USA e Turchia restano "molto forti" in campo militare, nonostante le tensioni e divergenze in Siria. Le tensioni tra Washington e Ankara sono legate al sostegno americano dei curdi nel nord della Siria, in quanto combattono contro i terroristi del Daesh. Allo stesso tempo la Turchia bombarda a distanza le posizioni dei curdi siriani, considerati terroristi legati al PKK. Washington considera la Turchia "un importante alleato della NATO", tuttavia l'ha esortata a fermare gli attacchi contro le milizie curde e i gruppi che lottano contro il Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227904/Daesh-Terrorismo-Curdi-USA.html#ixzz42EhfjSW1


A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! I SATANA MASSONI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE E QUESTE NE SARANNO LE CONSEGUENZE! lo sanno tutti: SONO COMMESSI DAI NOSTRI LEADER: 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ogni anno, DOPO AVERE VIOLENTATO UNA RAGAZZA, TUTTI CONSUMANO A MORSI IL SUO CUORE PULSANTE. E POICHÉ, NON ESISTE UNA CONDANNA PER QUESTI DELITTI, POI SONO GLI UOMINI PIÙ POTENTI DEL MONDO A COMMETTERLI! La Polonia cristiana, colpirà con missili nucleari tattici la Russia, così due nazioni cristiane si annienteranno a vicenda, perché, i satana massoni farisei SpA Banche CEntrali, gli agenti della CIA in Polonia, i massoni polacchi quando sono usciti dall'altare di satana, loro ubbidiscono alla CIA e a Bush e Rothschild, soltanto, che come sacerdoti di satana coerenti, hanno l'unico scopo di distruggere i cristiani, perché, i musulmani non sono culturalmente, spiritualmente, e soprannaturalmente preparati a resistere, al satanismo: delle Banche SpA CENTRALI, e non rappresentano i musulmani un vero pericolo per il NWO, e quindi non sono un primario obiettivo da abbattere! QUINDI LA NATO DEVE ARRETRARE, COME DA ACCORDI, DIETRO IL MURO DI BERLINO: immediatamente! CONTRARIAMENTE, ALLA CINA ED ALLA RUSSIA NON RESTA ALTRO DA FARE CHE UN ATTACCO PREVENTIVO MASSIVO NUCLEARE SUGLI USA: QUANTO PRIMA!

https://www.youtube.com/user/Crypso666/YouTube [ questa è l'anima dei PADRONI del mondo: 666 USA NWO: NOI NON ABBIAMO UN RAGIONAMENTO DA POTER FARE CON LORO, CHE POSSA ESSERE UN RAGIONAMENTO VALIDO! ] [ Crypso666 (4 mesi fa) I'm not beggin anythinf from you.. You will see the real rulers of earth... I know the truth given by Satan.. We don't need to kill people in order to mantain our creeds.. people come tu us, because they know; we are right!
The dark forces are working as we speak. You should know better. Spare your energy for the war.. then we'll see .. Who's the real emperor.. Start practicing... You'll knee form me, for I will be your master in the name of Satan.. And the enlightened souls..
Pray for your sins.. Satan will gladly take your soul towards the fires of Hell
TUTTI LO POSSONO OSSERVARE: la geopolitica degi USA, ha calpestato in ogni modo, il diritto internazionale, I DIRITTI UMANI: LA LIBERTÀ DI RELIGIONE, ECC... Se le Spa sono diventati personalità (persone) giuridiche, poi, la vita degli uomini è un nulla: quindi, la monsanto ha anche, brevettato la vita umana! la vita di tutti gli esseri umani di questo pianeta è diventata merda! ED È QUESTO CHE IL TALMUD DICE DEI GOYIM, dalit e dhimmi! ... mi dispiace, ma, io da questo posizione, io non posso fermare la maledizione dei farisei contro: il REGNO di ISRAELE: perché, Israele e le sue 12 tribù: rappresentano: nel loro significato teologico, e nel loro insieme: tutti i popoli del mondo!
==========
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente. 08:29 07.03.2016(Per i politici europei la cosiddetta aggressione russa serve per giustificare i loro insuccessi. Tuttavia non si può certo dare la colpa alla Russia della crisi europea, scrive l'editorialista britannico Neil Clark. I politici europei cercano di legare tutti i problemi che affliggono la UE con la cosiddetta "aggressione russa", tuttavia le accuse contro Mosca appaiono molto sconcertanti per le loro incoerenze logiche, scrive il cronista britannico Neil Clark. "La prima cosa che non capisco sono le accuse del comandante supremo delle forze alleate NATO in Europa, il generale americano Philip Breedlove, secondo cui Putin e Assad abbiano deliberatamente provocato la crisi migratoria in Europa con l'obiettivo di affossare le strutture europee e distruggere la determinazione europea", — scrive Clark.
Secondo Breedlove, la Russia e il governo siriano deliberatamente hanno bombardato il popolo siriano per costringere la gente a lasciare il Paese e mettere in difficoltà l'Europa.
"Fermi tutti. Direi che la crisi migratoria già si registrava molto prima che la Russia abbia iniziato i raid in Siria e ancor prima che il governo siriano abbia annunciato la nuova offensiva," — sottolinea Clark.
Il giornalista lega la crisi migratoria con le campagne militari degli Stati Uniti e dei suoi alleati in Libia, Afghanistan, Iraq e Siria, pertanto, le accuse contro la Russia sono infondate.
Inoltre, a suo parere, lasciano dubbi le azioni degli Stati Uniti in merito alle indagini dello schianto dell'aereo della Malaysia Airlines nella regione di Donetsk. Gli Stati Uniti hanno detto di avere "prove evidenti", in qualità di immagini satellitari e dati radar, che confermerebbero che l'aereo sia stato abbattuto dalle milizie filorusse del Donbass con un missile "terra-aria". Tuttavia la parte americana non ha ancora fornito alcuna prova alle indagini.
Inoltre lasciano basiti le argomentazioni del governo britannico a favore della permanenza nell'Unione Europea di Londra, scrive l'editorialista.
"Ci è stato detto che l'economia crollerà, si fermeranno gli investimenti, molti perderanno il posto di lavoro e abbiamo bisogno di restare nell'Unione Europea per garantire la "sicurezza nazionale" e combattere l'aggressione russa," — riporta Clark.
Tuttavia il giornalista sottolinea che l'economia del Regno Unito prima di entrare nella UE era in crescita, e la "sicurezza nazionale del Paese non ha nulla a che fare con l'appartenenza all'Unione Europea."
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria ma ha ricevuto un rifiuto
USA devono aiutare Assad e non allearsi con Al Qaeda per combattere ISIS o caos in Europa
La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente
“The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2223831/UK-UE-Breedlove-NATO-Siria-Ucraina-USA-Profughi.html#ixzz42Cdkv4so

https://www.youtube.com/user/Yeevvooihon/discussion era mia amica cattolica, prima che, i satanisti la uccidessero? lei faceva video per il PAPA Benedeto XVI, ma, altri hanno ackerato e preso il possesso del suo canale: lei disse: Yeevvooihon (2 sett. fa) Vieni Santo ESPÍRITU SANTO of Martín Valverde https://www.youtube.com/watch?v=nxAG68L3Hng
Beautiful thank you for your lovely and brilliant missive
=================
youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"

==============
strong man, del cazzo: 666 sharia Egypt Fattah Al Sisi: boia di un traditore! COSÌ ERI MORTO DI FAME, CHE TI SEI VENDUTO come la peggiore troia AL PREZZO della prostituzione: del PELO CIOLA SALMAN AL SAUD Allah akbar Mecca Kaaba: quanti miliardi di persone innocenti ora moriranno per COLPA del tuo tradimento contro la costituzione egiziana? ABBIAMO FATTO TANTO PER CACCIARE I FRATELLI MUSULMANI E TU SEI PEGGIO DI LORO! allora dillo a tutti che SALMAN è il Re dell'EGITTO!
================

#OBAMA OSAMA Hussein sharia salafiti sauditi, la morte sterminio dei musulmani, e la disintegrazione dell'ISLAM ] come è stato che Bush ti ha rotto il buco del culo: nella iniziazione massonica: sette segrete? COSA IO POSSO DIRE AI MIEI MINISTRI ANGELI DI FARE O DI NON FARE? QUELLI HANNO TUTTI LA SCIENZA INFUSA! SE, FARANNO UN LAVORO BUONO SARÀ STATO MERITO MIO, E SE FARANNO UN LAVORO CATTIVO SARÀ STATA TUTTA COLPA TUA!
=============

#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA e UNIUS REI ] ok [ MA, SE NOI FACCIAMO TRA DI NOI: il regno di Persia: oppure che so io: il regno di palestina. o qualsiasi altra cosa voi volete? Noi siamo sempre: la FRATELLANZA UNIVERSALE! poi, BUSH ROTHSCHILD E OBAMA, SI METTERANNO TUTTE LE LORO ARMI NEL BUCO DEL CULO: UNO CON L'ALTRO E LA SMETTERANNO DI RIDERE: sulle disgrazie degli altri, si perché, loro ridono tutte le volte, che, loro vedono le persone soffrire e morire! CHE ABBIAMO NOI: IL REGNO DI DIO, in comune con loro, che, loro sono il regno di satana?

==========
#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ mi piace tutta questa intelligenza artificiale, sono così intelligenti, che, i satana hanno "aliens abduction" cioè, ha preso possesso: 1. del motore di google, e, 2. del traduttore, e 3. di suo chrome, ovviamente! ] #666 #SPA, #A.I., eih troie di satana, QUESTA STORIA CHE LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ERA IN GOOGLE? VOI NON DOVEVATE CANCELLARLA NEL MIO TESTO "GEDIT"! NON VI PERMETTETE PIÙ!
==========
Video rimosso: Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 5
Identificazione video: 8xxu2USfvvg Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2" Identificazione video: E0h3In7Y0PM Media Gates Alfa’s digital agency consultant, Email dell'autore del reclamo alaa@elmasna3.com Descrizionesistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! I DEMONI sono PARASSITI, loro sono come: i satanisti, e gli alieni della CIA, DATAGATE, A.I. Gmos biologia sintetica, la ENTITà, che è un gigantesco corpo bionico collettivo gigante: le termiti del NWO Spa Fmi ] più tu sei un ipocrita, che, tu vivi nel peccato? e sempre di più i demoni si aggrappano a te, ti appesantiscono, e sottraggono la tua energia vitale.. quindi, tu andrai avanti stressato, affaticato, e depresso... UGUALMENTE, SONO I SATANISTI DELLA CIA, LORO SONO NEL TUO COMPUTER, ED ASSORBONO LE RISORSE DEL TUO SISTEMA APERATIVO, E assorbono, anche: una cospicua PARTE DELLE RISORSE DELLA TUA ADSL! ... e la tua tecnologia, la tecnologia dei governi, non potrebbe mai essere idonea a poterti liberare di loro ... io soltanto li posso uccidere! @Tsipras... che importa a te se dimagriscono un poco i capitali dei ricchi? SE, QUESTO NON AVVIENE? POI, SARà IL POPOLO A MORIRE DI FAME! ma, che accordi di governo: vuole fare questo satanista ipocrita, con: Hamas, Al-Nursa, ISIS shariah? ECCO PERCHé, TUTTI COLORO, CHE, NON CONDANNANO LA SHARIAH DEVONO ESSERE MESSI A MORTE! burn satan, drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan, in Jesus's name, amen alleluia my JHWH Holy Spirit [ si, io lo so ] i culattoni Gender Obama gay lobby, sono i complici degli Farisei massoni traditori, Illuminati shariah: Spa Gmos, biologia sintetica, Bildenberg, evoluzionisti religione, un solo anticristo, per sterminare israeliani e cristiani! è sparito nel mondo il senso del pudore .. è sparito il buon senso.. per fare un bambino ci vuole un padre e una madre, quindi, soltanto loro lo possonno crescere! ECCO PERCHé IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE! voi state annientando i diritti del bambino .... perché voi GENDER shariah: signoraggio bancario, voi siete l'anticristo! burn satan, in Jesus's name, amen, burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, amen alleluia

================
#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ ottimo windows10! lui è un perfetto spione! e tu non potrai mai avere un reale controllo su questo sistema operativo, che, lavora con la intelligenza artificiale! Ovviamente, per migliorarlo, poiché il mio firefox lavorava troppo lentamente, io ho disinstallato tutto ad eccezione del sistema operativo, ma, senza ottenere miglioramenti! QUINDI È CHIARO, quello che dicevano: I SACERDOTI DI SaTANa della CIA: "METÀ CONNESSIONE ADSL fibra ottica 100Mb PER ME, E METÀ CONNESSIONE PER TE!, E COSÌ IO PAGAVO INTERNET E LA CORRENTE PER LA CIA! MA, CHE HANNO HANNO DA SPIARE DA ME, CHE TUTTO QUELLO CHE IO PENSO, è che, IO LO DICO A TUTTI, E io NON HO SEGRETI PER NESSUNO! cosi, per rendere il windows10 più efficiente, io ho utilizzato (senza risolvere i miei problemi) i software di manutenzione a pagamento, e poiché, sono povero perché Rothschild mi ha rubato il signorraggio bancario, io non ho pagato il software a pagamento e loro si sono vendicati e mi hanno fatto 4 partizioni nascoste all'inizio dello HD (hard disk).. così tutto disperato io sono passato felicemente a ubuntu!


UNA EUROPA DI MASSONI, IDEOLOGIA GENDER, E DI ANTICRISTI, scimmie darwin a sodoma, usurai farisei, NON È NIENTE DI RASSICURANTE! VOGLIAMO UNA EUROPA CHE NON SI VERGOGNI DELLA SUA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! Una Europa che sappia abbracciare tutti gli ebrei e dire loro: "insegnateci a conoscere Dio!", loro diranno: "noi siamo all'inferno peggio di voi!" e noi diremo loro: "NO! ma, se voi fallite nella ricerca di Dio? TUTTI NOI SIAMO PERDUTI!"] [ LONDRA, 6 MAR - Duro attacco all'Ue del ministro della Giustizia britannico, Michael Gove, vecchio alleato del premier David Cameron, ma ora alfiere dei dissenzienti favorevoli alla Brexit in seno al governo di Londra. Intervistato con tanto di richiamo in apertura di prima pagina dal Sunday Times, il solitamente posato Gove accusa oggi Bruxelles d'essere all'origine del malessere che alimenta ora in Europa "la peggiore ascesa" dell'estrema destra che si sia vista dai tempi del fascismo e del nazismo. Non solo: il ministro conservatore imputa all'Unione anche di voler imporre alla Gran Bretagna "decisioni contrarie agli interessi" nazionali su sicurezza e lotta al terrorismo. Parole altrettanto polemiche arrivano intanto da un altro paladino del fronte referendario anti-Ue, il sindaco di Londra Boris Johnson. Che da un lato accusa Cameron di far pressione sul business e d'aver preteso la testa del presidente delle Camere di Commercio, dall'altro ironizza sul fatto che uscire dall'Ue sarebbe come "scappare dalla galera".
==========

=============

FOTTITI MONSANTO: FECCIA DI UN SATANISTA: GMOS STUPRATORE DELLA CREAZIONE: PORTATI ALL'INFERNO LE TUE STREGONERIE! 666 SPA CREATURA DI SATANA FMI BANCHE CENTRALI PRIVATI AZIONISTI ROTHSCHILD! NESSUNO PUÒ ESSERE IL PADRONE DELLA VITA E NESSUNO PUÒ VENDERLA! NEW DELHI, 6 MAR - La multinazionale di biotecnologie agrarie Monsanto ha avvertito che potrebbe essere costretta a ritirarsi dall'India se il governo di New Delhi insisterà ad operare interventi "arbitrari e potenzialmente distruttivi" per limitare le royalties pagate dagli agricoltori indiani per l'acquisto delle sue sementi transgeniche.
 Da settimane la compagnia americana e le autorità indiane sono impegnate in un braccio di ferro riguardante in particolare il prezzo dei semi per la produzione di cotone dell'anno fiscale 2016-17 giudicato troppo alti dalle organizzazioni agrarie indiane. Per determinare il livello massimo delle royalties che dovranno essere pagate in India per questi prodotti, sospettando fra l'altro un abuso di posizione dominante da parte di Monsanto, il ministero dell'Agricoltura ha costituito uno specifico comitato che dovrebbe presto concludere il suo lavoro con una raccomandazione sui tetti di prezzi e royalties delle sementi.
==================

prostituzione legalizzata ] [ LA COSA PEGGIORE DI QUESTA STORIA È CHE, CON INGANNO VENGONO ADESCATE DONNE SLAVE: IN ISRAELE! UNA DI QUESTE RAGAZZE? IO L'HO SALVATA IN YOUTUBE! DUBITO CHE CON TANTE DONNE COSÌ SESSUALMENTE DISPONIBILI: NELLE NOSTRE SOCIETÀ OCCIDENTALI, LA PROSTITUZIONE DEBBA ESSERE RITENUTA: ONOREVOLE, E POSSA ESSERE RITENUTA REALMENTE UNA REALTÀ POSITIVA: ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELL'EQUILIBRIO PSICO SESSUALE! È SEMPRE UN PECCATO MORTALE, ED UN DISONORE, DISORDINE: SOCIALE, MORALE E SPIRITUALE MA, È GIUSTO CHE LA UTENZA SIA PROTETTA, DALLA FREQUENTAZIONE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE: PORNO PROSTITUZIONE! QUINDI QUESTO ASPETTO DEVE ESSERE MAGGIORMENTE: TUTELATO DALLA STATO (perché un atteggiamento puritano è il modo peggiore per lasciar vivere questo fenomeno nell'ombra e nella diffusione di malattie pericolose: e di abusi criminali), ANCHE E SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL DIRITTO DELLE DONNE CHE PURTROPPO POSSONO DIVENTARE LE VITTIME, ED È QUESTO CHE DEVE ESSERE IMPEDITO! NESSUNA PROSTITUTA DEVE SODDISFARE PIÙ DI TRE CLIENTI, IN UN GIORNO LAVORATIVO: e deve pagare le tasse! TEL AVIV, 6 MAR - La prostituzione in Israele è un affare da oltre 308 milioni di dollari (280 milioni di euro) l'anno: lo rivela la prima ricerca mai effettuata sul settore nel paese relativa all'anno 2014. Secondo i dati - raccolti dai ministeri degli affari sociali e della sicurezza - il numero di chi si prostituiva era tra 11.420 e 12.730, di cui il 95% donne.
 Ogni singolo lavoratore del settore ha avuto all'anno circa 660 clienti.
===========================

quello che rimane di una VERA, reale, opposizione in Siria (che non siano i mercenari sauditi), si fida della RUSSIA soltanto, perché lo sanno che USA E Turchia e LEGA ARABA loro vogliono soltanto buttare sempre più benzina sul fuoco! Leader dell'opposizione siriana chiedono aiuto e difesa alla Russia vs Daesh. 06.03.2016. I militanti del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche hanno annunciato la "caccia all'oppositore" di quei gruppi che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito il direttore del Centro russo per la riconciliazione. La tregua entrata in vigore il 27 febbraio scorso non ha fermato le offensive dei terroristi in Siria.
Il Centro russo per la riconciliazione delle parti siriane in conflitto contribuirà a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi d'opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sul cessate il fuoco, ha riferito ai media russi il generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione.
Secondo il militare russo, dall'apertura del Centro gli esperti russi hanno avuto 23 incontri con i rappresentanti dei vari movimenti e forze politiche siriane d'opposizione.
"Nonostante il periodo relativamente breve si segnalano cambiamenti significativi nel corso dei negoziati", — ha rilevato Kuralenko.
Ha riferito che se nei primi giorni di lavoro del Centro gli oppositori chiedevano garanzie di protezione e di sicurezza dalle forze di sicurezza di Damasco, oggi accade il contrario. "Ci hanno chiesto di garantire la sicurezza e la difesa contro gli uomini del Daesh e delle altre organizzazioni terroristiche, che avevano precedentemente annunciato la caccia di quelli che hanno firmato l'accordo sulla tregua," — ha detto Kuralenko.
"Da parte nostra contribuiremo a garantire la sicurezza dei leader dei gruppi di opposizione siriani e degli amministratori locali che hanno firmato l'accordo sulla cessazione delle ostilità e sull'inizio del processo di riconciliazione," — ha sottolineato Kuralenko.
131
Siria: l’opposizione vuole una nuova Costituzione
Siria, curdi e milizie di Assad respingono attacco dei terroristi islamici su Aleppo
"La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti"
http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219628/Siria-Terrorismo-sicurezza-Pace.html#ixzz428LrmOLU
==========================

non è facile trovare qualcuno che abbia un buon giudizio della azione dei satana SpA assassini demoniaci farisei spa banche centrali: i parassiti USA nel mondo sfruttato, ammazzato e schiavizzato! ] Presidente del Nicaragua accusa gli USA di aver dichiarato guerra al Venezuela. 06.03.2016) Daniel Ortega ha bollato come una dichiarazione di guerra al Venezuela l'affermazione di Washington secondo cui il Paese sudamericano rappresenta una minaccia alla sicurezza nazionale americana. L'estensione delle sanzioni USA contro Caracas ha provocato una netta opposizione in molti Paesi dell'America Latina.
Il presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha accusato gli Stati Uniti di aver dichiarato di fatto guerra al Venezuela.
"Accusano il Venezuela di essere una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti: si tratta di una dichiarazione di guerra, è altrettanto grave come il blocco di Cuba," — il portale "Noticias24" riporta le parole di Ortega durante le celebrazioni in memoria dell'ex presidente venezuelano Hugo Chavez a Caracas.
Gli Stati Uniti hanno imposto nel marzo 2015 delle sanzioni contro 7 funzionari venezuelani di alto rango. La decisione di Washington ha provocato una netta opposizione sia in Venezuela, che ha annunciato l'inizio di una campagna internazionale per l'abolizione della disposizione della Casa Bianca, così come in molti altri Paesi dell'America Latina alleati di Caracas. Venerdì gli USA hanno prorogato le sanzioni di un altro anno.
A sua volta il ministro degli Esteri del Venezuela Delsey Rodriguez ha detto che alla luce della decisione di Obama Caracas rivedrà completamente i rapporti con Washington: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2219968/Ortega-Obama-sanzioni.html#ixzz428MLq4Qg

====================

Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro. NON SI TRATTA DI ESSERE: 1. BUONI O CATTIVI, 2. ONESTI O CORROTTI LADRI, 3. CITTADINI PATRIOTI O MASSONI TRADITORI! NO, NULLA DI TUTTO QUESTO! SOLTANTO UN IDIOTA, METTEREBBE NELLE MANI DEI FARISEI SPA, NWO 666 FMI FED BCE, AZIONISTI BANCHE CENTRALI, cioè, nelle mani dei satana: IL FUTURO DEI SUOI FIGLI! ] [ 06.03.2016. Nel corso dell'anno l'economia statunitense entrerà inevitabilmente in recessione, afferma convinto l'investitore Jim Rogers. A suo parere rischia molto il dollaro.
Nei prossimi 12 mesi l'economia americana entrerà in una fase di recessione, secondo il famoso investitore americano e miliardario Jim Rogers, ex socio di George Soros. Ha espresso questo parere in un'intervista con "Bloomberg". "Dal momento dell'ultima recessione negli Stati Uniti sono passati quasi 8 anni. Storicamente un ciclo di recessione si ripete ogni 4-7 anni," — ha osservato Rogers. Secondo lui, la recessione economica può essere provocata da diversi fattori. "Guardate il debito, pesa — ha detto l'investitore. — Il Giappone è in recessione, la Cina rallenta, mezza Europa è in recessione". Secondo Rogers, nel caso di una nuova ondata di crisi economica globale, il dollaro potrebbe essere il bene rifugio degli investitori, tuttavia questo comporterebbe alcuni rischi.
"Se i mercati di tutto il mondo crolleranno, tutti cercheranno di investire nel dollaro, creando una bolla," — ha detto Rogers.
 http://it.sputniknews.com/economia/20160306/2220139/Debito-Crisi-Finanza-Borsa-Rogers-Forex.html#ixzz428MphvLr

==================

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e

===========
MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC

===================

Benjamin Netanyahu e PUTIN ] COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM, dalla follia criminale ed omicida degli islamici, salverete il mio Islam dalla ESTINZIONE! [ ok! DISCUTENDO DI COSE PIù NOBILI E SERIE, io vi devo dire, che: è difficile, UMILIANTE, ed anche pericoloso, oggi, per tutti: gli uomini e le donne di buona volontà: vivere la virtù, che è pericolosa e problematica, e la virtù? è sempre troppo una dura battaglia, per ogni persona di questo pianeta: una sfida, sempre: TERRIBILE COMPROMETTENTE. è necessario, è indispensabile pagare il prezzo della virtù, e per TESTIMONIARE LA FEDE IN DIO? c'è un prezzo maggiore che deve essere pagato! E, pertanto, REALIZZARE L'OPERA DI DIO, PER OGNI PERSONA, DI OGNI POPOLO, E DI OGNI RELIGIONE: IN TUTTO IL PIANETA: grande, sarà per lui la ricompensa! [ e questo è perché i 100 anni: che, sono stati dati a SATANA: da Dio per distruggere il genere umano: con le varie ideologie: SpA Farisei massoni: Bance Centrali: satanismo CIA, lobby massoniche: sharia nazismo islamiche, globaliste, imperialiste e teosofie Darwin GENDER, tutte loro stanno per scadere! Ecco perché, Satana e tutto il suo personale nella CIA e nella NATO e nella LEGA ARABA? e nelle istituzioni del regime Bildenberg, sono tutti diventati così scatenati e pericolosi! MA, SE TU FAI DA SUPPORTER A PUTIN, PER I PROSSIMI DUE ANNI? IO CREDO CHE, VOI DUE RIUSCIRETE AD IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!! COSì, IN QUESTO MODO, VOI SALVERETE IL MIO SANTO ISLAM DALLA ESTINZIONE!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali! [ ma, chi avrebbe mai pensato che, Allah doveva essere così porcone? anche il meteorite lunare spematozzo, è conservato, custodito ed adorato gelosamente, dentro alla Vagina pecora di una bambina troia di nove anni, alla Mecca Caaba. ecco perché, tutti vanno dicendo: "è uno spematozzo cieco, l'ovulo e' stato fecondato ma il bimbo non si è formato!" MA QUESTA è ANCHE UNA RAZIONALE SPIEGAZIONE, DEL PERCHé, I SAUDITI SONO ALLEATI DEGLI AMERICANI GENDER, tutti i SACERDOTI di SATANA NELLA CIA! ... dopotutto si tratta, sempre, di una grande famiglia di pervertiti sessuali!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] cazzo! alla tua età? tu non dovresti essere così ancora tanto ingenuo!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] TI SEI MAI SPIEGATO, PERCHé, CIA 666 SPA Gender, Bildenberg: regime massonico, Anticristo Merkel, OBAMA CAMERON, Mogherini, FMI NWO HANNO ORDINATO DI FARE, COSì, TANTI FILMINI PORNOGRAFICI nella NATO? Per islamizzare l'Occidente, ovviamente, sai che belle orgie vengono fuori con: 4 mogliettine adolescenti e non? è chiaro che, con tutta quella pornografia, poi, è naturale: che: tutti desiderano diventare islamici! MA CHI VUOI CHE SI METTE AD ASCOLTARCI DOPO AVERE VISTO UN FILMINO PORNOGRAFICO... io incomincio a preoccuparmi seriamente, anche, di quel bravo ragazzo di PAPA FRANCESCO!
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] no, io sono innocente! LO SANNO TUTTI CHE, PER ANNI PRIMA CHE, I MAOMETTANI sharia il nazismo: morte a tutti gli infedeli dhimmi, loro MI FACESSERO ARRABBIARE: SERIAMENTE? per me Allah era sinonimo di JHWH, ma, per colpa di ottomano sultanato Erdogna la vergogna? ora, non potrà mai più essere così! ANCHE PERCHé JHWH VUOLE AVERE SENTIMENTALI RELAZIONI DI AMORE, ED ALLAH HA DETTO A MAOMETTO DI FARE IL PORCONE!
king Israel LorenzoJHWH
 (modificato)
per colpa dei salafiti sauditi wahhabiti, sharia imperialismo galassia jihadista, cioè, i complici dei sacerdoti di satana della CIA nella NATO, SpA Rothschild FMI, il truffatore ladro: del signoraggio bancario, che, farisei hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo? Allah è diventato il nome del tuo topo nell'INFERNO! e certo, arriverà il tempo che, andrete all'INFERNO a conoscere questo topo: anche voi, e poi, tutti diranno: "cazzo! Unius REI aveva ragione!" si ma state attenti questo topo, morde come un cane!
king Israel LorenzoJHWH

la UE DEVE RISPETTARE gli accordi, ed impedire la realizzazione, di basi NATO, oltre, il muro di BERLINO: CIOè, IN TUTTI I PAESi EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE! gli agenti della CIA attaccheranno con armi atomiche tattiche la RUSSIA, e noi verremo disintegrati per colpa loro! PERCHé NOI NON ABBIAMO UN CONTROLLO politico DELLE ATTIVITà DELLA CIA nella NATO!
king Israel LorenzoJHWH

DOPO AVERE DILANIATO LA SIRIA, CON IL TERRORISMO, ORA ERDOGAN RICATTA LA EUROPA PER FARSI PAGARE: LE TANGENTI! MA, IL DESTINO DELLA EUROPA è COMUNQUE SEGNATO, PERCHé ERDOGAN COMUNQUE, NON HA VERA INTENZIONE DI FERMARE I PROFUGHI! “Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
 06.03.2016( Molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi, ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel. Ha osservato che né ai curdi né all'opposizione viene permesso di visitare questi campi. Il rappresentante del Partito Democratico del Popolo Mehmet Yuksel ha dichiarato che il governo turco sfrutta gli uomini dei campi profughi per compiere operazioni contro i curdi in Siria, in particolare nell'attacco alla città di Tel Abyad avvenuto la scorsa settimana nel pieno della tregua. In un'intervista con "Sputnik", Yuksel ha notato che molti uomini che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti d'identificazione dei campi profughi turchi. Nessuno, né i curdi, né gli altri partiti di opposizione, è autorizzato a visitare i campi profughi, nonostante le numerose richieste. "Significa che avviene qualcosa in questi campi profughi. Non solo i curdi, ma anche gli altri partiti d'opposizione turchi non possono visitare questi centri," — ha detto Yuksel. Secondo il politico, i gruppi radicali, compresi i militanti del Daesh, hanno accesso a questi campi profughi. "I gruppi radicali e il Daesh hanno libertà d'accesso a questi campi, molti di coloro che hanno combattuto contro i curdi avevano documenti dei campi profughi," — ha evidenziato Yuksel. Ha inoltre contestato le dichiarazioni di Ankara, secondo cui nell'attacco da parte dei gruppi jihadisti contro Tel Abyad condotta dalla Turchia avrebbero preso parte uomini dei villaggi di confine. "La Turchia ha dichiarato che gli uomini provenivano da qualche villaggio. Ma non ci sono villaggi, c'è solo una base militare turca e blocchi stradali. Ankara ha inoltre dichiarato che i combattenti venivano dal sud, ma in questo caso avrebbero dovuto percorrere 40 chilometri per attaccare. Abbiamo ricevuto informazioni secondo cui è plausibile che la Turchia abbia reclutato uomini dai campi profughi, li abbia armati e costretto ad attaccare"- ha detto il rappresentante del Partito Democratico del Popolo. Il Partito Democratico del Popolo è una forza politica di sinistra che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionali in Turchia, in particolare la popolazione curda. Il partito ha superato con successo la barriera del 10% durante le elezioni parlamentari del 2015, conquistando 80 seggi nel Parlamento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218878/Terrorismo-Curdi-Daesh.html#ixzz427Ey1m3W
king Israel LorenzoJHWH

OK! DOPO TUTTO: GUERRA TURCHIA RUSSIA? NON è LA PRIMA GUERRA, MA, CERTAMENTE, SARà L'ULTIMA, DICO SE QUALCUNO HA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SIGNIFICA IL PERICOLO ISLAMICO, SENZA DIETROLOGIE AGGHICCIANTI DI LIBRI DI STORIA, MA, LA STORIA SI RIPETE!
09:45 Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina
 19:00 Siria: la Turchia continua a violare la tregua
 18:06 La debolezza di Erdogan
 17:07 Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD
 16:19 Afghanistan: oltre 25 terroristi eliminati in un giorno
Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea
Turchia fornirà aiuti agli organizzatori del blocco della Crimea
Tartari di Crimea voltano spalle all’Ucraina
Ankara: l’Alto commissariato ONU per i diritti umani deve occuparsi della Crimea
king Israel LorenzoJHWH

secondo il diritto internazionale: la TURCHIA si avvia da sola: a sotenere uno scontro militare contro la RUSSIA, perché la sua aggressione militare è palese e reiterata: TUTTI I PRESUPPOSTI DI QUESTA GUERRA? SI STANNO PER COMPIERE! .. E LA RUSSIA? NON PUò PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIRE: "MENO UNO!" ] [ Autorità Crimea segnalano istruttori militari della Turchia in Ucraina. 06.03.2016(Nella regione di Kherson stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari, ha detto il vice premier del governo della penisola Ruslan Balbek. Secondo il politico, sono accolti dai leader del Mejlis (organo di gestione dei tartari della Crimea, controllato da forze filo-Kiev e antirusse).
Il vice premier del governo della Crimea Ruslan Balbek ha segnalato che nella regione ucraina di Kherson sono presenti appositamente istruttori militari turchi con il compito di addestrare i mercenari per le operazioni di combattimento. "Abbiamo informazioni attendibili, secondo cui nella regione ucraina di Kherson sia presente un numeroso gruppo di istruttori militari turchi. Oggi stanno cercando di creare un campo per l'addestramento di mercenari per combattere in terreno aperto o per la guerriglia urbana", — ha detto Balbek a RIA Novosti. Secondo il vice primo ministro, sono accolti dai leader del Mejlis dei tartari della Crimea. "L'obiettivo è quello di creare unità di combattimento sotto il diretto controllo del Majlis," — ha rilevato Balbek. Secondo il politico, oggi la regione di Kherson è di fatto diventata "un polo attrattivo dell terrorismo internazionale". "Si trovano estremisti turchi, militanti dei "Lupi Grigi", combattenti che hanno preso parte alla guerra in Siria dalla parte del Daesh e ai colpi di stato in Egitto e Libia, così come i fondamentalisti islamici indipendentisti del Caucaso, che sono ricercati dalla giustizia russa", ritiene Balbek.
Secondo il vice premier, le forze turche in Ucraina tramano alle spalle delle autorità ucraine, dal momento che sono interessate alla destabilizzazione della situazione politica.
"Date le attuali collusioni del Majlis con gli oligarchi ucraini caduti in disgrazia, tra cui Igor Kolomoisky, è possibile che i mercenari possano essere impiegati contro le autorità ucraine per l'organizzazione di una nuova Maidan e di un nuovo colpo di stato," — ha riferito all'agenzia di stampa russa Balbek: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2218700/Maidan-Kiev-tartari-oligarchi-terrorismo-Kherson.html#ixzz4279hqNln
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] Iran ha un DISPERATO bisogno di distruggere lo STATO MASSONICO di ISRAELE e questo è anche il nostro intento! Quindi, senza la collaborazione dell'IRAN? tu non potrai mai riunire tutte le TRIBù di ISRAELE in Arabia SAUDITA!
king Israel LorenzoJHWH

I disastri del governo tra reversibilità e cessioni di sovranità. Il 21 marzo 2015, i Ministri degli Esteri di Italia e Francia hanno concluso un clamoroso accordo che prevede la cessione di enormi porzioni di territorio marittimo a nord della Sardegna. Gli incontri bilaterali erano iniziati nel 2006 con Prodi e si sono svolti nel completo segreto dei media e del Parlamento. A farlo venire alla luce è stata la vicenda dei pescatori sardi e liguri, fermati dalle autorità francesi per sconfinamento marittimo, i quali ora si lamentano di aver perso una zona redditizia per la loro attività ittica. Per il Parlamento italiano l’accordo però non è ancora entrato in vigore, perché non ancora ratificato. Ma intanto in Commissione si discute per mettere mano alle pensioni di reversibilità. http://www.controinformazione.info/category/sovranita/
king Israel LorenzoJHWH

Benjamin Netanyahu ] è CON IL CAZZO CHE, NOI FAREMO IL REGNO DI ISRAELE, SE, TU NON ESCI SUBITO DA QUESTA BRUTTA STORIA! E, TU DEVI DICHIARARE, CHE, ISRAELE è NEUTRALE, tu dillo, SU TUTTI I MEDIA! PERCHé, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE POTREBBE SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON I SUOI 5MILIaDI DI MORTI! Se TU FAI IL FAZIOSO? TU NON POTRAI, MAI PIù VEDERE RITORNARE TUTTE LE DISPERSE TRIBù DI ISRAELE! [ Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz4271NqW6V
king Israel LorenzoJHWH

LA NATO DICA CHIARAMENTE CHE TIPO DI SATANA DEMONIO LUCIFERO SPA FMI NWO VUOLE ESSERE! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano, 06.03.2016, I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese. La nave proveniva dalla Turchia ed in particolare era salpata dal porto di Izmir dove aveva imbarcato il carico. Secondo il portavoce della polizia greca la nave è stata costretta ad attraccare al porto greco di la Canea, nell'Ovest dell'Isola di Creta dove le autorità greche hanno effettuato un attento controllo del carico. Un episodio apparentemente minore che in realtà dimostra fin dove si spinge la macchinazione turca in Medio Oriente. Secondo il giornale Al Akhbar, l'operazione con cui è stato intercettata questa nave ricorda un altro antecedente, quello della nave Lutfullah 2, che fu intercettata dall'Esercito libanese nel 2012. Questa nave portava a bordo decine di tonnellate di armamenti provenienti dalla Libia con destinazione al porto di Tripoli, nel Nord del Libano. Questa regione libanese conta con parecchi seguaci del Daesh e del Fronte al Nusra. L'invio di questa nave potrebbe essere opera dei servizi di intelligence turchi che stanno collaborando con i sauditi nell'obiettivo di destabilizzare il Libano. I turchi ed i sauditi stanno operando sulla regione nord del Libano al fine di consolidare la posizione del partito islamista libanese Yamaat Islamiya. L'obiettivo sarebbe quello di svincolarlo dalla corrente Futuro, diretta da Saad Hariri e mettere questo partito in antagonismo con Hezbollah. Questo consentirebbe ai sauditi e turchi di assicurarsi un insediamento confessionale in Libano per attaccare e destabilizzare il paese sulla base di un conflitto confessionale contro sciiti, drusi e cristiani, visto che anche questi ultimi appoggiano Hezbollah, considerato l'unico difensore della sicurezza delle comunità cristiane e druse dagli attacchi degli integralisti. Nota: La Turchia, in alleanza con l'Arabia Saudita, sta cercando di aprire un nuove fronte in Libano per colpire le forze di Hezbollah, alleate della Siria, che hanno il loro quartire generale a Beirut, nella zona sciita.Il piano turco saudita si basa sulla possibilità di effettuare attacchi terroristici mediante cellule del Daesh e di Al Nusra, fatte infiltrare in Libano e reclutate nei campi profughi presenti nel paese.
Un grosso attentato a Beirut era già avvenuto tre mesi fa ed aveva colpito il quartiere sciita di „Bourj al-Barajne", nella periferia della capitale libanese, con un bilancio di 40 morti e 105 feriti. Il quartiere viene considerato una roccaforte del movimento Hezbollah ed era apparsa chiara l'intenzione del gruppo terrorista di assestare un colpo agli Hezbollah, che sono considerati i peggiori nemici dei miliziani salafiti. Da allora si sono verificati altri fatti e vari tentativi di infiltrazione alla frontiera libanese siriana che sono stati però sempre bloccati dagli Hezbollah che vigilano attentamente sui passi montuosi che mettono in comunicazione il Libano con la vicina Siria. Gli Hezbollah svolgono un ruolo chiave nella guerra siriana con il loro appoggio alle operazioni militari dell'Esercito siriano con cui operano fianco a fianco ed attualmente sono sotto le dipendenze del comando unificato Russo-siriano-Iraniano che coordina le operazioni militari in Siria. Si calcola che in Siria vi siano almeno 5.000 combattenti di Hezbollah. L' Iran sostiene militarmente e logisticamente il movimento sciita libanese ed ultimamente ha fornito una serie di armi avanzate fra cui i nuovi missili iraniani di tipo "Fateh", con una gittata di 250-350 chilometri, capaci di trasportare testate da 500 kg. Oltre all'arsenale di razzi, Hezbollah avrebbe acquisito anche avanzati sistemi di difesa anti-aerea e anti-navale dalla e/o attraverso la Siria, e avrebbe accresciuto i suoi armamenti anti-carro e anti-blindati. Ilpotenziale di Hezbollah è risultato talmente fortificato da preoccupare notevolmente anche le autorità militari di Israele. Risulta che ci sia un accordo segreto fra Israele, Arabia Saudita e Turchia per attaccare il Libano con le stesse tecniche di sobillazione utilizzate in Siria, attraverso azioni di sabotaggio e di terrorismo contro obiettivi civili ed istituzionali del paese per poi spacciare tale azioni (con la complicità dei media occidentali) come una "insurrezione popolare" ed avere quindi il pretesto di un intervento armato. Il ruolo chiave sarebbe esercitato (come in Siria) dai gruppi terroristi jihadisti e mercenari arruolati ed addestrati in Arabia Saudita e Turchia. Alla Turchia, per la sua vicinanza alle coste libanesi, sarebbe assegnato il compito di rifornire di armi ed esplosivi i gruppi terrroristi. Questo spiega l'interesse delle autorità turche di far entrare via mare nel paese carichi di armi ed esplosivi destinati alle cellule dei terroristi già presenti nel paese.
Non è escluso che il contraccolpi negativi subiti dalla Turchia in Siria, per causa dell'intervento russo e con la perdita delle postazioni ad Aleppo e Latakia, abbiano spinto Erdogan alla decisione di aprire un altro fronte ad Ovest della Siria per cercare di colpire alle spalle la coalizione Siria-Iran-Hezbollah: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html#ixzz426wnjdxQ
king Israel LorenzoJHWH

se non farete condannare la sharia a livello mondiale? SARETE TUTTI SGOZZATI COME CAPRONI!
king Israel LorenzoJHWH

AUGURO OGNI FELICITà NEL MATRIMONIO A QUESTO BOIA usuraio fariseo: SpA Banche Centrali il nemico: più spietato del REGNO di Dio JHWH holy in ISRAELE! Lui ha detto: "ad Hillary Clinton NWO lucifero? non abbocca più nessuno!" ma, si sa? chi ama i soldi? non sarà mai felice in amore! Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. Michael Caine, Lloyd Weber e Rebekah Brooks tra gli invitati
king Israel LorenzoJHWH

ovviamente, io condivido la loro decisione al 100%, anche se, questa loro posizione, non è farina del loro sacco, Erdogan e Salman sharia ISIS Califfato sultanato Allah kbar? loro dicono tutto quello che si deve fare, e come deve essere fatto: in previsione della islamizzazione della Europa! IL CAPPIO DELLA FORCA CHE GLI ISLAMICI STANNO PREPARANDO? SARà IMPLACABILE! Tripoli avverte: non vogliamo militari stranieri. Il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Aly Abuzaakouk, ha detto che il suo governo non accetterà mai alcun intervento militare in Libia ammantato sotto qualsiasi 'scusa'.
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
webster tarple dice che Il burattinaio di obama è (Zbigniew Brzezinski ) cioè tutti i banchieri che: Zbigniew Brzezinski lui rappresenta! https://youtu.be/GO07mienCr8 il loro obiettivo è mettere le nazioni contro Cina e Russia, e scatenare un primo attacco nucleare dalla Polonia con missili tattici!
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH16 ore fa
Zbigniew Brzezinski: Ex Consigliere per la sicurezza nazionale ] [ DICONO CHE TU SEI UN BANCHIERE CHE VUOLE DISTRUGGERE RUSSIA E CINA PER FAR TRIONFARE IL CULTO DI LUCIFERO MONDIALE! ] tu vieni a difendere il tuo onore su queta pagina! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH17 ore fa
- Lavrov: " DEVE ESSERE SigillaTO il confine turco - siriano: LA NATO NE PORTERà TUTTA LA PUZZA DI ZOLFO! "
king Israel LorenzoJHWH

NON SOLTANTO: QUESTA DELLA TURCHIA, è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA TREGUA, MA è ANCHE UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA: LA MERKEL ANTICRISTO, PIANGERà PER LA MORTE DEL SUO DEFUNTO MARITO ERDOGAN: NEL CIMITERO DELLA NATO, TRA GLI SCHELETRI DELLA CIA: E TUTTI I VOSTRI MORTI E STRAMORTI ALL'INFERNO! Siria: la Turchia continua a violare la tregua. 05.03.2016 Il Centro russo per la riconciliazione in Siria sostiene che i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash nella provincia di Idlib. Questa non è la prima segnalazione di una violazione della tregua da parte della Turchia. Il territorio della Siria è stato attaccato da parte delle forze armate turche, scrive il bollettino informativo del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Il testo è stato pubblicato sabato sul sito internet del ministero della Difesa russo. «Ancora una volta il territorio della Siria è stato attaccato dalle forze armate turche. Alle ore 16.00 del 4 Marzo 2016 dalla zona del centro abitato di Akchabaglar, i carri armati turchi hanno bombardato la città Dikmetash (provincia di Idlib.)», si legge nel comunicato. In precedenza, Stato Maggiore siriano e le formazioni curde hanno informato il Centro russo per la riconciliazione del proseguimento dei bombardamenti dal territorio della Turchia. La Russia considera il bombardamento della Siria come una provocazione. Il ministero degli Esteri turco nega di aver bombardato le posizioni dei curdi in Siria dopo l'annuncio della tregua, dicendo che gli attacchi sono diretti solo contro gli obiettivi del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218385/turchia-violazione-tregua-siria.html#ixzz4242Ctuja
king Israel LorenzoJHWH

è VERO: ERDOGAN è vulnerabile, perché, è sensibile alle MIE critiche! LUI NON è COME QUELLA FACCIA DELLA PUTTANA DI ROTHSCHILD, CHE, TU A LUI GLI PUOI DIRE DI TUTTO, MA, ROTHSCHILD NON CI RESTITUIRà MAI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, LUI CI HA RUBATO E CHE, CI HA TRASFORMATO IN SUOI SCHIAVI, MALEFICATI E MALEDETTI TUTTI PER IL SUO SATANA NUOVO ORDINE MONDIALE LUCIFERO è DIO: GENOCIDIO A TUTTI I GOYIM ISRAELIANI! ] [ La debolezza di Erdogan, 05.03.2016, Per il New York Times, con ogni azione e dichiarazione Erdogan cerca di mostrare al mondo, e al proprio paese, che è padrone della situazione, ma, i timori gli hanno dato alla testa. Come altri leader autoritari, Erdogan sta facendo tutto il possibile per mostrare ai loro cittadini «chi è il capo». Ha ripreso la guerra contro i separatisti curdi, ha preso il controllo della maggior parte dei media, ha attirato con la forza i militari dalla sua parte e ha convinto la gente che senza di lui la Turchia non è capace di nulla — scrive l'autore dell'articolo. Ma, nonostante l'apparente fermezza, Erdogan è semplicemente codardo ed estremamente vulnerabile: non tollera neppure la minima critica contro di lui. Questo è chiaramente dimostrato dal fatto che fino ad oggi per «aver insultato il presidente» in Turchia sono state perseguite quasi 2.000 persone. Pare che Erdogan possa essere «ferito» da qualsiasi dichiarazione ruvida contro di lui. Ciononostante, i motivi dell'aggressione di Erdogan non è così fondamentale. Ciò che conta è l'impatto sul paese. L'attuale presidente della Turchia è un sovrano spietato e intollerante, che ha dimostrato di non credere nella democrazia ed è pronto ad andare contro di essa con ogni mezzo — conclude l'autore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218276/debolezza-erdogan-nyt.html#ixzz423hZjj28
king Israel LorenzoJHWH

non credo che c'erano dubbi, anche prima, su chi era il vero aggressore, CIOè, anche prima! ] [ Donbass: sabotaggio ucraino fa saltare la diffusione radio televisiva nella RPD. MERKEL e MOGHERINI? sono DUE BESTIE DEL DEMONIO: OBAMA è BIDEN SONO IL DEMONIO! 05.03.2016( A causa di un proiettile incendiario nel serbatoio di un veicolo che assicura il funzionamento della stazione radio televisiva, è scoppiato un incendio. Sono stati presi provvedimenti per il rapido ripristino della diffusione radio televisiva: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2218169/donbass-asbotaggio-tv.html#ixzz423gMai2a
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
SALMAN ] è vero: UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! [ non è che, io ho un problema ad andare da solo, contro tutti! NO! io giustifico il Vaticano e Israele: nonostante, ia sia consapevole delle loro enormi colpe: infatti, LORO SONO DUE REALTà: CHE POTREBBERO ANDARE SULLA VIA DELLA REDENZIONE, E DEL LORO COMPORTAMENTO PERVERSO? LORO NON SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI: ai miei occhi, PERCHé I FARISEI MASSONI IN QUESTI ULTIMI 5SECOLI HANNO SCARDINATO LE STRUTTURE PORTANTI DELLE SOCIETà: ED INFATTI, HANNO CREATO I SALAFITI: PER DISINTEGRARE ISLAM, e rovinare tutti i popoli del mondo! MA, VATICANO E ISRAELe, OGGI AI MIEI OCChI? LORO HANNO MOLTE ATTENUANTI A MOTIVO DEI CONDIZIONAMENTI: e della loro impotenza! Ma, se io potessi esercitare il mio potere anche su di loro e su tutti: poi, nessuno potrebbe vantare attenuanti, circa la fedeltà alla legge naturale e universale, che, io rappresento! PERCHé UNIUS REI HA UNA SOLA LEGGE uguale per TUTTI! Se poi, dovete andare a questo immenso massacro della guerra mondiale? poi, anche, nel maleficio: il destino di Dio e della sua ira: grava su tutti voi, in egual misura anche
king Israel LorenzoJHWH
king Israel LorenzoJHWH23 ore fa
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia, ERDOGAN IL TERRORISTA, E MERKEL L'ANTICRISTO! ] [ «In sostanza, il capo dell'ufficio del Dipartimento di Stato John Kirby ha ammesso la possibilità che i terroristi in Siria ricevano armi e munizioni dal territorio della Turchia, notando che il confine tra i due paesi non è ancora ‘sotto chiave'», ha notato Klintsevich. Secondo il senatore, questa «calma e distaccata» reazione alle informazioni del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria «non è del tutto adeguata alla situazione». «Le forniture a catena di armi ai terroristi da parte della Turchia, sono state confermate e documentate, questo è probabilmente il primo momento critico della tregua siriana», ha detto Klintsevich. Secondo lui, «la Russia si aspetta che gli USA, essendo insieme a noi promotori e garanti della tregua, continueranno a svolgere questo loro ruolo». L'accordo sulla cessazione delle ostilità è stato raggiunto il 22 febbraio nel corso delle consultazioni tra Russia e USA. Il regime di tregua vigente in Siria è entrato ufficialmente in vigore alle 00;00 (ora di Damasco) del 27 febbraio. La cessazione delle ostilità non è valida per le organizzazioni terroristiche Daesh e al-Nusra e gli altri gruppi terroristici riconosciuti dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2217937/armi-terroristi-siria-turchia.html#ixzz422bsAzWt
king Israel LorenzoJHWH

Rapporto segreto NATO: se IL DIAVOLO MENTISSE TUTTE LE VOLTE? PERDEREBBE DI CREDIBILITà! ] [ Rapporto segreto NATO: i russi in Siria hanno superato le forze dell'Alleanza, 05.03.2016 Anche se gli USA hanno pubblicamente criticato le operazioni di Mosca in Siria, i dati dei centri di ricerca americani dimostrano che le forze aeree russe agiscono professionalmente e con precisione. La NATO ha inviato in Siria molti più velivoli di Mosca, ma l'operazione russa segna un risultato molto più elevato grazie alle eccellenti capacità dei piloti e la potenza delle attrezzature militari. Lo riporta la rivista tedesca Focus, citando un rapporto segreto dell'organizzazione. Nel documento si parla dei 40 caccia russi di stanza a Latakia che effettuano fino a 75 decolli al giorno, effettuando ogni volta «attacchi precisi ed efficaci» alle posizioni del Daesh. In più le forze della NATO, che contano complessivamente 180 aerei da combattimento, distruggono al giorno solo 20 obiettivi. In Siria, la Russia impiega i più moderni mezzi tecnici: per esempio, Mosca ha inviato a Latakia quattro Su-35, che, secondo gli esperti, sono superiori alla maggior parte dei velivoli di produzione occidentale. Inoltre, nei suoi calcoli, Mosca utilizza le informazioni della ricognizione aerea siriana e i dati dei servizi speciali russi che informano regolarmente sugli obiettivi strategicamente importanti — viene comunicato nel documento. Gli analisti dell'Alleanza evidenziano che proprio l'operazione russa ha costretto i terroristi del Daesh a fuggire dai territori occupati e porre fine alla spietata «prova di forza». «Anche se i politici occidentali parlano regolarmente di attacchi russi sui ribelli e di numerose vittime tra i civili, nel rapporto non si fa alcuna menzione di civili colpiti dagli attacchi aerei russi», sottolinea il Focus: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214410/rapporto-segreto-nato-siria.html#ixzz422UFL2NS
king Israel LorenzoJHWH

Kiev (LUPO AGGRESSORE) e ribelli (AGNELLI AGGREDITI), accuse reciproche
king Israel LorenzoJHWH

MERKEL MOGHERINI OBAMA, BIDEL BUSH KERRY, POLITICI EUROPEI, ISLAMICI, MASSONI, FARISEI, SIETE TUTTI DEI BOIA, NAZISTI: TUTTI DEI CRIMINALI! ISTANBUL, 5 MAR - Dopo il blitz della scorsa notte, la polizia turca ha lanciato di nuovo lacrimogeni per disperdere i manifestanti giunti davanti alla sede del quotidiano di opposizione Zaman a Istanbul, in segno di protesta contro il commissariamento del giornale. Come mostrano le immagini dei media turchi, alcuni dimostranti sono rimasti feriti. Intanto giunge notizia che il direttore, Abulhamit Bilici, ha ricevuto - come altri giornalisti - una lettera di licenziamento dagli amministratori nominati dal tribunale.
king Israel LorenzoJHWH

fin dove i possono spingere questi satanisti massoni: con realismo, 1. nel loro odio: contro Gesù Cristo: 2. nei loro crimini di alto tradimento: SpA Signoraggio bancario; 3. e se: sono in realtà cristianofobici e islamisti GENDER? ] LA LORO CERTO è TUTTA IPOCRISIA! SE: FOSSERO DELLE PERSONE ONESTE? LORO AVREBBERO GIà NOTATO I DELITTI DI ERDOGAN CONTRO LA DEMOCRAZIA, DI GENOCIDIO, E DI SUPPORTO AL TERRORISMO ISLAMICO: GALASSIA JIHADISTA! [ BRUXELLES, 5 MAR - La Commissione Ue segue con "grande preoccupazione" ciò che sta accadendo in Turchia al quotidiano Zaman. Così su twitter il commissario Ue all' allargamento Johannes Hahn. Una vicenda, sottolinea, che "mette in discussione" i progressi fatti da Ankara in altri settori. "Come Paese candidato all'adesione- sottolinea il commissario- la Turchia deve rispettare la libertà di stampa. Continueremo a monitorare attentamente la vicenda. I diritti fondamentali restano sulla nostra agenda e non sono materia negoziabile".
king Israel LorenzoJHWH

non è che io me la predo contro Obama, perché dare botte: ad GENDER? è come picchiare una donna! no! io sono arrabbiato contro: Biden e Bush, perché sono loro i sacerdoti di satana, e se voi chiedete a Kerry? lui dirà che io ho ragione!
king Israel LorenzoJHWH

è una intimidazione per le indagini di Giulio Regeni? I poliziotti che abitano nell'appartamento sono del "Dipartimento indagini", precisa la fonte. Esplosione distrugge 6 auto al Cairo, Davanti ad appartamento poliziotti e centro culturale Oman
king Israel LorenzoJHWH

Il presidente Usa: Demonio Barack OSAMA BINLADEN SHARIA e quello afgano Ashraf Ghani sharia, hanno quindi manifestato l'intenzione di cogliere le occasioni del summit 666 Nato a Varsavia e delle riunione ministeriale ospitata dall'Ue a Bruxelles come forum per riaffermare il sostegno internazionale per IL REGNO DI SATANA: così stabilita' e pace di LUCIFERO finalmente saranno in Afghanistan.
king Israel LorenzoJHWH

LE TROIE DI SATANA MAOMETTO ALLAH SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia
salafiti wahhabiti! LORO HANNO DETTO: "NON CI DEVE ESSERE VIOLENZA O
COSTRIZIONE LUNGO LA VIA DI DIO!"
king Israel LorenzoJHWH

tutto per la Gloria di: SALMAN ed ERDOGAN sauditi sharia salafiti wahhabiti! 04/03/2016, Sciiti non ATTACCANO A MORTE I CRISTIANI! YEMEN, Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen. Ad AsiaNews mons. Paul Hinder parla di “segnale chiaro” e di attacco che “ha a che fare con la religione”. Sequestrato il sacerdote che viveva nella struttura, la superiora è riuscita a salvarsi riparandosi in un nascondiglio. Nel raid morte quattro religiose e dieci civili. Per il Vicario "hanno sacrificato la loro vita seguendo il proprio carisma". Sanaa (AsiaNews) - Stamattina alle 8.30 "persone in uniforme hanno fatto irruzione nel compound dove vivono le missionarie della Carità e hanno ucciso il guardiano e tutti gli impiegati che si sono frapposti sul loro cammino. Poi hanno raggiunto le suore e hanno aperto il fuoco, quattro sono morte e una di loro è riuscita a nascondersi e si è salvata. Ora è in un posto sicuro”. È un racconto drammatico quello che fa AsiaNews mons. Paul Hinder, vicario apostolico dell’Arabia meridionale, sull’assalto “per motivi religiosi” di questa mattina al convento delle Suore Missionarie della Carità ad Aden, città nel sud dello Yemen. Le vittime sono suor Anselm, dell’India, suor Marguerite del Rwanda, suor Judit del Kenya e suore Reginette originaria del Rwanda. Si è invece salvata la superiora, che è riuscita a rifugiarsi in un nascondiglio. Gli assalitori avrebbero inoltre sequestrato padre Tom Uzhunnalil, un sacerdote salesiano che viveva nella struttura, il quale al momento dell’assalto “era nella cappella a pregare”. Le vittime totali sono 14: quattro religiose e dieci laici, impiegati della comunità che accoglieva anziani e disabili. Per mons. Hinder il “segnale è chiaro: si tratta di un qualcosa che ha a che fare con la religione”. “Noi sapevamo che la situazione era difficile - prosegue il prelato - e che le suore [già in passato oggetto di attacchi mirati] correvano un certo rischio”. Tuttavia, aggiunge, “avevano deciso di rimanere qualsiasi cosa capitasse, perché questo fa parte della loro spiritualità. Del resto era chiaro che “la zona non era sicura”, anche se non vi erano state particolari avvisaglie ed “è difficile avere notizie”. Nel luglio del 1998 altre tre suore dell'ordine delle Missionarie della Carità fondato da Madre Teresa di Calcutta vennero uccise sempre in Yemen da un uomo armato mentre uscivano dall'ospedale della città di Hodeida. Le autorità di Sana'a dissero all'epoca che l'aggressore era uno ''squilibrato saudita''. Due delle missionarie uccise, suor Lilia e suor Anneta, erano di nazionalità indiana, mentre la terza, suor Michelle, era originaria delle Filippine. Dal gennaio dello scorso anno la nazione del Golfo è teatro di un sanguinoso conflitto interno che vede opposte la leadership sunnita, sostenuta dall’Arabia Saudita, e i ribelli sciiti Houthi, vicini all’Iran. Nel mese di marzo, i sauditi a capo di una coalizione hanno lanciato raid aerei contro i ribelli nel tentativo di liberare la capitale Sana’a e riconsegnare il Paese al presidente (prima in esilio, poi rientrato) Abdu Rabu Mansour Hadi. Per l’Arabia Saudita gli Houthi, alleati alle forze fedeli all’ex presidente Ali Abdullah Saleh, sono sostenute sul piano militare dall’Iran; un’accusa che Teheran respinge al mittente con sdegno. Nel Paese sono inoltre attivi gruppi estremisti legati ad al Qaeda e milizie jihadiste legate allo Stato islamico, che hanno contribuito ad aumentare la spirale di violenza e terrore.
king Israel LorenzoJHWH

05/03/2016, per la gloria dei salafiti sauditi wahhabiti! VATICANO – YEMEN. Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”. Città del Vaticano (AsiaNews) – Papa Francesco è “sconvolto e profondamente addolorato” per il “massacro inutile e senza senso” di quattro Missionarie della Carità e di 12 civili, uccisi ieri in un raid in una casa per anziani di Aden. Lo scrive il card. Pietro Parolin, Segretario di Stato, in un messaggio pubblicato poco fa. Francesco chiede “in nome di Dio” a tutti coloro che sono coinvolti nella guerra in corso in Yemen di deporre le armi e intraprendere la strada del dialogo. L’uccisione delle suore è un atto “diabolico e insensato”. Di seguito il testo completo del messaggio, traduzione in italiano a cura di AsiaNews.
“Sua Santità papa Francesco è rimasto sconvolto e profondamente addolorato nell’apprendere dell’uccisione di quattro Missionarie della Carità e di altre 12 persone in una casa per anziani di Aden. Il papa assicura la sua preghiera per i defunti e la sua vicinanza spirituale alle loro famiglie e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo atto di violenza diabolica e insensata.
Prega che questo massacro inutile risvegli le coscienze e porti a un cambiamento del cuore, ispirando tutte le parti in causa a deporre le armi e intraprendere il sentiero del dialogo. In nome di Dio, chiede a tutti coloro che sono coinvolti nel conflitto in corso di rinunciare alla violenza e rinnovare il proprio impegno per il popolo dello Yemen, in modo particolare per i più bisognosi, che le Sorelle e i loro aiutanti cercavano di servire. Su tutti coloro che soffrono per questa violenza, il Santo Padre invoca la benedizione di Dio e in modo particolare estende alle Missionarie della Carità la sua preghiera, simpatia e solidarietà”. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato
04/03/2016 14:30:00 INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
25/09/2005 VATICANO
Papa all'Angelus: "Imitate madre Teresa, esempio di carità operosa e non di rado eroica"
09/02/2010 INDIA
Missionarie della Carità: “Nel malato, il volto di Cristo”
La testimonianza di una missionaria tedesca, che da 50 anni lavora in un lebbrosario di Calcutta. Aborto ed eutanasia sono le minacce peggiori alla società umana: cercano di sradicare dall’uomo l’immagine di Dio.
29/08/2006 India
Kolkata, il 96mo anniversario della nascita di Madre Teresa
Nella casa madre delle Missionarie della Carità una folla ha ricordato il messaggio di amore e servizio lasciato dalla religiosa.
06/07/2006 India
Andra Pradesh, il governo fermi la \"campagna di odio anti-cristiano"
Il presidente dell'All India Catholic Union scrive alla Commissione nazionale per le minoranze ed al governo centrale per chiedere una revisione costituzionale delle leggi statali e per intervenire contro la persecuzione lanciata dai fondamentalisti indù.
king Israel LorenzoJHWH

Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina ] certo, con i loro complici: Obama Merkel e i loro mandanti Bush e Rotschild [ 05.03.2016 L’ex primo ministro ucraino Mykola Azarov crede che Poroshenko e Yatsenyuk, in attesa della costante iniezione di liquidità da parte del FMI e seguendo sconsideratamente tutti i suoi ordini, hanno distrutto l'economia dell’Ucraina. L'attuale amministrazione ucraina ha indebolito e saccheggiato il paese, e adesso ci vorranno decenni per il suo recupero. Lo ha affermato l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov in un'intervista al quotidiano austriaco Der Standard. «Poroshenko e Yatseniuk sono dei cleptomani. Il loro obbediente osservanza di tutti gli ordini del FMI ha svolto un ruolo negativo. In due anni di attaccamento ai consigli del FMI, l'Ucraina ha perso il 34% del PIL, mentre i redditi degli ucraini sono calati di un terzo. L'economia è sull'orlo del collasso. Le azioni di Poroshenko e Yatsenyuk si sono rivelate devastanti per l'Ucraina», ha notato Azarov. L'America e l'Unione Europea hanno ottenuto la frattura del paese, al quale dovranno versare dai 20 ai 30 miliardi all'anno, ha sottolineato Azarov: http://it.sputniknews.com/mondo/20160305/2214012/azarov-poroshenko-yatsenyuk.html#ixzz421NfnEKG
king Israel LorenzoJHWH

IL GRUPPO DI Farisei Massoni SCONOSCIUTI SONO GLI AZIONISTI delle SpA BANCHE CENTRALI, CHE HANNO PRESO PER IL COLLO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO COME SI PUò PRENDERE PER IL COLLO UNA GALLINA! 5 MAR - Il futuro economico della Gran Bretagna "sarà più radioso" fuori dall'Unione europea. Con questa affermazione il direttore generale delle Camere di Commercio britanniche ha messo un'ipoteca sul suo di futuro. John Longworth infatti è stato sospeso dal suo incarico per aver apertamente sostenuto la Brexit, una posizione che nel mondo del business britannico non è affatto condivisa. Dopo un'attenta analisi, ha dichiarato Longworth giovedì nell'annuale conferenza a Londra delle camere di commercio, "sono arrivato alla conclusione che per il Regno Unito sarebbe meglio uscire dall'Ue". Tanto è bastato per far convocare alle Camere di commercio una riunione d'emergenza il giorno dopo e per far sospendere "temporaneamente" il direttore. Longworth ha anche attaccato l'Unione europea per la sua "incapacità di realizzare riforme significative" e messo in guardia il premier David Cameron su "un accordo che dipende dalla buona volontà di un gruppo di sconosciuti".
king Israel LorenzoJHWH

HateNEWLAYOUT 666 CIA said: Satan eat a hearts ] ANSWER [ E CERTAMENTE: proprio queste sono le vostre credenziali ]
king Israel LorenzoJHWH

LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! Turchia: folla a giornale anti-Erdogan, Human rights watch, 'censura scandalosa, giorni bui per stampa' 04 marzo 2016 ISTANBUL, Una folla di sostenitori e giornalisti si è riunita questo pomeriggio davanti alla redazione del quotidiano Zaman, nel quartiere di Bahcelievler a Istanbul, dopo la decisione di un tribunale locale di porre sotto amministrazione controllata il gruppo editoriale che lo controlla per i suoi legami con il magnate e imam Fethullah Gulen, ex alleato poi diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan. Nelle immagini mostrate dalle tv turche si vede anche l'ingresso chiuso con delle catene, forse nell'attesa di un possibile intervento delle forze dell'ordine, analogamente a quanto avvenuto alla vigilia delle elezioni del primo novembre in occasione del sequestro del gruppo editoriale Ipek, anch'esso per legami con Gulen. Intanto arrivano le prime reazioni alla decisione, definita "scandalosa" da Emma Sinclair-Webb di Human Rights Watch, che parla di "censura" e "giorni bui in Turchia" per la stampa. ] LA CONNIVENZA DELLA NATO CON ERDOGAN E I SALAFITI SAUDITI è ALTO TRADIMENTO! [ Russia accusa: da Turchia arrivano ogni giorno in Siria camion di armi per i terroristi, 04.03.2016 Colonne di camion carichi di armi praticamente ogni giorno partono dalla Turchia verso la Siria, raggiungendo le aree controllate dai terroristi di Al-Nusra e Ahrar al-Sham, ha detto ai giornalisti oggi il tenente generale Sergey Kuralenko, direttore del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. "Praticamente tutto il giorno dal territorio della Turchia attraversano il confine colonne di mezzi pesanti con equipaggiamenti ed armi diretti esclusivamente nelle aree sotto il controllo dei gruppi terroristici di Al-Nusra e Ahrar al-Sham," — Kuralenko detto, segnala RIA Novosti.
Secondo Kuralenko, "le prove di questo sostegno palese dei terroristi in Siria da parte della Turchia sono state ottenute proprio ieri dalla troupe del canale russo Russia Today": http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213346/Terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz41xdQ94xj
king Israel LorenzoJHWH

QUESTI TERRORISTI DELLA NATO CIA USA UE REGIME BILDENBERG sPa FMI, MERKEL PRAVY SECTOR? LORO SALTANO IN ARIA, COME TROIE, SULLE LORO STESSE MINE! OSCE: veicolo dell'esercito di Kiev saltato in aria su una mina nel Donbass. 04.03.2016, Una macchina con a bordo gli uomini delle forze di sicurezza ucraine è saltata in aria su una mina dell'esercito ucraino nei pressi del centro Mirnaya Dolina nel Donbass, segnala l'ufficio stampa della missione dell'OSCE in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160304/2213473/incidente-esplosione-Donetsk-DNR.html#ixzz41xeKLxt6


Davide crà3 settimane faCOMMENTO DA LINK Tutti i rosari sono satanici perché Dio dice : non ti farai immagine alcunA [ SHARIA cannibals SYRIA ] [ +Davide crà ] il nostro rapporto di figli di JHWH, tutti divinizzati dal NOSTRO rapporto di amore con Dio? non ci consente di avere paura di Dio! massoneria e rosari massonici? NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA, NOI PREGHEREMO ANCHE CON QUELLI E SATANA SARÀ SCONFITTO! https://youtu.be/pQFKx13fmhk


NOI DOBBIAMO RITENERE PIÙ STUPIDI I MUSULMANI, che avendo rispetto e venerazione per 1. Gesù, 2. Santo Antonio, 3. Santa Maria Madre di Gesù, e 4. venerazione per i santi cattolici, ORTODOSSI, COPTI, ECC..: così in questo modo loro dimostrano di essere partecipi della loro divinizzazione, e santità, quindi, pur non diventando cristiani: quindi, loro trovano amici potenti a loro conforto!? NO! TI DICO, TRA TUTTI I CREDENTI IN DIO DEL NOSTRO PIANETA? PROPRIO LORO SONO I PIÙ FURBI ED INTELLIGENTI!


A Kiev lancio di uova contro l'Ambasciata della Russia, SONO CONTENTO CHE, PER NUMERO DI CADAVERI E FAME DISTRUZIONE E DISPERAZIONE E TASSE: E PERDITA DI SOVRANITÀ MONETARIA, VOI AVETE CONOSCIUTO IL PARADISO DELLA MERKEL E DI ROTHSCHILD IL FARISEO MASSONE USURAIO SPA FMI! MA, NON CREDO: che è stata una conoscenza veramente esaustiva, ALTRIMENTI NON AVRESTE SPRECATO LE UOVA: perché, VOI adesso, voi RISCHIATE ANCHE DI MORIRE DI FAME, per onorare la NATO e CIA: ADESSO! per il regime nwo bildenberg? voi siete soltanto carne e grasso per lubrificare i cingoli! 16:28 06.03.2016 In precedenza i media ucraini avevano riferito che in piazza Maidan si era svolta una manifestazione di circa mille persone, dopodichè i dimostranti si sono spostati in blocco verso la sede diplomatica russa. "Contro l'Ambasciata della Federazione Russa sono state lanciate le uova," — Grishin ha detto, aggiungendo che circa 100 persone si trovano vicino all'Ambasciata. Come riferito dalla corrispondente del canale televisivo "112 Ukraina", le persone al di fuori dell'Ambasciata chiedono la liberazione di Nadia Savchenko e la rottura delle relazioni diplomatiche ed economiche con la Russia. Due manifestanti sono riusciti a scavalcare la recinzione presso l'ambasciata, ma sono stati respinti dalle forze dell'ordine; la sicurezza della missione diplomatica è stata rafforzata. Uno di loro ha rotto una telecamera di sorveglianza ed ha fracassato le finestre dell'edificio al piano terra.
In precedenza l'Ambasciata russa in Ucraina aveva inviato una nota di protesta al ministero degli Esteri ucraino per l'attacco contro una vettura della missione diplomatica nella notte del 6 marzo.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2222757/Manifestazione-Savchenko-Ucraina.html#ixzz429QdZVV1

ecco perché, sharia ERDOGAN e sharia SALMAN, loro muoiono dalla voglia di entrare in Siria, perché la loro creatura il sharia Daesh ISIS? si sta suicidando da sola! ] ISLAMICI TUTTI? POSSONO SOLTANTO ESSERE UCCISI! LE VITE NOSTRE E LA PACE DEL MONDO NON POTRÀ ESSERE GARANTITA FINCHÉ NON AVREMO UCCISO TUTTI I SHARIA CULTO E I SALAFITI! Siria, nella “capitale” del Daesh ribellione degli abitanti filo-Assad, 06.03.2016( In alcuni quartieri di Raqqa sono iniziate manifestazioni spontanee a sostegno dell'esercito di Assad, che in seguito si sono trasformate in violenti scontri con i terroristi islamici. Secondo le testimonianze, i manifestanti sono riusciti ad uccidere un gran numero di jihadisti.I cittadini della città di Raqqa, l'auto-proclamata "capitale" del Daesh (ISIS) si sono ribellati contro i fondamentalisti ed hanno issato le bandiere della Siria in alcuni quartieri, segnala "Sputnik" riferendosi alle testimonianze del posto.Secondo le testimonianze, le bandiere siriane sono apparse sugli edifici di 5 quartieri di Raqqa. Dopodichè i cittadini sono scesi in massa nelle strade scandendo slogan a sostegno dell'esercito siriano, riporta "Sputnik".Dopo l'inizio della manifestazione tra i dimostranti e i terroristi islamici sono iniziati cruenti scontri. Gli insorti di Raqqa sono riusciti ad uccidere un gran numero di terroristi del Daesh.I testimoni hanno inoltre riferito all'agenzia russa che nella giornata di ieri nelle strade ci sono stati scontri armati tra i terroristi. Le forze del Daesh hanno bloccato le vie d'uscita della città per impedire ad un centinaio di disertori di fuggire. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2222950/Raqqa-Terrorismo-Curdi.html#ixzz429VlDOZ4


si! TU vallo a dire ai salafiti: ERDOGAN e SALMAN, che loro si credono santi quando uccidono persone innocenti! 05/03/2016. VATICANO YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico

GENETICAMENTE SONO FRATELLASTRI! 05/03/2016. VATICANO YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico ] È QUESTA CARATTERISTICA, CHE, RENDE I SALAFITI, ISLAMICI SHARIA, E I FARISEI, GENETICAMENTE FRATELLASTRI!

INDIA YEMEN E GLI SCHIAVI: DHIMMI DALIT GOYM] PERCHÉ, VI MERAVIGLIATE? TUTTA LA LEGA ARABA SORGE SUL GENOCIDIO! SE UN CRISTIANO NON PUÒ SPOSARE UNA MUSULMANA? ANCHE QUESTO È GENOCIDIO! SE LA RAGAZZA CRISTIANA VIENE RAPITA STUPRATA E COSTRETTA A SPOSARE UN MUSULMANO? ANCHE QUESTO È GENOCIDIO! ECC.. Cristiani non possono bere acqua INSIEME AI MUSULMANI! ecc.. È NORMALE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA E quella BESTIA DELLA MERKEL, IL MASSONE Bildenberg Sodoma GENDER, LORO NON VEDONO QUESTI DELITTI, LORO SONO TUTTI INSIEME IL REGNO DEL DEMONIO! card. Oswald Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen, Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco. [ Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
================

chiedere ai farisei SpA FMI; satanisti massoni di proteggere la Europa? è come chiedere al lupo di proteggere le pecore! ] SIAMO STATI TRADITI! [ “Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa” © AP Photo/ Yasin Bulbul, Presidential Press Service, Pool, 07.03.2016(Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è il partner più affidabile per la UE, dal momento che cura esclusivamente i propri interessi, ritiene la deputata del Bundestag di origine turca Sevim Dağdelen. Il vertice straordinario della UE con la partecipazione della Turchia potrebbe diventare il "giorno della morte di tutta l'Europa", ha affermato la deputato del Bundestag della sinistra radicale (Die Linke) e membro della commissione Esteri Sevim Dağdelen in un'intervista nella radio "Deutschlandfunk".
"Lunedì 7 marzo potrebbe passare alla storia come il giorno della morte dell'Unione Europea", — ha affermato testualmente.
La deputata di origine turca ritiene che il vertice seppellirà tutti i valori europei e servirà solo gli interessi personali del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Tutto ciò che si chiama Costituzione, diritti umani ed umanità verrà sepolto e verrà portato ad Erdogan su un piatto d'argento tutto quello che gli interessa", — ritiene la deputata del Bundestag.
Tutte queste aperture non fanno altro che aumentare le richieste del presidente turco, in particolare l'accelerazione per l'abolizione del regime dei visti tra la Turchia e l'Unione Europea.
La Dağdelen ha inoltre osservato che Erdogan non è il partner più affidabile per l'Europa, dal momento che il suo interesse è focalizzato nella repressione dei curdi, piuttosto che aiutare i profughi.
Maggiore è la politica repressiva del presidente turco, più l'Europa si sottomette ai suoi voleri, ha aggiunto la deputata.
Il vertice tra la UE e la Turchia inizierà oggi i suoi lavori a Bruxelles. I partecipanti cercheranno di trovare una soluzione per arginare la crisi migratoria.
La parte turca si aspetta di ricevere da Bruxelles l'assistenza finanziaria promessa di 3 miliardi di euro, che dovrebbero garantire adeguate condizioni per l'accoglienza e la permanenza dei profughi in Turchia.
Correlati:
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
“Ankara sfrutta gli uomini dei campi profughi in Turchia per gli attacchi in Siria”
La Turchia è nei debiti fino al collo
Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna"
Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”
Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti
: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224267/Bundestag-profughi-Erdogan-curdi-repressione-Siria.html#ixzz42Dig39dt

===============

Ad Istanbul la polizia reprime manifestazioni di donne con proiettili di gomma [ LA EUROPA: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, SI GENUFLETTE AD OGNI NAZISMO! I MASSONI ANTICRISTO MERKEL MOGHERINI E LORO PROTETTORI: ENLIGHTENED FARISEI BILDENBERG HANNO PRESO IL POTERE: NOI SIAMO STATI TRADITI! ] 07.03.2016(In centro ad Istanbul sono scese in piazza centinaia di femministe con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle donne nella società. Ad Istanbul la polizia ha usato i proiettili di gomma per scioglere le manifestanti che si erano radunate nel fine settimana alla vigilia della festa dell'8 marzo, riporta l'agenzia di stampa "Reuters".
Secondo l'agenzia, centinaia di donne, scandendo slogan, erano scese in piazza nel centro di Istanbul con striscioni viola, che simboleggiano il movimento per i diritti delle donne. Le manifestanti volevano attirare l'attenzione sulla situazione delle donne nella società turca, in particolare sui problemi nel mondo del lavoro. Durante lo sgombero della piazza, la polizia ha arrestato una donna.
Secondo l'agenzia "Ruptly", diverse donne sono rimaste ferite negli scontri con la polizia.
Inoltre anche nella capitale Ankara alcune decine di donne sono scese in piazza. Anche qui si sono registrati scontri con le forze dell'ordine.
Ricordiamo che in Turchia c'erano state il 4 marzo manifestazioni di protesta contro il governo a seguito del commissariamento del giornale d'opposizione "Zaman". La polizia ha disperso i manifestanti utilizzando gas lacrimogeni e cannoni ad acqua.
Correlati:
“Il vertice UE-Turchia celebra la morte dei valori dell'Europa”
Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225280/Turchia-Ankara-Diritti-lavoro.html#ixzz42DjeImJi

======
Russia, senatore accusa: attacco vs Ambasciata in Ucraina è azione premeditata di Kiev [ QUESTE SONO LE CONDIZIONI, E LE SITUAZIONI, CHE TANTO PIACCIONO ALLA NATO E ALLA CIA, ED AI MANDANTI ASSASSINI: SCHIAVISTI TALMUD AGENDA: ENLIGHTENED SPA FARISEI SPA BANCHE CENTRALI, CHE SONO DIETRO DI LORO! [ 07.03.2016 Kiev ha istigato i nazionalisti ai disordini, esasperando il clima ed elevando il caso di Nadia Savchenko ad una questione politica, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich. Ha sottolineato come le autorità "non hanno fatto nulla per fermare la furia dei teppisti." Il vicepresidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich ha dichiarato che dietro l'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev c'è il governo ucraino, che "ha esasperato i toni elevando ad una questione politica il caso di Nadia Savchenko, accusata dalle autorità russe di aver provocato la morte di 2 giornalisti russi nel Donbass.
Domenica diverse centinaia di manifestanti radunatisi in piazza Maidan a Kiev chiedevano la liberazione della Savchenko. In seguito si sono diretti verso l'Ambasciata russa e di fronte all'edificio gridavano "Savchenko libera" e contemporaneamente hanno lanciato le uova; 2 manifestanti sono riuciti ad entrare nell'Ambasciata, dove sono stati prontamente respinti dagli uomini della sicurezza. Uno dei manifestanti ha danneggiato le telecamere di sorveglianza e infranto una finestra al piano terra del palazzo. In precedenza alcune persone in mimetica, col volto coperto dai passamontagna e armate di mazze, avevano attaccato l'Ambasciata. Tre vetture della missione diplomatica sono state danneggiate.
"Il vero colpevole dell'attacco contro l'Ambasciata russa a Kiev è il governo ucraino, che ha istigato i nazionalisti a compiere atti criminali, elevando il caso giudiziario di Nadia Savchenko ad una questione politica. Queste autorità non hanno fatto assolutamente nulla per fermare la furia dei teppisti," — afferma il senatore.
Secondo lui, "per formalità probabilmente arresteranno 2 o 3 attivisti… che poi verranno rimessi in libertà con calma e nel silenzio."
"Non vale la pena aspettarsi nessun'altra reazione da Kiev a questi eventi", — ritiene Klintsevich. "Non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le necessarie conclusioni da questa vicenda saranno fatte dalla Russia", — ha concluso il deputato.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa accusa la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2224607/Savchenko-teppismo.html#ixzz42Dkv9weV
==========
NIENTE DI BUONO DA QUESTE NOTIZIE: "DUE BASI MILITARI USA IN SIRIA!" 07.03.2016 USA costruiscono base aerea in Siria vicino al confine con Turchia MA CON QUALE MANDATO? QUESTA È UNA INVASIONE MILITARE: SENZA SUPPORTO GIURIDICO! UN CRIMINE CONTRO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, LO SCOPO È DUPLICE: CREARE UN VULNERABILE STATO DEI CURDI, SEMPRE SOTTO MINACCIA DI INVASIONE TURCA, E PERMETTERE IL PASSAGGIO NEL METANODOTTO DEL QUATAR, VERSO LA EUROPA.. ASSAD NON DEVE PERDERE IN NESSUN MODO, DI PERDERE LA SUA  LINEA DI CONFINE CON IRAQ! LA RUSSIA DEVE ESSERE COERENTE COME AVREBBE CACCIATO I SAUDITI? ORA DEVE CACCIARE GLI USA! Gli Stati Uniti hanno iniziato a costruire una nuova base aerea a sud-est di Kobani. Secondo i media, sarà utilizzata sia per scopi militari che pacifici: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz42DlfoIuQ


1/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 1. ] come CINA e RUSSIA sono le prede di USA? così Europa e ISRAELE sono le prede della LEGA ARABA! se, le prede si mettessero insieme, IN ALLEANZA, tra di loro, così come i carnefici I PREDATORI, sono già alleati TRA DI LORO? QUESTO SAREBBE UN INIZIO DI COSCIENTIZZAZIONE DELLA REALTÀ!

2/2 DUE CONSIDERAZIONI! [ 2. ] io non voglio, e, io non posso negare la reale santità di molti musulmani! MA CERTO, IN SE, SIA STORICAMENTE CHE ATTUALMENTE: L'ISLAM HA AVUTO E CONSERVA TUTT'ORA: UNA sua ORIGINE DEMONIACA: al pari della omosessualità: come dice la Bibbia! infatti, salafiti e farisei massoni, sono concordi a sterminare cristiani innocenti, in tutto il mondo! Come se sterminati i cristiani, o fatti diventare musulmani 5miliardi di persone, questo potrebbe essere un impedimento, per la attivazione di un loro genocidio da parte delle SpA NWO FMI, ma, i demoni hanno ottenebrato le facoltà mentali degli islamici!


già, in passato Erdogan inviò una nave di armi ai fratelli musulmani in Egitto per realizzare la guerra civile! QUANDO QUESTO BOIA NAZISTA E TERRORISTA INTERNAZIONALE VERRÀ APPESO E PENZOLERÀ: da una FORCA COME UN SALAME? SE LO PORTI L'INFERNO CON TUTTI I SUOI ALLEATI E COMPLICI! La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. I guardia coste greci hanno intercettato ieri una nave turca al largo dell’isola di Creta ed hanno proceduto al sequestro di un carico di armi, munizioni ed esplosivo contenuto in sei containers che erano destinati in Libano. Sono stati arrestati tutti i componenti dell’equipaggio: 6 siriani, 4 indiani ed un libanese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2225783/turchia-zaman.html#ixzz42DwlE64d


Tunisia: reato omosessualità, torna dibattito su abolizione, Appello riduce sentenza per 6 giovani, ma non ferma polemiche. 04 MARZO, TUNISI - Si riaccende il dibattito in Tunisia sull'abolizione del reato di omosessualità, punito con la reclusione fino a tre anni dall'art. 230 del codice penale. La norma, che punisce solo l'atto e non l'omosessualità in genere, recita testualmente: "l'atto omosessuale maschile (liwat) e femminile (mousahaqa) è punito con la reclusione fino a tre anni". LA OMOSESSUALITÀ RIMANE A LIVELLO OGGETTIVO UN PECCATO MORTALE, PER COLORO CHE CREDONO IN DIO, ma, SOGGETTIVAMENTE, POI, OGNUNO SI GIUDICA NELLA SUA COSCIENZA MORALE! MA, ETICAMENTE legalmente, o SOCIALMENTE LA OMOSESSUALITÀ NON POTREBBE MAI ESSERE considerata un REATO, SE NON OFFENDE IL PUDORE (è consistente quindi, il crimine contro la legge naturale ), ecco perché,  SONO VIETATE LE PUBBLICHE OSTENTAZIONI DI OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE, così come ogni altra forma di impuducizia!


assassino terrorista genocidario sterminatore islamico ha detto! "Turchia, pronti a essere un membro Ue, Davutoglu, summit è anche su nostra adesione, spero sia successo! ] [ HITLER AVEVA UN VIRTÙ IN PIÙ RISPETTO AD ERDOGAN: AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE!

HITLER ERA MIGLIORE DI ERDOGAN: infatti, AVEVA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! Erdogan spara con proiettili di gomma sulle donne (8marzo: la emancipazione femminile), applica il genocidio contro i Curdi, sostiene il terrorismo islamico internazionale, e soffoca tutte le opposizioni, e ha spento la libertà di stampa e di opinione! PEGGIO DI LUI ORA È SOLTANTO LA COREA DEL NORD!
 Turkey backs down on closing Bursa's only church
Published: Feb. 24, 2016
Local Christians were given only 8 days to leave
Turkey's Protestants 'anxious and distressed'
Published: Feb. 15, 2016 by Barbara G. Baker
After a year filled with repeated threats and attacks against Protestant churches and their leaders ...
Fierce battles in southeast Turkey hedge in Christians
Published: Feb. 1, 2016
1,700-year-old Assyrian church damaged
Malatya murder suspects make final appeals
Published: Sep. 16, 2015 by Barbara G. Baker
Four of five suspects on trial for murdering three Christians in Turkey’s south-eastern city of ...
Death threats target Turkey's Protestants
Published: Sep. 4, 2015 by Barbara G. Baker
Fifteen Turkish Protestant congregations and their leaders have been targeted since 27 Aug. by a ...
Overcoming a century of pain
Published: April 24, 2015 by Barbara G. Baker
“We came to share your pain,” Turkish Christians declared in early April, standing before TV cameras ...
Syriac priest wrestles with Turkey's ethnic tensions
Published: April 22, 2015
In the courtyard of the 1,700-year-old church over which he presides, Fr. Yusuf Akbulut beams with ...
Turkish authorities ask tiny Christian community to help Yezidi refugees
Published: April 9, 2015
As a Turkish Christian, Ender Peker is used to facing hostility from religious Muslims, particularly ...
Turkey's Orthodox and Protestants mend centuries of mistrust
Published: April 1, 2015
On a Saturday in late March, a group of 20 volunteers went to an abandoned church in Turkey’s ...
Assyrian Christians flee jihadists to southeast Turkey
Published: March 27, 2015
Left in legal limbo, but supported by local church communities


NESSUNO PIÙ DELLA TURCHIA È RESPONSABILE DEL DRAMMA DEI RIFUGIATI! È ERDOGAN CHE HA FOMENTATO LA GUERRA CIVILE IN SIRIA! .. ED ORA PERCHÉ MERKEL È UNA BALORDA, ORA CI VUOLE ANCHE RICATTARE CON I MIGRANTI! VOI AVETE INCENTIVATO LA VOCAZIONE CRIMINALE DI ERDOGAN!

    SALMAN ROTHSCHILD BUSH ]  il vostro satana? non ha nulla di efficace contro di me! ARRENDETEVI!


 ====================
le banche centrali spa rothschild? ci hanno tradito! SONO 8 ANNI CHE IO VI ANDAVO DICENDO QUESTE COSE, ED ORA SONO GIUNTE! FALSO IN BILANCIO, E BOLLE FINANZIARIE, HANNO MESSO I POPOLI DEL MONDO SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE, DI UNA FUNZIONALE, QUINDI, FINANZIARIAMENTE INEVITABILE, GUERRA MONDIALE, AFFINCHÉ, LA 666 TALMUD LOGICA DELLA FINANZA POSSA CONTINUARE A PREVALERE SULLA LOGICA DEL DIRITO E DELLA ECONOMIA REALE! La tempesta in arrivo per la finanza globale © Fotolia/ peshkov
  07.03.2016( La Banca dei regolamenti internazionali, istituto regolatore delle banche centrali di tutto il mondo, lancia l'allarme: segnali preoccupanti di sfiducia dei mercati. I leader della politica e della finanza devono cominciare a prendere atto della sfiducia dei mercati sulle attuali politiche economiche delle banche centrali: http://it.sputniknews.com/economia/20160307/2225995/bri-analisi-banche.html#ixzz42EN2Xala
=================
ONU È UN TERRORISTA ISLAMICO: I SUOI DIRITTI UMANI FURONO VENDUTI SULL'ALTARE DI SATANA AL BOHEMIAN GROVE!! Si deve sottolineare che questi gruppi DI ISLAMICI JIHADISTI: INFILTRATI DALLA TURCHIA, INTENZIONALMENTE, che possono essere obiettivamente definiti come "terroristi", hanno provato a rovesciare il governo eletto siriano per conto di potenze straniere, tra cui USA, Gran Bretagna, Francia, e i regimi loro clienti nella regione, Arabia Saudita, Qatar e Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2227083/russia-lotta-contro-daesh-in-siria.html#ixzz42EOtDn00


Occidente sta perdendo rapidamente il suo potere, OCCIDENTE È DIVENTATO UN PERVERTITO SESSUALE DI: GENDER BILDENBERG TECNOCRATICO, OLIGARCHIA BANCARIA DI UN FARISEO MASSONE: UN ANTICRISTO CHE ASPETTA DI ESSERE UCCISO DA MAOMETTO, PER QUANTO È DIVENTATO UNA FECCIA, SENZA DIGNITÀ SENZA VALORI, UN NULLA IRRICONOSCIBILE: CI HANNO FATTO PERDERE LA DIGNITÀ E LA IDENTITÀ! CERTO I NOSTRI RICCHI SARANNO GIUDICATI DA UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO PRIMO O POI, MASSONI HANNO MESSO LE CONDIZIONI PER REALIZZARE UN MASSACRO! 07.03.2016 Le ambizioni dell'Occidente sono ancora forti, ma non basta la forza per realizzarle. Nonostante l'Europa e gli USA camminino fianco a fianco, ognuno ha le proprie idee per il futuro, scrive il giornale tedesco “Tagesspiegel”. L'Occidente sta rapidamente perdendo il suo potere, che in passato di basava sulla democrazia e sui diritti, scrive l'editorialista di "Tagesspiegel". "L'Europa e gli Stati Uniti formano l'Occidente. Una volta l'Occidente sosteneva di essere abbastanza forte per difendere i propri valori. Le ambizioni sono rimaste, ma la forza non è sufficiente", — si legge nell'articolo.
Secondo il giornalista, una delle ragioni dell'indebolimento dei Paesi occidentali è la "fuga dalla responsabilità." Come esempio riporta le politiche fallimentari di Angela Merkel sui profughi. La decisione di accogliere più di 1 milione di rifugiati è stata presa dal cancelliere tedesco senza parlarne con i suoi partner europei. In seguito la Merkel ha affermato che "ce la caveremo", scaricando così la responsabilità sui cittadini tedeschi. Nell'articolo si afferma che "la spaccatura dell'unità europea" potrebbe essere anche vista nella crisi finanziaria della Grecia, quando la Francia e la Germania non sono riuscite a mettersi d'accordo per una posizione comune.
Inoltre la retorica aggressiva del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non piace troppo agli europei, in quanto riflette tutti i loro pregiudizi sugli americani. "E' nell'aria una situazione paradossale: l'Europa e l'America camminano fianco a fianco, ma ognuno essenzialmente con la propria idea di futuro," — riassume l'autore:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
“In Siria la Russia ha costretto l'Occidente a risolvere un rebus”
Il grande spirito russo e il vuoto dell’Occidente
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2226587/USA-UE.html#ixzz42EQdn5Ig

I miei blog: Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF  ·  Post  ›  Tutti (888) [ Salman ISRAELE ] perché, voi non incominciate con il darmi una giurisdizione: Monarchia ASSOLUTA, sul vero monte SINAI in Arabia SAUDITA?


3_5.[my kingdom Palestine: Unius REI: for the life of world: vs: 666 Talmud IMF: ie satan synagogue] 30/01/13 [ Synnek1 SAID: @UniusRei3: [My Kingdom is of this World] My Kingdom is boundless....>;-) /// UniusRei3 SAID: only shame for you 666 IMF is unlimited, SATAN IS DEAD, soon, also, you will die like any other traitor! your Satan IMF FED ECB 666? stole the kingdom through the deception against: Adam and Eve, here's why: you will have only a kick in the balls il tuo satana? ha rubato il regno: attraverso l'inganno ad Adamo ed Eva, ecco perché: tu avrai soltanto un calcio nelle palle DA ME!

Salman ISRAELE ] SE tu non hai fede? TU NON PUOI CREDERE NEANCHE DI AVERE UN NOME! Dio non è una religione, Dio è una PERSONA! tu lo puoi odiare, lo puoi amare, ci puoi litigare, LUI È JHWH: UNA PERSONA SENZA MASSA E SENZA FORMA: ma, cazzo ti dico è una PERSONA come noi!

ERDOGAN ISLAMICO NAZISTA GENOCIDARIO, per avere realizzato la tragedia siriana, ha acquistato tutto questa notorietà, ed ha avuto così tanto successo! NON BISOGNA MAI DIMENTICARE CHE QUELLI CHE COMANDANO IN OCCIDENTE: SONO I FARISEI SPA FMI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO. ECCO PERCHÉ NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE: 1. NEL POSTO SBAGLIATO, E 2. SENZA GIUSTIZIA IN NULLA: 3. NOI STIAMO PER MORIIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! MIGRANTI, VERTICE UE-TURCHIA, Ankara chiede altri tre miliardi. E tempi brevi per l'adesione, come rivela il Financial Time. Il premier Davutoglu: "la Turchia è pronta ad essere un membro dell'Ue, e spero che questo vertice sia un punto di svolta". L'Austria intanto avverte: "chiuderemo tutte le rotte, anche quella Balcanica". Ripreso sgombero campo profughi a Calais, Turchia: ex giornalisti Zaman creano nuovo quotidiano


my JHWH ] tu mi hai promesso che, io non avrei mai dovuto uccidere nessuno: FISICAMENTE!

===================
Una Medaglia d’onore saudita per Hezbollah 07.03.2016 lo diceva Bush ai suoi sacerdoti di satana: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" La decisione della monarchia saudita, regime assolutista e wahabita, come anche quella dei suoi soci minori, di dichiarare Hezbollah come un “gruppo terrorista”, costituisce un fatto orwelliano che cerca di rovesciare la realtà, ma non riesce ad ingannare nessuno. L'Arabia Saudita è il grande patrocinatore del terrorismo globale, un ruolo a cui aspira anche il presidente turco, Tayyip Recep Erdogan, che se ne fa merito. Tutti i gruppi terroristi che operano nel mondo islamico ed anche al di fuori di quello, dal Marocco all'Indonesia e dall'Europa, all'Asia Centrale — sono ispirati dalla scuola wahabita, quella ufficiale in Arabia Saudita, e hanno ricevuto milioni di dollari in aiuti dal regime saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160307/2228440/arabia-saudita-siria-hezbollah.html#ixzz42FGouOGj
============

#Janis #Sarts, RAGAZZO MIO, chi ti ha dato la sapienza di satana? MI FAI CONOSCERE LA TUA GUIDA SPIRITUALE? MI SAI SPIEGARE COME FAI TU, A SPODESTARE L'ANTICRISTO MERKEL, GENDER OBAMA SE, LORO SONO ALLA FINE DEL LORO MANDATO E NON POSSONO PIÙ ESSERE RIELETTI? ] SE, POI TU CREDI, CHE, LA VOSTRA MAFIA MASSONICA, SIA IN PERICOLO? POI, È FISIOLOGICO AVERE PAURA QUANDO SI HA LA COSCIENZA SPORCA: DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO TI POSSO COMPRENDERE! [ Russia sostiene populisti in Germania vs Merkel? Per Mosca è delirio la tesi NATO 07.03.2016 Il direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, le cui parole sono state riportate dal “Guardian”, ha affermato che la Russia sta sponsorizzando le forze estremiste e populiste in Germania per rovesciare la Merkel. L'ipotesi secondo cui la Russia sfrutterebbe la crisi migratoria in Germania per ottenere un cambiamento di autorità nel Paese è assurda, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. In precedenza in un suo articolo il "Guardian" aveva riportato il punto di vista del direttore del Centro per la Comunicazione Strategica della NATO Janis Sarts, convinto che la Russia sponsorizzi le forze estremiste in Germania, sfruttando i malumori della gente attorno ai profughi, per portare alle dimissioni il cancelliere Angela Merkel, fervente sostenitrice delle sanzioni antirusse. Commentando l'articolo, Pushkov ha definito questa tesi "un delirio." "Il "Guardian" è andato fuori di testa: riporta le dichiarazioni di un tizio di Riga, secondo cui la Russia vorrebbe eliminare la Merkel sfruttando i profughi. Un delirio," — ha scritto il politico sulla sua pagina su Twitter. Non è la prima volta che cercano di incolpare la Russia delle tensioni sorte in Europa, tuttavia le accuse non sono mai state accompagnate da prove concrete. Lo scorso ottobre il ministro della Difesa della Repubblica Ceca Martin Stropnitsky aveva sostenuto che la Russia finanzia il flusso di profughi che sopraggiungono ai confini dell'Unione Europea. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito le accuse "infondate".
Correlati:
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania
Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
Londra, Cameron ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2228872/geopolitica-Guardian-profughi-sanzioni-UE-euroscettici.html#ixzz42FJcBESq

LA NATO STA IN TURCHIA ED È COMPLICE DEI SUOI  CRIMINI? FUORI DALLA NATO AL PIÙ PRESTO POSSIBILE!

#BLOGGER google ] sei stato tu, oppure è stata la CIA a mettere questo colore azzurro sul miei articoli testo che avrebbero dovuto essere nascosti, ai motori di ricerca?  [ background-color: whitesmoke; color: #333333;  ]

Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito” USA SATANISTI, E UE MASSONI: L'ANTICRISTO, NON HANNO PIÙ UN DIRITTO INTERNAZIONALE, OPPURE, UNA QUESTIONE ETICA DA IMPOSTARE! ORMAI SIAMO AL BULLISMO PIÙ ASSOLUTO! LE NOSTRE VITE SONO ABBANDONATE ALLA UMANITÀ DEI FARISEI: CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ, PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E PER SUCCHIARE ANCHE IL LATTE DEI BAMBINI DALLE MAMMELLE DELLE LORO MAMME! 07.03.2016 La UE è pronta a chiudere gli occhi di fronte alle violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani in Turchia fino a quando il presidente turco servirà a Bruxelles per risolvere i problemi d'immigrazione, scrive Roy Greenslade.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ancora una volta umilia l'Unione Europea restando impunito, scrive l'editorialista del "Guardian" e professore di giornalismo all'Università di Londra Roy Greenslade.
Greenslade definisce Erdogan il "nemico della stampa libera" in relazione ai recenti eventi in Turchia: sabato sera la polizia ha duramente represso una manifestazione spontanea presso la redazione del giornale d'opposizione "Zaman" ad Istanbul.
Alla luce di questi fatti il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz aveva detto che il commissariamento del giornale "Zaman" da parte del governo sarebbe stato discusso al vertice tra UE e Turchia a Bruxelles.
Greenslade tuttavia afferma sicuro che "non esiste alcuna possibilità" che la UE "possa punire" Erdogan per le violazioni della libertà di stampa e dei diritti umani.
"Il presidente turco la farà franca in merito alla pressione sulla stampa, perché la UE ha bisogno di lui per affrontare la crisi migratoria", — spiega l'editorialista.
Ha ricordato le recenti parole del segretario generale di "Reporter senza frontiere" Christoph Deluar, che ha esortato i Paesi europei ad usare "tutte le loro leva" per far capire ad Erdogan che se Ankara calpesta i valori europei, non può essere discussa nessuna ipotesi di adesione della Turchia nell'Unione Europea.
Tuttavia Deluar non si aspetta una presa di posizione netta della UE, in quanto l'Europa fino a questo momento ha mostrato "la sua riprovevole debolezza."
"Non possiamo far finta che tutto vada bene, dopo che Erdogan ha preso il controllo del principale quotidiano dell'opposizione in questo modo così brutale. La UE è determinata a farsi umiliare da lui?" — si chiede Deluar.
Secondo Greenslade, la risposta a questa domanda è "sì", dato che l'Europa ha bisogno di lui come alleato: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2229078/Diritti-Profughi-repressione-Turchia.html#ixzz42FbBIvjr

MY JHWH HOLY ] ma, come fa un povero satanista massone, o criminale qualsiasi, a sopravvivere ad Unius REI? tu alle bestie maomettane di Satana from Allah? tu non hai voluto lasciare nessuna speranza!

MY JHWH HOLY ] non è colpa mia: io ho detto loro "ARRENDETEVI!" ED ADESSO, io sono costretto ad affondare la lama!



king saudi arabia tu sei completamente pervertito 1. Benjamin Netanyahu non ha dato a me nessun gelato pagato a spese dei contribuenti israeliani! 2. la mia amicizia alleanza con Dio non è qualcosa che io posso mettere in vendita. 3. io le persone le prendo facilmente e nessuno ha bisogno di dovermi conquistare perché io ho fatto di me stesso un dono per ogni uomo del pianeta ma io lascio anche facilmente le persone se necessario abbandonate alla loro ostinazione. 4. nulla è più criminale per Dio di una falsa democrazia massonica del Signoraggio bancario come Israele ma anche tu sei un massone che compra i solda dei farisei satanisti anzi tu sei il loro complice principale. 5. proprio per avere complottato con i farisei Illuminati Spa di distruggere Israele. 6. ora se era Israele a complottare con i farisei per distruggere te? poi io avrei difeso te contro Israele. 7. ma io non posso difendere coloro che fanno del male a troppe persone innocenti per motivazioni ideologiche religiose ecc. ecco perché io non posso difendere l'Iran. [per concludere io vi vedo tutti già abbastanza morti! ]

AMORE E POLITICA [ tutti quelli che fanno questi discorsi dimostrano di non credere nell'amore quindi dimostrano di non credere in Dio ] e poi cercare una commistione tra amore è politica non ha fatto di Salomone un uomo felice! lui ha trovato la felicità con la Regina di Saba a cui ha dato la arca della Allenza ed anche un figlio e che poi gli etiopi sono diventati i cristiani copti.. quindi chi in questi eventi non capisce i pensieri di Dio poi lui non è degno di Dio! [ infatti la Arca della Alleanza è in Etiopia e non in Israele ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace Yair il figlio del premier israeliano ha conosciuto Sandra Leikanger all'Università di Herzliya «Non è ebrea»

29 gennaio 0738. #ROMA [ è in questo modo che i nazisti della Lega ARABA hanno occupato anche il Kosovo attraverso il genocidio islamico sharia perché noi non abbiamo la cultura del genocidio poi noi il genere umano noi siamo costretti ad estinguerci! ] E' di almeno 17 ribelli uccisi il bilancio dei combattimenti in corso da quattro giorni tra le forze governative e i miliziani musulmani Bangsamoro Islamic Freedom Fighters (Biff) nella provincia filippina meridionale di Maguindanao sull'isola di Mindanao. Lo riportano i media locali citando fonti militari. Almeno 1.400 famiglie sono state fatte evacuare da Maguindanao e dalla vicina provincia di Cotabato a causa degli scontri in corso.

Obama in Ucraina popolo possa esprimersi. "No a altre sanzioni contro l'Iran" "Al Qaida? Restare vigili" 29 gennaio 0544 #WASHINGTON [ Obama imbecille non sa che la LEGA ARABA è al Qaida sharia imperialismo. è come un uomo che barcolla per gli effetti dello alcol il suo atteggiamento è contraddittorio e ambiguo non è il medico che il genere umano aveva bisogno di avere ] "In Ucraina sosteniamo il principio secondo il quale il popolo ha il diritto di esprimersi e possa dire la sua sul futuro del Paese" afferma Obama. Nel suo discorso sullo Stato dell'Unione il presidente Usa ha toccato anche altri temi esteri se il Congresso vorrà nuove sanzioni contro l'Iran "metterò il mio veto"; in Siria appoggeremo solo quelle opposizioni che ripudieranno il terrorismo; Al Qaida è sulla via della sconfitta ma dobbiamo restare vigili.

Obama tutta la Lega ARABA deve essere bombardata perché hanno i cristiani dhimmi nei paesi più tolleranti come la Giordania e la Siria se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono moglie figli e lo licenzano poi c'è sempre qualche fervente religioso che lo ucciderà! è tu? tu ei massone di un satanista che è complice per tutto questo. la tua anima non ha nessuna speranza di poter entrare nel Regno di Dio. per troppi peccati mortali!

Obama tutta la Lega ARABA deve essere bombardata perché hanno i cristiani dhimmi schiavi nei paesi più tolleranti come la Giordania e la Siria se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie i figli e lo licenziano poi c'è sempre qualche fervente religioso che lo ucciderà! è tu? tu sei il massone di un satanista che è complice per tutto questo. la tua anima non ha nessuna speranza di poter entrare nel Regno di Dio. per troppi peccati mortali!

[ lettera a perta a tutti i Governi del mondo ] andate a fare in culo voi e tutte le vostre maledette sataniche religioni di Stato. perché mai una vera religione potrebbe eccettare di essere dello Stato per non essere più i Dio. e questo è il secondo motivo dopo quello del signoraggio bancario che voi avete dato a Rothschild il satanista faiseo per cui è indispensabile che tutti voi dovete necessariamente morire in una guerra mondiale nulceare!

[ lettera aperta a tutti i #Governi del mondo ] andate a fare in #culo #bastardi figli di #puttana. #pervertiti #ladri #asini con le #corna. #demoni viventi in un sacco di #merda per il #marciume dello #Inferno! voi con tutte le vostre maledette sataniche "religioni di Stato". perché mai una vera religione potrebbe eccettare di essere dello Stato per non essere più di Dio. e questo è il secondo motivo dopo quello del signoraggio bancario che voi avete dato a Rothschild Spa Ogm il satanista fariseo di una scimmia evoluta per cui è assolutamente indispensabile che tutti voi dovete necessariamente morire in una guerra mondiale nucleare!

my JHWH io so che vado in giro per il mondo a creare troppi problemi e troppi guai a questi poveri satanisti di google youtube ed ai loro aliens abduction e a tutte le anime dello Inferso che aspirano ad una redenzione per avere tradito satana e per essere entrati a comporre la immagine olegrafica del lenzuolo della Sindone per merito di un certo Thomas fariseo cabalista e per essere entrati tutti al mio servizio nel mio regno di Unius REI! lol. ma poi lo sanno tutti non è possibile poter entrare nel Regno di Dio se lol. non si attraversa la Grande Tribolazione che io rappresento lol. per tutti loro!

[ lettera aperta ai rabbini oltranzisti farisei Illuminati da satana strozzini usurai nazisti razzisti di merda. Fmi FED Bce Spa]. [ chiunque dopo avere conosciuto la perversione razzista e satanica del vostro talmud in cui i goym ( quindi anche gli ebrei che hanno perso le paterne genealogie ) sono animali dalla forma umana poi certamente lui è ispirato a fare una Shoah contro gli ebrei per colpa vostra. Ecco perché soltanto voi potevate essere i maestri educatori di Hitler ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace Yair il figlio del premier israeliano ha conosciuto Sandra Leikanger all'Università di Herzliya «Non è ebrea» [e perché voi avete cambiato con le genealogie materne? perché la madre puttana è qualcosa che non può essere messa in dubbio? ma siete proprio voi che offendete le vostre donne in questo modo! e siete degli eretici doppiamente bastradi perché la Parola di Dio non vi ha mai detto di abbanonare le genealogia paterne ] lasciate stare Netanyahu Jr. o vi faccio sbocciare le emorroidi a tutti!

[ quindi satanisti Nsa possono emulare il mio numero di telefono] La verifica in due passaggi costituisce un ulteriore livello di sicurezza del tuo account Google. Oltre al tuo nome utente e alla password dovrai inserire un codice che ti verrà inviato da Google tramite SMS chiamata o tramite la sua app per cellulari. La verifica in due passaggi riduce drasticamente le possibilità di furto dei dati personali inseriti nel tuo account Google. Perché? Perché i malintezionati dovrebbero conoscere non soltanto la tua password e il tuo nome utente ma anche il tuo numero di telefono.
[ sorry ] aaahhhh ora io ho capito quelli della NSA hanno l'accesso diretto non hanno bisogno della password per entrare dove loro vogliono entrare.. è una vera fortuna per me che io non ho una relazione adultera da nascondere! lol. in questo modo Rothschild non mi può ricattare! lol.

avvertimento sul copyright. [ragazzo ti ho scritto tante volte di togliermi l'avvertimento sul copyright dal canale di cancellare i tuoi video anche ora mi hai fatto perdere la pazienza! ] [ certamente tu come anima santa tu sei più propenso a frequentare il tuo funerale tu sei pronto per il giudizio di Dio! che non a frequentare il funerale di qualcuno altro che tu conosci qualcuno che io conosco ha pensato! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code. ID videokp5lkf53PY4
Durata1000. Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com

#Rothschild amico mio che tempi violenti sono diventati questi nostri tempi quante persone pericolose girano per il mondo! mio caro vedi? io non sono così violento e rude come jhwhpantocrator infatti io sono più "gentile" di lui! vogliamo parlare di signoraggio bancario?

#youtube ma il commento più vicino che io posso leggere? è 666SeigniorageofBank
2 giorni fa. /user/YouTube/discussion [ su dai ammettilo puttanella la astinenza della castità non fa per te non ti piace è per questo che tu hai aperto la pagina per me di nuovo! ] come faccio io a recuprare i link dei miei canali da te? poi non piangere se io vado da google+.
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

https//plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts

Ucraina Putin denuncia ultranazionalismo. ed ingerenze esterne! Quali reazioni in Ue se ministro russo sostenesse piazza Grecia? 28 gennaio 1723. #BRUXELLES [ quando il Grande Fratello satana Fmi di farisei strozzi satanisti usurai anglo-americani i poteri occulti di esoteric agenda NWO 322 sistema massonico quando questi uomini amorosi con il sorriso stampato ad Holywood si preoccupano di qualcuno? poi lui muore! il Sistema massonico delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario non ha una brutta nomea soltanto perché. i suoi pazienti muoiono subito per non avere il tempo di parlarne male! ] "Immagino quale reazione ci sarebbe stata in Europa" se un ministro degli esteri russo "fosse andato a manifestare in Grecia nel pieno della crisi". Lo ha detto a Bruxelles Vladimir Putin aggiungendo di "essere d'accordo" con "gli amici europei sull'appello al governo ucraino a non usare la violenza" ma definendo "inaccettabili" allo stesso tempo le espressioni "di nazionalismo estremo" presenti nella piazza di Kiev.

Egitto spari contro chiesa a est Cairo. Nella città Sei Ottobre un agente ucciso altro ferito. 28 gennaio 1457. #IL CAIRO [ qualcuno si sta chiedendo che cosa può centrare una Chiesa in tutto questo.. ma sarebbe opportuno rivolgere al Re della Arabia Saudita questa domanda infatti lui ha rifiutato proprio a me di farmi costruire un sinagoga alla Mecca perché tanto agli israeliani morti? non serve una sinagoga! figuriamoci se schiavi dhimmi possono costruire loro una Chiesa in tutta la ARABIA SAUDITA! lui proprio lui ha dato ordine a tutti i suoi islamici in tutto il mondo di uccidere i cristiani perché ha assicurato riguardo ad Israele ci penserà lui personalmente! e lui segue fedelmente il protocollo che il sistema massonico bildenberg Rothschild Onu gli hanno dato.. quindi di cosa lui si deve preoccupare? ] Sconosciuti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuco contro una chiesa nella città Sei Ottobre a est del Cairo un agente che presidiava il luogo di culto è stato ucciso un altro ferito. Lo riferiscono fonti della sicurezza.

[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei

http//translate.google.it [puttana troia lavora schiavo di un alieno demone stronzo! Ai DATAGATE di merda" ]
dominus uniusrei

[# JaBullOn] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner genopstod i offentligheden efter 40 dage mystiske fravær fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk lanceringen af ​​en program for finansiel støtte til studiet af de dårligst stillede unge. I sin tale den første siden 10. december Kirchner lavet i oktober sidste år gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet heller ikke opretstående inflation devaluering valuta. [Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at blive tabt monetære suverænitet at have alle blevet slaver gojerne af farisæerne anglo-amerikanere det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor politikerne kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå fra slemt til værre indtil apoteose af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere kan ikke være løsningen da de ikke kunne være løsningen superintendents jøder da de var slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig af synder min far min kone min søn i den ideelle linje teoretisk er der ingen forskel for mig mellem dem og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham Unius REI og ikke mig! Véd du ikke at Gud vi alene? Enhver der begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt og den gode at mine slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden i Guds rige retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http//translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno lavora!]

M5S Napolitano suddito poteri stranieri "Pesanti ingerenze su governo e occultamento fonti giudiziarie". 29 gennaio 1229#ROMA [ no comment hanno detto Rothschild FMI Spa e Herman Van Rompuy il sistema massonico NWO ]"Napolitano non è esente da errori anche gravissimi che inficiano la credibilità e la fiducia dei cittadini. Errori che non possono essere consentiti in particolare quando rappresentano sudditanza a poteri stranieri pesanti ingerenze sul Governo occultamento di fonti giudiziarie". Lo scrivono i parlamentari M5S sul blog di Grillo.

[ vilipendio al Capo dello Stato? io e Rothschild? Spa e Herman Van Rompuy il sistema massonico NWO? noi non commetteremo mai questo crimine contro la lesa maesta perduta nella sovranità monetaria dal popolo italiano! ] Il Movimento 5Stelle «Boia Napolitano mette la tagliola sulle opposizioni» «Nessun passo indietro sull'impeachment». Renzi «Liberiamo i 5 Stelle da chi li tiene in ostaggio». Il Pd abbandona l'aula Movimento 5 Stelle. Giorgio Sorial in Parlamento. Nuovo affondo del Movimento 5 Stelle sul presidente della Repubblica il «boia Napolitano avalla queste posizioni» per «cucirci la bocca» afferma il deputato Giorgio Sorial. Il riferimento è al decreto legge Imu Bankitalia (ma cosa centrano questi due argomenti non coerenti tra di loro? forse noi paghiamo lIMU per pagare ad interesse i soldi a Rothschid come vorrebbe mai fare la Costituzione del popolo pecora? ma va questa mi sembra una barzelletta! ) e alla possibile tagliola sui tempi di approvazione. 5 Stelle denunciano l'illegittimità e l'incostituzionalità di altri decreti privi di coperture e approvati dalle Camere. Ribadiscono che la richiesta di messa in Stato d'accusa arriverà a breve ma intanto al presidente Napolitano hanno deciso di scrivere tante lettere quanti saranno i dl che verranno approvati a loro giudizio in violazione della legge e delle regole del Parlamento. A partire dalla legge si stabilità e di bilancio. Giorgio Sorial (M5S) «Napolitano boia dell'opposizione» NIENTE SONDAGGIO SULL'IMPEACHMENT «Lo abbiamo detto da tempo ci lavoriamo da tempo non escludiamo a breve una formalizzazione» afferma anche il capogruppo al Senato Maurizio Santangelo spiegando anche che su questo tema non è prevista al momento alcuna consultazione degli iscritti. «Non credo ce ne sia bisogno. Su questo concordiamo tutti». Noi lo aiutiamo denunciando fatti di cui neppure i giornali parlano» dice. In serata i deputati del Pd durante un intervento del deputato Sorial sul dl Imu-Bankitalia hanno abbandonato l'Aula e hanno postato le foto su Twitter. Renzi «Da deputato M5S frasi allucinanti su Napolitano» CRITICHE NEL MOVIMENTO E non sono mancate critiche anche all'interno del M5S.. A palazzo Madama dove la notizia è arrivata catapultata dai siti internet di tutti i media il senatore Tommaso Campanella così risponde a chi lo avvicina «Abbiamo così tante cose da fare rilevare che dobbiamo assolutamente evitare di dar modo agli altri partiti di appigliarsi alle modalità con le quali rileviamo i fatti». Il collega Manlio Di Stefano però difende Soriel e su Twitter scrive «Di cosa dovrebbe scusarsi il M5S Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia? Beh vediamo di ragionarci su un boia è colui che uccide il condannato a morte quindi Napolitano è stato accusato di aver ucciso qualcosa o qualcuno. Dunque facendo mente locale in questi 2 mandati (già qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte) il Re ha ucciso la democrazia la Costituzione il popolo italiano la giustizia». E dunque «se boia vi sembra eccessivo allora trovate voi un aggettivo che racchiuda tutti questi crimini contro il popolo italiano». Di cosa dovrebbe scusarsi il #M5S e Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia?... http//t.co/KtyWZfGpgg [ «Nessun passo indietro sull'impeachment».

[ ma ma ma il sistema massonico del NWO non ha ricevuto l'unzione da JaBullOn e da 666 scomuniche della Chiesa Cattolica (quando non era stata ancora imbavagliata) per poter avere il sacrosanto diritto di poter rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavi? io non commetterò mai quindi un reato di vilipendio contro il Capo dello Stato lui è così anziano per avere ancora quella responsabilità e quel coraggio che lui non ha mai voluto avere in tutta la sua vita di bravo comunista. Perché allora lui dovrebbe salvare il popolo italiano proprio ora lasciatelo stare! perché voi volete rischiare di rovinargli la pensione? e perché prendere tutti questi discorsi tristi circa coloro che ogni giorno commetto suicidio perché oppressi da tasse e dal mutuo ipotecario? su via noi dobbiamo scegliere discorsi più allegri!. allegria allegria.. ] NIENTE SONDAGGIO SULL'IMPEACHMENT - «Lo abbiamo detto da tempo ci lavoriamo da tempo non escludiamo a breve una formalizzazione» afferma anche il capogruppo al Senato Maurizio Santangelo spiegando anche che su questo tema non è prevista al momento alcuna consultazione degli iscritti. «Non credo ce ne sia bisogno. Su questo concordiamo tutti». Il grillino Sorial «Presto la messa in stato d'accusa per Napolitano». MESSA IN STATO DI ACCUSA - Sorial spiega invece che la messa in stato di accusa del Presidente sarà una cosa che «procederà parallelamente» alle iniziative di denuncia di violazione della legge e dei regolamenti sull'approvazione dei decreti. Per la deputata Laura Castelli invece la decisione di inviare lettere di protesta al Presidente per denunciare le violazioni nell'iter di approvazione di molti decreti «in realtà è un atto per difendere Napolitano. Noi lo aiutiamo denunciando fatti di cui neppure i giornali parlano» dice. Di cosa dovrebbe scusarsi il #M5S e Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia?... http//t.co/KtyWZfGpgg
Manlio Di Stefano (@ManlioDS) 28 Gennaio 2014

@youtube se tu non fai comparire almeno un commento per canale? ti riempio di esorcismi!
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Papa usura drammatica piaga sociale Non è umano famiglie non abbiano da mangiare per pagare usurai. 29 gennaio 1251 #CITTA' DEL VATICANO [ stai dicendo che Rothschild Spa e Herman Van Rompuy Merkel è un satanista ladro usuraio strozzino? lui ha il monopolio del denaro dato ad interesse quindi lui è il responsabile della usura! ] L'usura é una "drammatica piaga sociale che ferisce la dignità inviolabile della persona umana". Lo ha detto il Papa in udienza generale sollecitando l' "impegno delle istituzioni" "a fianco delle vittime dell'usura. "Quando una famiglia non ha da mangiare perché deve pagare il mutuo agli usurai - ha aggiunto no quello non è cristiano non è umano". Il Papa è intervenuto contro l'usura citando le "Fondazioni associate alla Consulta nazionale antiusura" presenti all'udienza.

M5S Sorial indagato per vilipendio [ ma boia è veramente soltanto bankestein Spa ] Sulla base esposto deputato Pd Stella Bianchi. 29 gennaio 1509. #ROMA [ non credo che sul piano giuridico ci possa essere il reato di vilipendio perché la PArola "BOIA" non era intesa come una offesa alla Persona del nostro Presidente o alla sua Funzione Politica ma al sistema massonico nel suo insieme che con questi livelli di tassazione diviene il boia della economia e dei cittadini che commettono il suicidio e che poi alcuni si impiccano veramente! quella parola aveva una valenza soltanto politica se fosse stata orietata al Sistema che Napolitano e tutte le Istituzioni e tutti i politici rappresentano? nessuno si sarebbe scandalizzato! infatti tutti noi diciamo che i politici sono i servi del #Banchiere che poi ha lo stesso significato di Boia! invito tutti a moderare i toni ma procedere con questo reato di vilipendio? sarebbe un grave errore politico. non procedere con un ripensamento sul sistema massonico del Fondo monetario internazionale significa sicuramente dirigersi sia verso la guerra mondiale che verso la guerra civile ] Il deputato del Movimento 5 Stelle Giorgio Sorial è indagato dalla procura di Roma per vilipendio nei confronti del presidente della repubblica Giorgio Napolitano. Il fascicolo è stato aperto sulla base di un esposto del deputato Pd Stella Bianchi presentato in seguito all'uso dell'espressione "boia" utilizzata dal collega del M5S.

[ niente di tutto questo non si possono comprare con i soldi la dignità di nessuno stato laico e ugaglianza tra tutti i cittadini davanti allo Stato Laico subito senza discriminazioni religiose. ] ROMA 29 GEN - "L'Italia è il quarto partner commerciale della Turchia" e le relazioni economiche bilaterali tra Roma e Ankara "hanno un potenziale ancora maggiore". Lo ha detto il presidente turco Abdullah Gul al termine di un incontro al Quirinale con il presidente Giorgio Napolitano. Gul si è detto convinto che gli scambi "si accresceranno ancora". E ha invitato con forza le imprese italiane a investire in Turchia.

29 gennaio 1003 #PARIGI [ io credo a quello che dice la Bibbia gallina vecchia fa buon brodo cioè è meglio la tua vecchia moglie che non la giovane moglie di un altro!] L'ex premiere dame francese #Valerie #Trierweiler è rientrata questa mattina dal suo viaggio in #India a sostegno dell'ong ' #Action contre la faim' [ evviva i cornuti! evviva ]

Janvier 29 10h03 PARIS [je pense que la Bible dit vieux poulet fait la bonne soupe qui est il vaut mieux votre vieille épouse qui pas la jeune femme d'un autre! ] Ancien français la première dame Valérie Trierweiler est revenu ce matin de son voyage à l'Inde de soutenir l'ONG «Action contre la Faim [applaudissements à tous les cocus! acclamations]

29 يناير 1003، باريس، [أعتقد، أن، يقول الكتاب المقدس، والدجاج القديم يجعل، حساء جيد، وهذا هو، فمن الأفضل، زوجتك القديمة، الذين، وليس من زوجة شابة أخرى! ]، السيدة الأولى الفرنسية السابقة، فاليري Trierweiler، عاد صباح اليوم من رحلتها إلى الهند لدعم، والمنظمات غير الحكومية "العمل ضد، لا فيم، [هتاف، لجميع الديوثون! هتافات،]

1月29日,1003,巴黎,[我想,那,聖經上說,老雞做,好湯,也就是說,它是更好的,你的老的妻子,誰,不是另一個年輕的妻子! 】法國前第一夫人,瓦萊麗Trierweiler,今天早上又回到她的行程,印度支持,非政府組織"行動CONTRE,LA FAIM,[歡呼聲,所有的烏龜!歡呼聲,]

29. januar 1003 PARIS [jeg tror at Bibelen siger gammel kylling gør god suppe der er er det bedre din gamle kone der ikke den unge kone for en anden! ] Tidligere franske første dame Valerie Trierweiler er vendt tilbage her til morgen fra sin rejse til Indien for at støtte ngo 'Action contre la Faim [cheers alle Cuckolds! cheers]

29 בינואר 1003 PARIS [אני חושב ש התנ"ך אומר עוף ישן הופך מרק טוב כלומר שהוא טוב יותר אשתו הישנה שלך שלא אשתו הצעירה של עוד! גברת] צרפת לשעבר ראשונה ואלרי Trierweiler חזרה הבוקר מהטיול שלה להודו כדי לתמוך 'עמותת הפעולה contre לה Faim [קריאות עידוד לכל הבעלים נבגדים! תרועות]
 29. tammikuuta 1003 PARIS [Uskon että Raamattu sanoo vanha kana tekee hyvä keitto että on on parempi vanha vaimo joka ei nuori vaimo toisen! ] Ranskan entinen ensimmäinen nainen Valerie Trierweiler on palannut tänä aamuna hänen matka Intiaa tukemaan kansalaisjärjestö "Action contre la faim [hurraa kaikille cuckolds! hurraa]

Enero 29 1003 Paris [Sa tingin ko iyon sinasabi ng Bibliya bakit ang lumang manok mahusay na sopas iyon ay ito ay mas mahusay ang iyong lumang asawa sino hindi ang mga batang asawa ng isa pang! ] Dating Pranses unang ginang ng bansa Valerie Trierweiler ay sumagot ito umaga mula sa kanyang paglalakbay sa Indya upang suportahan Action contre ang NGO ' la Faim [tagay sa lahat ng cuckolds! tagay]

1月29日、午前10時03、パリ、[私はそれは、あなたの古い妻、優れている、つまり、良いスープ、古い鶏が作る、聖書が言っていることと思う人、いない別の若い妻! ]元フランス、ファーストレディー、ヴァレリーTrierweilerが、サポートするためにインドに彼女の旅行から今朝戻ってきた、NGO「アクションコントル、LA FAIM、[歓声、すべての浮気夫へ!歓声、]

Ιανουάριος 29 1003 PARIS [νομίζω ότι η Βίβλος λέει γριά κότα κάνει καλή σούπα δηλαδή είναι καλύτερα παλιά σύζυγό σας ο οποίος όχι η νεαρή σύζυγό του άλλου! ] Πρώην γαλλική πρώτη κυρία Valerie Trierweiler επέστρεψε σήμερα το πρωί από το ταξίδι της στην Ινδία για την υποστήριξη της ΜΚΟ «Action contre la Faim [ζητωκραυγές σε όλες τις Cuckolds! cheers]

29 Jan 1003 PARIS [saya pikir itu Alkitab mengatakan ayam tua membuat sup yang baik yaitu lebih baik istri lama Anda yang bukan istri muda dari yang lain! ] Mantan Perancis ibu Valerie Trierweiler telah kembali pagi ini dari perjalanannya ke India untuk mendukung LSM 'Aksi contre la Faim [cheers semua cuckolds! cheers]

XXIX Januarii 1003 Parisius [videtur quod Scriptura dicit gallinaceum vetus bona elit quod melius est vetus mulier qui non alio catulorum uxor? ] Galli priorem ideo prima domina Valerie Trierweiler postquam reversus est de via ut mane India suscipere Ngo "Ergo quod factum regionis Faim la [plausus cuckolds omnibus! clamore]

29 January 1003 PARIS [би хуучин эхнэр илүү сайн байдаг юм сайн шөл хуучин тахианы болгодог Библид гэж боддог хүмүүс биш өөр нэг залуу эхнэр! ] Асан Францын анхны эмэгтэй Валери Trierweiler дэмжих Энэтхэг түүний аяллаас өглөө буцаж ирсэн ТББ-ын "үйл ажиллагааны contre Ла Faim [төлөө бүх cuckolds товшино уу! Cheers]

29 January 1003 PARIS [tror jeg at Bibelen sier gamle kylling gjør god suppe som er det er bedre den gamle kone som ikke den unge kona til en annen! ] Tidligere fransk første dame Valerie Trierweiler har returnert denne morgenen fra hennes tur til India for å støtte NGO 'Handling contre la Faim [jubel til alle Cuckolds! jubel]

29 januari 1003 PARIJS [denk ik dat de Bijbel zegt oude kip maakt goede soep dat is is het beter je oude vrouw die niet de jonge vrouw van een ander! ] Voormalige Franse presidentsvrouw Valerie Trierweiler heeft vanmorgen terug van haar reis naar India te steunen de NGO 'Action contre la Faim [cheers alle hoorndragers! cheers]

Styczeń 29 1003 Paryż [myślę że Biblia mówi stary kurczaka sprawia dobra zupa to znaczy że jest lepiej twoja stara żona która nie młoda żona z innym! ] Poprzedniej pierwszej damy francuskiego Valerie Trierweiler wrócił dziś rano z jej podróży do Indiach wspierać organizacji pozarządowej "Action contre la Faim [wiwaty do wszystkich Cuckolds! Wiwaty]

29 de janeiro de 1003 PARIS [eu acho que a Bíblia diz frango velho faz boa sopa ou seja é melhor a sua antiga esposa que não a jovem esposa de outro! ] Ex-francês a primeira-dama Valerie Trierweiler voltou esta manhã de sua viagem a Índia para apoiar a ONG "Ação contre la Faim [aplausos a todos os cornos! aplausos]

29 ianuarie 1003 PARIS [cred că Biblia spune pui vechi face supă bună că este este mai bine vechi soție care nu tânăra soție de un alt! ] Fostul prima doamna franceză Valerie Trierweiler sa întors în această dimineață de la călătoria ei în India pentru a sprijini ONG-ul "Action contre la FAIM [noroc la toate cuckolds! noroc]

29 января 1003 ПАРИЖ [я думаю что в Библии говорится старый курица делает хороший суп то есть лучше ваш старый жена которая не молодая жена другого! ] Бывший французский первая леди Валери Trierweiler вернулся сегодня утром из поездки в Индии чтобы поддержать НПО «Движение против голодом [ура для всех рогоносцев! ура]

29 de enero de 1003 PARIS [creo yo que la Biblia dice gallina vieja hace una buena sopa es decir que es mejor su antigua esposa que no la joven esposa de otro! ] Antiguo francés la primera dama Valerie Trierweiler ha vuelto esta mañana de su viaje a India para apoyar la ONG Acción contra la Faim [aplausos a todos los cornudos! aplausos]

29 jan 1003 PARIS [tror jag att Bibeln säger gammal höna gör god soppa det är det är bättre din gamla fru som inte är den unga hustrun till en annan! ] Tidigare franska första dam Valerie Trierweiler har återvänt i morse från sin resa till Indien för att stödja den icke-statliga organisationen "Action contre la Faim [jubel alla cuckolds! jubel]

Januar 29 10.03 Uhr PARIS [Ich denke dass die Bibel sagt alte Huhn macht gute Suppe das heißt es ist besser Ihre alte Frau die nicht die junge Frau von einem anderen! ] Ehemalige Französisch erste Dame Valerie Trierweiler an diesem Morgen Indien zurückgekehrt ist von ihrer Reise zu unterstützen zu der NGO "Action-contre la Faim [cheers für alle Gehörnten! cheers]

my JHWH per quello che io sto per dire? qualcuno si sentirà male e qualcun altro avrà un collasso! Benjamin Netanyahu poiché subito dopo la PENTECOSTE cristiana vi erano troppi prodigi miracoli segni ecc.. quindi veramente troppi ebrei diventavano cristiani e molti erano cristiani in segreto i sommi sacerdoti il Sinedrio Illuminati sadducei farisei Kakam Illuminati usurai maledissero il popolo e dissero "figli di puttana!" infatti la mamma è certa ma il padre è incerto quindi maledirono tutto il popolo facendo perdere loro le genealogie paterne e così non solo hanno declassato a goym ma anche hanno escluso il popolo dalla Alleanza di Abramo Isacco e Giacobbe!! ora questa condizione non è irreversibile perché io posso ripristinare le genealogie paterne la soluzione è sia tecnica storica genetica che spirituale mistica! Quindi tutte le 12 tribù di Israele possono ritornare nella loro originalità perché quello che per noi è sommamente importante non è un fatto fisico ma che l'unzione di Dio può scendere pura come era al principio e che tutto il popolo può essere nuovamente santificato!!

Benjamin Netanyahu poiché la LEGA ARABA si ostina a voler rimanere il mio nemico per continuare a uccidere i cristiani martiri innocenti io non posso più mantere le mie promese che io ho fatto loro in sei anni! Quindi 1. io demolirò La Cupola della Roccia 2. deporterò tutti i palestinesi! 3. consacrerò la spianata nuovamente per costruire il Tempio Ebraico al suo posto originario non più sul monte degli Ulivi come io avevo detto poi io venderò i mattoni di quella malvagità islamica ( che è stata costruita al posto del tempio ebraico per lo intento criminale di annunciare al mondo la shoah di tutti gli ebrei quindi lo sterminio del genere umano la distruzione di ogni diversità! ) poi come souvenir in tutto il mondo io venderò i mattoni di quella malvagità islamica! così dovranno abbassare la testa tutti i mostri islamici nazisti! loro sono con i farisei anglo-americani la vera anima dello Anticristo

[But but but the Masonic system of the NWO not HAS received the anointing from JaBullOn and 666 of the excommunications the Catholic Church ( when not was still gagged ) for to have the sacred duty of he can steal monetary sovereignty to all peoples slaves? I am not never commit therefore an offense of vilification against the Chief of the State he is so old for still have that responsibility and the courage That he not HAS never wanted to have throughout his life of good Communist. why then he should save the Italian people right now leave him alone! why you want to risk of ruin his retirement? and why take all this talk sad about That those every day commit suicide because oppressed by taxes and from the mortgage loan? on the street we must choose the most cheerful speeches!. joy happiness.. ] NO SURVEY impeachment - " We have said for a long time we are working on for some time not to exclude a short formalization" says Maurizio also the leader of the Senate Santangelo explaining also That on this issue not is anticipated at the time any consultation with members. " I do not think it is needed. On this we all agree. " The grillino Sorial "Quick commissioning indictment for Napolitano." MASS on STATE of ACCUSES - Sorial That explains instead commissioning status of indictment of the President will be a thing That " will proceed in parallel " to the initiatives of complaint of of the violation and the law of the on the approval of the regulations decrees. for Congresswoman Laura Castelli however the decision of send letters of protest to the President for nell'iter denounce the violations of approval of many decrees " actually is an act for defend Napolitano. We help denouncing made ​​of even when the newspapers report "he says. of what should apologize and the # M5S Girgis Sorial? There is King George Napolitano seemed excessive to define an Executioner?... http//t.co/KtyWZfGpgg
Of Manlius Stephen ( @ ManlioDS ) January 28 2014

@ youtube if you are not do appear at least an for comment channel? fill of you exorcisms!
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Pope wear dramatic social evil not is not the human family for people to eat pay off loan sharks. 29 January 1251 # CITY ' of the vatican [ 're saying That Rothschild Spa and Herman Van Rompuy Merkel is an Satanist thief usurer loan shark? Has he the monopoly of the money given to interest therefore he is the manager of the wear! ] The wear is a "dramatic social evil That injures the inviolable dignity of the the human person." Has it said the Pope in urging the general audience ' " institutional commitment " to " side of the victims of usury. " When a family not HAS to eat because he has to pay the mortgage to loan sharks - HAS added no not that is a Christian not is human. " the Pope is speaking against usury citing the " Foundations associated with the national Advisory wear " present at the hearing.

M5S Sorial investigated for contempt [ but Executioner is really only bankestein Spa ] Based exposed Pd deputy Stella Bianchi. 29 January 1509. # ROME [not I think That in legal terms there can be the crime of contempt because The word " EXECUTIONER " not was intended as an offense the person of the our President or its Function Politics but at the Masonic system in the whole That with these levels of taxation became the Executioner of the and economy of the citizens That commit suicide and That then some hang themselves really! that word had a significance only policy though had been orietata System That and Napolitano all institutions and all the politicians represent? no one would be shocked! In fact we all say That the politicians are the servants of the # Banker That then Has the same meaning of Executioner! I invite everyone to to tone but proceed with this offense of contempt? would be an serious political mistake. not proceed with an on reconsideration of the Masonic system the International Monetary Fund means definitely head is toward the World War II That to the civil war ] The deputy of the Motion 5 stars George Sorial is investigated by prosecution of for Rome in respect of the contempt President of the republic Giorgio Napolitano. The issue is was opened on the basis of an of the exposed deputy Pd Stella Bianchi presented in below the use of the expression " Executioner " used by the colleague of the M5S.

[ Nothing of all this not you can buy with money dignity of nobody secular state and ugaglianza among all citizens in front of the Secular State immediately without religious discrimination. ] ROME SEPTEMBER 29 JAN - " Italy is the fourth largest trading partner of the Turkey " and bilateral economic relations between Rome and Ankara " has an even greater potential." Has it said President Abdullah Gul at the end of turkish an meeting at the Quirinale with President Giorgio Napolitano. Gul it is convinced That said the exchanges "increase again." and Has been invited with under the Italian companies to invest in Turkey.

29 January 1003 # PARIS [ I think to what That says the Bible old chicken makes good soup that is is better your old wife That not the young wife of an more! ] former French first lady # # Valerie Trierweiler is returned this morning from his trip in to # India support NGO ' Action contre la Faim # ' [ cheers cuckolds! cheers ]

29 janvier 10h03 PARIS [ je pense dit que la Bible vieux poulet fait la bonne soupe here the east the vaut mieux votre vieille épouse here pas la jeune femme d' un autre! ] Ancien français the first lady Valerie Trierweiler est revenu de son voyage à ce matin l'Inde de soutenir the NGO ' Action contre la Faim [ applaudissements à tous les cocus! acclamations ]

29 يناير 1003 باريس [ أعتقد أن يقول الكتاب المقدس والدجاج القديم يجعل حساء جيد وهذا هو فمن الأفضل زوجتك القديمة الذين وليس من زوجة شابة أخرى! ] السيدة الأولى الفرنسية السابقة فاليري Trierweiler عاد صباح اليوم من رحلتها إلى الهند لدعم والمنظمات غير الحكومية " العمل ضد لا فيم [ هتاف لجميع الديوثون! هتافات ]

1月29日,1003,巴黎,[我想,那,聖經上說,老雞做,好湯,也就是說,它是更好的,你的老的妻子,誰,不是另一個年輕的妻子! 】法國前第一夫人,瓦萊麗Trierweiler,今天早上又回到她的行程,印度支持,非政府組織"行動CONTRE,LA FAIM [欢呼 声所有 的 乌龟!欢呼 声 ]

29. januar 1003 PARIS [ jeg TROR at Bibelen siger gammel kylling Gor god Suppe der er er det bedre gamle din kone der den ikke en -greasy kone for anden! ] Tidligere Franske Første ladies Valerie Trierweiler er Vendt tilbage her til morgen between sin Rejse til Indien for at støtte NGO ' Action contre la Faim [ cheers the Cuckolds! cheers ]

29 בינואר 1003 PARIS [ אני חושב ש התנ"ך אומר עוף ישן הופך מרק טוב כלומר שהוא טוב יותר אשתו הישנה שלך שלא אשתו הצעירה של עוד! גברת ] צרפת לשעבר ראשונה ואלרי Trierweiler חזרה הבוקר מהטיול שלה להודו כדי לתמוך ' עמותת הפעולה contre לה Faim [ קריאות עידוד לכל הבעלים נבגדים! תרועות ]
 29. tammikuuta 1003 PARIS [ Uskon Etta Raamattu sanoo Vanha kana tekee hyvä keitto Etta on on parempi Vanha vaimo joka and Nuori vaimo toisen! ] Ranskan entinen ensimmäinen nainen Valerie Trierweiler on palannut Tana aamuna Hanen matka Intiaa tukemaan kansalaisjärjestö " Action contre la Faim [ Hurraa kaikille cuckolds! Hurraa ]

29 Enero 1003 Paris [ Sa tingin ko IYON sinasabi ng Bibliya Bakit ang manok Lumang mahusay na sopas IYON ay ay ito mas mahusay iyong Lumang ang asawa until hindi ang mga batang asawa ng isa pang! ] Dating Pranses Unang ginang ng Bansa Valerie Trierweiler sumagot ito ay mula sa umaga sa kanyang paglalakbay Indya upang suportahan ang NGO Action contre ' la Faim [ tagay sa lahat ng cuckolds! tagay ]

1月29日、午前10時03、パリ、[私はそれは、あなたの古い妻、優れている、つまり、良いスープ、古い鶏が作る、聖書が言っていることと思う人、いない別の若い妻! ]元フランス、ファーストレディー、ヴァレリーTrierweilerが、サポートするためにインドに彼女の旅行から今朝戻ってきた、NGO「アクションコントル、LA FAIM [歓 声すべて の 浮気 夫 へ!歓 声 ]

Ιανουάριος 29 1003 PARIS [ νομίζω ότι η Βίβλος λέει γριά κότα κάνει καλή σούπα δηλαδή είναι καλύτερα παλιά σύζυγό σας ο οποίος όχι η νεαρή σύζυγό του άλλου! ] Πρώην γαλλική πρώτη κυρία Valerie Trierweiler επέστρεψε σήμερα το πρωί από το ταξίδι της στην Ινδία για την υποστήριξη της ΜΚΟ ' Action contre la Faim [ ζητωκραυγές σε όλες τις Cuckolds! cheers ]

Jan 29 1003 PARIS [ saya pikir itu Alkitab mengatakan your membuat ayam sup yang baik yaitu lebih baik Histris blade Anda yang bukan dari yang lain Histris muda! ] Mantan Perancis ibu Valerie Trierweiler pages telah Kembali ke perjalanannya ini dari untuk mendukung India LSM ' Aksi contre la Faim [ cheers Semua cuckolds! cheers ]

XXIX Januarii 1003 Parisius [ videtur quod scriptura Dicit gallinaceum vetus bona elit quod melius east vetus mulier not here alio catulorum uxor? ] Galli priorem ideo first dominates Valerie Trierweiler Postquam reversus est de street ut mane suscipere India Ngo " Ergo quod factum regionis the Faim [ plausus cuckolds omnibus! Clamor ]

29 January 1003 PARIS [ би хуучин эхнэр илүү сайн байдаг юм сайн шөл хуучин тахианы болгодог Библид гэж боддог хүмүүс биш өөр нэг залуу эхнэр! ] Асан Францын анхны эмэгтэй Валери Trierweiler дэмжих Энэтхэг түүний аяллаас өглөө буцаж ирсэн ТББ - ын " үйл ажиллагааны contre Ла Faim [ төлөө бүх cuckolds товшино уу Cheers ]

29 January 1003 PARIS [ TROR jeg at Bibelen sier gamle kylling gjør god Suppe som er det er bedre den gamle kone som greasy kona den ikke til en Annen! ] Tidligere fransk Første ladies Valerie Trierweiler HAS r returnert morgenen territory is free from hennes tur til å støtte for India NGO ' Handling contre la Faim [ jubel til the Cuckolds! jubel ]

29 januari 1003 PARIJS [ Denk ik dat de Bijbel zegt oude kip maakt goede soep dat is is het beter je oude vrouw die niet de jonge vrouw van een ander! ] Voormalige Franse presidentsvrouw Valerie Trierweiler heeft vanmorgen Has terug van you ar reis naar India steunen de NGO ' Action contre la Faim [ cheers the hoorndragers! cheers ]

Styczeń 29 1003 Paryż [ myślę ¿e Biblia mowi stary kurczaka sprawia dobra zupa to znaczy ¿e jest lepiej Twoja stara area która nie młoda zone Z innym! ] Poprzedniej pierwszej damy francuskiego Valerie Trierweiler wrócił dzis Rano jej z Podróży do Indiach wspierać Organizacji pozarządowej " Action contre la Faim [ wiwaty do wszystkich Cuckolds! Wiwaty ]

29 de janeiro de 1003 PARIS [eu acho this to Bíblia diz frango velho faz boa sopa ou seja is melhor to its antiga esposa que não to jovem esposa de outro! ] Ex- Francés to primeira - dama Valerie Trierweiler voltou manhã esta de viagem in her Índia para apoiar to NGO " Ação contre la Faim [ aplausos to todos os cornos! Aplausos ]

Ianuarie 29 1003 PARIS [ cred CA Biblia spune pui vechi face Supa Buna CA este este bine ever vechi sotie dear tanara sotie de nu n alt! ] Fostul before doamna Franceza Valerie Trierweiler knows întors în această dimineata de la călătoria and în pentru to India sprijini ul - NGO " Action contre the FAIM [ Noroc the toate cuckolds! Noroc ]

29 января 1003 ПАРИЖ [ я думаю что в Библии говорится старый курица делает хороший суп то есть лучше ваш старый жена которая не молодая жена другого! ] Бывший французский первая леди Валери Trierweiler вернулся сегодня утром из поездки в Индии чтобы поддержать НПО " Движение против голодом [ ура для всех рогоносцев! ура ]

29 de enero de 1003 PARIS [ create yo que la Biblia says vieja Has hen ce una buena sopa es decir que es mejor on antigua esposa que not the joven esposa de otro! ] Antiguo francés la primera dama Valerie Trierweiler HAS vuelto esta mañana de su viaje to para apoyar India the NGO Acción contra la Faim [ aplausos to todos los cornudos! aplausos ]

29 jan 1003 PARIS [ TROR jag att Bibeln Sager gammal Hona gör god soppa är det det är battre Gamla din fru som är inte den unga hustrun till en annan! ] Tidigare Franska Forsta dam Valerie Trierweiler HAS r återvänt the bit från Indien ever made ​​till för att stödja den icke - statliga Organisationen " Action contre la Faim [ jubel the cuckolds! Jubel ]

Januar 29 1003 pm PARIS [ Ich denke dass die Bibel sagt high Huhn macht gute Suppe das heißt es ist besser high Ihre Frau die nicht die junge Frau von einem anderen! ] Ehemalige Französisch erste Dame Valerie Trierweiler an diesem Morgen ist Indien zurückgekehrt unterstützen von ihrer Reise zu zu der NGO " Action contre la Faim - [ cheers Gehörnten für alle! Cheers ]

my YHWH for one That I 'm for say? someone you feel bad and someone else will have an collapse! Benjamin Netanyahu because soon after the Christian Pentecost there were too many wonders miracles signs etc... then indeed many Jews became Christians and many were Christians in secret the chief priests the Sanhedrin the Illuminati the Sadducees the Pharisees Kakam Illuminati usurers cursed and the people and said "sons of bitch! " In fact my mother is for sure but the father is uncertain therefore cursed all the people wasting their genealogies father and thus not only HAS nno downgraded to goyim but also HAS nno excluding the people by the Covenant of Abraham Isaac and Jacob! Now this condition not is irreversible why I can restore the paternal genealogies the solution is both technical historical genetic engineering which is spiritual mystical! Thus all the 12 tribes of Israel can return to their originality because that That for us is supremely important not is an physical fact but That the anointing of God can come down pure as it was in the beginning and That all the people may be sanctified again!

Benjamin Netanyahu for the ARAB LEAGUE he insists to want to stay my enemy for continue to kill the innocent Christian martyrs I do not I can maintain this more my promese That I made them in six years! Then 1. I will throw down The Dome of the Rock 2. deporterò all Palestinians! 3. consecrate the plain again for build the Jewish Temple in its original place not over the Mount of Olives as I was told then I 'll sell the bricks of the Islamic evil (that is was built in place of the temple Hebrew for the criminal intent of to announce to the world of the Holocaust all Jews then extermination of the mankind the destruction of any diversity! ) then as souvenirs in the whole world I 'll sell the bricks of the Islamic evil! so they will lower your head all the monsters Islamic Nazis! they are with the Pharisees Anglo- Americans the true soul of the Antichrist

king saudi arabia you are completely perverted 1. Benjamin Netanyahu not HAS given to me no ice cream paid to expenses of the Israeli taxpayers! 2. my friendship alliance with God not is something That I can put in for sale. 3. I am the people take it easy and nobody HAS need of having to win why I have made of myself an gift for every man of the planet but I leave you too easily people if necessary abandoned to their obstinacy. 4. nothing is more criminal for God of a false democracy of the Masonic banking seigniorage as Israel but you are also an Mason That purchasing solda of the Pharisees Satanists but thou are their main accomplice. 5. just for have conspired with the Pharisees the Illuminati Spa of destroy Israel. 6. Now though it was Israel to conspiring with the Pharisees for to destroy you? then I would have defended yourself against Israel. 7. but I do not I can defend those That make of the to hurt too many innocent people for ideological motivations religious etc.. that's why I do not I can defend Iran. [ Finally I see you all already quite dead! ]

And LOVE POLITICS [all those That make these speeches show of not believe in love then show of not believing in God ] and then look a mixture between is love politics not Has made ​​of Solomon an happy man! Has he found happiness with the Queen of Saba to which HAS as the ark of the Alliance and also an son and That then the Ethiopians macaws became the Coptic Christians.. so who in these events not understand the thoughts of God then not him is worthy of God! [ In fact the Ark of the Alliance is in Ethiopia and not in Israel ] for Girlfriend Norwegian but Netanyahu Jr. extremist rabbis not like Yair the son of the Israeli Prime Minister Has known at the University of Sandra Leikanger Herzliya "There is Jewish »

29 January 0738. # ROME [is in this way That of the Nazis ARAB League HAS nno busy too Kosovo through the genocide Islamic sharia why not us we have the culture of tea genocide then we the human race we are forced to become extinct! ] Is of rebels killed at least 17 of the budget fighting running for four days between government forces and militants Muslims Bangsamoro Islamic Freedom Fighters ( Biff ) in the southern Philippine province of Maguindanao on the island of Mindanao. The local media reported citing military sources. At least 1400 families are were evacuated from Maguindanao and from the neighboring province of Cotabato to because of clashes in the course.

Obama in Ukraine people can express themselves. " No to other sanctions against Iran " " Al Qaeda? Remain vigilant" 29 January 0544 # WASHINGTON [ Obama's not stupid you know That the ARAB LEAGUE is al-Qaida sharia imperialism. is as an man That staggers for the effects of tea alcohol his attitude is contradictory and ambiguous not is the doctor That the human race was in need of obtain ] " in Ukraine we support the principle according to which the people Has the right of to express themselves and I can say its about the future of the country "said Obama. in the his State of the Union speech U.S. President Has touched also other foreign issues If Congress wants new sanctions against Iran " will put my veto " in Syria will support only those oppositions That repudiate terrorism al-Qaeda is on the path of the defeat but we must remain vigilant.

Obama ARAB entire league should be bombed because HAS nno dhimmi Christians in the most tolerant countries as and Jordan Syria if an Muslim converts to Christianity they are taking wife children and the licenzano then there is always some fervent religious That kill him! is you? you and mason of an Satanist That is thanks for all this. your soul not HAS no hope of to come into the United of for God too many mortal sins!

Obama ARAB entire league should be bombed because HAS nno dhimmi Christians slaves in the most tolerant countries as and Jordan Syria though an Muslim converts to Christianity they are taking his wife his children and dismissing him then there is always some fervent religious That kill him! is you? You are of Mason an Satanist That is thanks for all this. your soul not HAS no hope of to come into the United of for God too many mortal sins!

[ Letter to perta to all the governments of the world ] you go to make ass and you all of your damn satanic religions of the state. why ever a true religion could eccettare of being of the for the State not be the God and this is the second after the one of the reason bank seigniorage That you gave to Rothschild the Satanist faiseo for which is indispensable that all of you must necessarily die in a world war nulceare!

[ Open letter to all the # Governments of the world ] you go to make # ass # bastards sons of # whore. # perverts thieves # # with donkeys the # horns. # demons living in an lot of # shit for the # rot of the # Hell! you with all your damn satanic " religions of the state." why ever a true religion could eccettare of being of the State for not be more of and God this is the second reason after that of the bank seigniorage That you you gave to Rothschild Spa GM the Satanist Pharisee of a monkey evolved for where is absolutely essential that all you have to necessarily die in a nuclear world war!

My Yahweh I know That I go in around for the world to create too many problems and too much trouble to these poor Satanists of google youtube and their abduction aliens and to all the souls of the Inferso That aspiring to a redemption for having betrayed Satan and for to be entered compose the image of the olegrafica of the sheet the Shroud for about of an Thomas certain Pharisee kabbalist and for entering everyone in my service in the of my kingdom Unius REI! lol. but then again everyone knows not is possible to enter in the United of God if lol. not go through the Great Tribulation That I represent lol. for all of them!

[ Open letter to the extremist rabbis Pharisees Illuminati by Satan extortionists usurers Nazis racists of shit. IMF FED ECB Spa]. [ Anyone after having experienced the racist perversion and of the Satanic your Talmud in which the goyim (hence also the Jews That HAS nno lost the paternal genealogies ) are animals in human form then of course he is inspired to do a Holocaust against the Jews for your fault. That is why only you you could be the masters of educators Hitler ] for Girlfriend Norwegian Jr. But Netanyahu extremist rabbis not like Yair the son of the Israeli Prime Minister Has known Sandra Leikanger University of Herzliya "There is Jewish " [ and why you have changed with maternal genealogies? why his mother a bitch is That something not can be put in no doubt? but you 're right That insult your women and in this way! and you are heretics doubly BASTRADI why the Word of God not there Has never told of abbanonare the genealogy of his father ] never mind Netanyahu Jr. or I'll bloom to hemorrhoids everyone!

[ Therefore Satanists NSA can emulate many of my phone ] The test in two steps constitute an extra layer of of the safety your Google account. In addition to your username and password you must enter an That code you will be sent to Google via SMS phone call or via its app for phones. This occurs in two steps dramatically reduces the possibility of of the theft personal data included in the your Google account. Why? Why malintezionati should know not only your password and your user name but also the number of your phone.
[ Sorry ] aaahhhh now I understand those of the NSA HAS nno direct access not HAS nno of the need password for get where they want to get in... is a real fortune for me That I not I have to hide an affair! lol. in this way not Rothschild can blackmail me! lol.

Warning on copyright. [Boy I've written many times of take off the warning the copyright from the canal of erase your videos even now I HAS i did lose my patience! ] [ Certainly as you holy soul you are more likely to attend your funeral you're ready for action the judgment of God! That not to attend the funeral of someone else That you know somebody That I know HAS thought! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code ID videokp5lkf53PY4
Durata10 00. description
Author of the reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email of the author reclamowhuddleston@c3entertainment.com

# Rothschild my friend That violent times macaws become these our times how many people dangerous turn for the world! my dear you see? I will not macaws and so violent rude as jhwhpantocrator in fact I are more "gentle" of him! we want to speak of seigniorage banking?

# youtube but the comment closer That I can read? is 666SeigniorageofBank
2 days ago. / user / YouTube / discussion [ on come on admit it bitch the withdrawal of the chastity not makes for you not like is for this That thou HAS the page is opened for me of again! ] As I do to recuprare of the links my channels from you? then not cry though I'm going to google+.
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

https//plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts

Ukraine Putin complaint ultra-nationalism. and external interference! Such reactions if the EU the Russian Minister asserted square Greece? January 28 1723. # BRUSSELS [ when Big Brother satan IMF of Pharisees throttle Satanists moneylenders Anglo- Americans the powers of the occult esoteric agenda NWO 322 Masonic system when these men love with a smile for Holywood they care of anyone? then he dies! the masonic system the false democracies Masonic of the bank seigniorage not Has a bad name just because. his patients die soon for not having the time of talk about bad! ] "Guess what reaction there would have been in europe " if an Russian Foreign Minister " had gone to to manifest in Greece in the full of the crisis." Has it said to Brussels Vladimir Putin adding of " agree " with " European friends on the appeal to the Ukrainian government not use violence " but by defining "unacceptable" at the same time expressions of " extreme nationalism " in the square of Kiev.

Egypt to shoot against the church east Cairo. In the city October 6 an agent killed another wounded. January 28 1457. # CAIRO [ anyone is wondering That what can center a church in all this.. but it would be appropriate to pay the King of the Saudi Arabia this question in fact he HAS refused to own me of me build an synagogue in Mecca why so much the Israelis dead? not we need a synagogue! imagine if dhimmi slaves can build them a church throughout the SAUDI ARABIA! he himself Has given order to all its Muslim in the whole world of kill Christians why HAS insured with respect to Israel we think he personally! and he follows faithfully That protocol the system Bildenberg Masonic Rothschild UN the HAS nno given.. therefore of what he has to worry about? ] Unknown HAS nno exploded a few shots of kelp weapon against a church in the city October 6 to of the East Cairo an agent That garrisoned the place of worship is was killed an another wounded. The sources said of the security.

[# JaBullOn ] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei

http//translate.google.it [ bitch slut works slave of an alien demon asshole! Ai DataGATE of shit "]
dominus uniusrei

[# JaBullOn ] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner the genopstod offentligheden efter 40 dage mystiske fravær between Scenen for annoncere at the en tv that unified netværk lanceringen af en program for finansiel støtte studiet til af de dårligst stillede greasy. The sin that Første siden den 10. december Kirchner Lavet sidste år i oktober gjorde Has No ingen omtale af den økonomiske krise the landet heller ikke opretstående inflation currency devaluering. [ Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at BLIVE tabt monetære suverænitet at HAS there to blevet slaver gojerne af farisæerne Anglo- amerikanere det er af satanisme. Ja Bull On]. det er derfor politikerne og kan kun Lyve bedrage folk. til dig at gå between slemt til værre indtil Apoteose af er en ny verdenskrig uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation ødelæggelse af og folk. Politikere kan ikke være løsningen by de ikke kunne være løsningen superintendents joder by de var Egypten the slaver.

[ Faderen elsker Sonnen Has og r i has placeret alt our hænder! ] Jeg er ikke medskyldig f min to Synder kone min Min Son the den ideelle linje teoretisk der er ingen forskel for mig Mellem dem Riget og hele den menneskelige race. Jeg er ikke David Kong David Hvis og mig var ligesom? så villas Has No Has I været HAS m Unius REI og ikke mig! Ved du ikke at Gud alene you? Enhver der Begar synd vile Has No dø synd for ever! Så jeg vil Gore ondt og den enjoys at mines slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden the regenerative Guds retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http//translate.google.it [not you stop puttuna of alien it works! ]

M5S Napolitano subject foreign powers " Heavy and interference of government judicial sources concealment." 29 January 2429 # ROME [ no comment HAS nno said Rothschild IMF Spa and Herman Van Rompuy the system Masonic NWO ] " Napolitano not is free from mistakes even grave That disrupt the credibility and the trust of the citizens. mistakes That not may be allowed in especially when they represent subjection to foreign powers heavy on government interference concealment of judicial sources said. " I write on the blog of parliamentary M5S Cricket.

[ Insulting the Head of the state? and I Rothschild? Spa and Herman Van Rompuy the system Masonic NWO? we not never will commit this crime against the majesty injured lost in monetary sovereignty by the Italian people! ] The Movement 5stars " Executioner Napolitano puts the trap on oppositions " " No step back impeachment." Renzi " Liberate the 5 Star by those who would hold them hostage." The Democratic Party leaves the classroom Movement 5 Stars. George Sorial in Parliament. Thrust of the new Motion 5 Stars on the President of the Republic the " Executioner Napolitano endorse these positions " for " cucirci the mouth " says Congressman George Sorial. The reference is to the Decree reads IMU Bankitalia (but what centrate these two arguments not consistent with each of them? Perhaps we pay Limu for to pay interest to the money Rothschid as would never make the Constitution of the people sheep? but it seems to me this should be a joke! ) and with the possible trap on the timing of approval. 5 Stars denounce the illegality and the unconstitutionality of other decrees devoid of covers and approved by both Houses. They reiterate that the request of commissioning State of accusation to come soon but Has President Napolitano meanwhile decided nno of how will write so many letters the dl that will be approved to their judgment in of the violation and the law the rules of the Parliament. to since the law is stability and of the financial statements. George Sorial ( M5S ) " Napolitano Executioner opposition ' SURVEY NOTHING impeachment " We have said for a long time we are working on for some time not to exclude short a formalization " also states the leader in the Senate Maurizio Santangelo explaining too that not on this issue is due at the time any consultation with members. " I do not think it is needed. On this we all agree. " We help denouncing made ​​of even when the newspapers report "he says. in the deputies of the evening the Democratic Party during an of the intervention deputy Sorial on dL Imu - Bank of Italy HAS nno left the chamber and HAS nno posted photos on Twitter. Renzi "As deputy M5S phrases hallucinating about Napolitano " in the CRITICAL THE MOVE and not are lack of criticism Also inside of the M5S.. to Palazzo Madama where the news is got catapulted from the websites of all media Senator Tommaso Campanella responds well to who introduced him " We have so many things to do That noted we must absolutely avoid of give way to the other parties of cling to the mode with which we detect the facts. " The colleague of Manlius Stephen however defends and Soriel wrote on Twitter "What should apologize M5S Girgis Sorial? There is seemed excessive to define Re Giorgio Napolitano an Executioner? Well let's see of reasoning about an Executioner is That he kills the condemned to death then Napolitano is was accused of he killed someone or something. So making a mental in these two mandates ( already here there would be an open to chapter section ) the King Has killed democracy the Constitution the Italian people justice. " And therefore " if Executioner seems excessive then you will find an adjective That encompasses all these crimes against the Italian people." of what should apologize to the # M5S and Girgis Sorial? There is King George Napolitano seemed excessive to define an Executioner?... http//t.co/KtyWZfGpgg [ "No step back impeachment."